Dear Bleach Fanfiction Authors
di Sariniste

11/09/12, ore 16:54

ahahaha assolutamente geniale! Soprattutto le lettere di Mayuri e di Aizen, sono fantastiche. Venderei l'anima per una letterina di Grimmy o di Ulqui XD

P.S.
Guarda, ti capisco perfettamente per quanto riguarda le traduzioni! E' da un po' che bazzico anche per fanfiction.net, e ogni tanto mi metterei le mani tra i capelli per certe parti umanamente impossibili da tradurre.

11/09/12, ore 12:25

com'è vero...povero Aizen...io lo odio con tutto il cuore, sì, però andiamo: farlo diventare uno stupratore di QUALSIASI COSA è davvero crudele da parte delle autrici...Questo capitolo mi ha inspiegabilmente suscitato ancora più odio nei suoi confronti...mah...comunque, davvero brava e complimenti! Mi piace un sacco questa ff! on vedo l'ora di vedere quella di Orihime! Ahahahah! Poverina, avrà un sacco di cose da dire! Alla prossima!
Ciàu

11/09/12, ore 01:02

Questa fiction è a dir poco geniale, ahahah! Mi sono letta tutti i capitoli insieme e sono piegata in due dalle risate! :D
Complimentissimi sia all'autrice che ha creato questa piccola chicca, sia all'addetta alla traduzione che ci ha permesso di averla. Continuerò a seguirivi sicuramente, mi avete illuminato la serata! Attendo con ansia il prossimo capitolo di Ishida, sicuramente ci sarà da divertisi! :)

zombie

10/09/12, ore 19:11

Bellissima pure questa lettera. Se già in inglese faceva ridere in italiano è ancora più spassosa.
Per quanto Aizen sia un personaggio che non sopporto e quindi solitamente non leggo fanfiction su di lui, questa traduzione mi è sembrata fantastica.
Sulla depressione scolastica ti capisco, io inizio il 13, sono all'ultimo anno, siamo 13 in classe e non sono per niente contenta, ma credo che grazie alle tue traduzioni mi passerà tutto in fretta! :D
Complimenti per il l'avrò che stai facendo u.u
In attesa di quella su Ishida,
Saeko.