Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sariniste    10/09/2012    4 recensioni
Corte lettere umoristiche agli autori delle fanfiction su Bleach: cosa i personaggi direbbero in risposta ai comuni cliché presenti nelle fanfiction. Non AU e coppie canon, soprattutto. Niente coppie non-canon. Serie di drabble.
[ Traduzione a cura di N o t h con il consenso dell'autrice. ]
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I, N o t h on EFP fanfiction, don’t own anything but the translation of this fan fiction. All the credits for the story go to Sariniste on FanFiction.net; Bleach and its characters belong to Tite Kubo. To see the story in its original language click here.

NB: questa fanfiction è stata originariamente postata su FF.net, ergo l’autrice si riferisce alle fanfiction postate lì.


Cari Autori delle Fanfiction su Bleach,

non sono uno stupratore. Sono in prigione per tradimento ed omicidio, non stupro. La mia ossessione è il potere, non il sesso.

Ho indotto Momo Hinamori ad infatuarsi di me semplicemente perché era prudente avere un subordinato che non si sarebbe insospettito quando dei documenti segreti su esperimenti illegali sugli hollow scivolavano fuori dalle mie tasche, oppure quando dei diagrammi d’architettura di Las Noches erano accidentalmente lasciati sulla mia scrivania.

Orihime Inoue era la mia vittima di rapimento, non il mio giocattolo sessuale. Leggere il paragrafo sopra. Solo perché lei era stata la prima donna a cui ho dato la fiducia che non ho provato ad uccidere non vuol dire che volevo sposarla e farla mia regina. Sono immortale e non desidero eredi.

Non rapirei mai liceali a caso chiamate Brianna o Megan e costringerle a fare sesso con me. Umani ordinari non suscitano alcun interesse in me.

Ho toccato il petto di Ichigo (*) durante il nostro combattimento solo per innervosirlo e provocarlo, non perché sono segretamente gay e perverso.

Non ho un’ossessione per Byakuya Kuchiki.

Ho cantato il duetto romantico con Gin nel Musical Bleach perché Rangiku non era disponibile ed ero una persona gentile (o almeno fingevo di esserlo), non perché ero innamorato di lui. (**) Era il mio sottoposto. L’ho saputo per un centinaio di anni, che pianificava di uccidermi. Gli ho svelato il segreto di Kyouka Suigetsu di proposito, cosicché possa costituire una minaccia per me. Non faccio mai sbagli.

Se li facessi, la trama sarebbe stata modificata tale che io non li faccia. Ho manipolato… ehm, conosciuto Tite Kubo sin dal giorno in cui è nato.

Cordialmente,

Sousuke Aizen

P.S.: sì, essere imprigionato faceva parte dei miei piani. Vedrete. *ghigna*


Note

(*) Originariamente, “I touched Ichigo’s heart”. Sarebbe stato strano e piuttosto inquietante se l’avessi tradotto letteralmente.

(**) Il Rock Musical Bleach è una serie di spettacoli teatrali tenuti in Giappone, dove gli attori recitano la saga della Soul Society con tanto di canzoni incorporate. Ovviamente, ci sono stati altri spettacoli che non avevano nulla a che fare con la trama del manga, ma erano divertenti. Li ho guardati tutti (o, almeno, quelli che sono stati subbati in inglese), ed infatti c’era una canzone di cui adesso mi sfugge il nome in cui Gin e Rangiku assieme a Hitsugaya e Hinamori cantavano insieme. In uno dei successivi spettacoli (se non mi sbaglio, uno dei Bankai Code) Rangiku non era presente, quindi hanno fatto un gioco chiamato “Uso” (“Bugia” in giapponese, in memoria a quello che Gin aveva detto a Rukia prima della sua esecuzione), ed Aizen aveva vinto. Anche se, sinceramente, non ricordo bene se lo avevano scelto in questa modalità. Mi dispiace, quello show l’ho guardato tipo 6 mesi fa D: Ad ogni modo, consiglio di guardarveli perché sono spassosi e, andiamo, quando vi capiterà ancora di vedere i personaggi di Bleach combattere e cantare allo stesso tempo?! Il primo show si chiama “Rock Musical Bleach: Saien”, e potete trovarlo subbato su YouTube in inglese. Non so se ci sono i sub in italiano, però.

Note della traduttrice

E siamo ad Aizen! L’ultima parte è stata la migliore.

Ugh, non so più cosa scrivere. Sono davvero una frana, ahah.

Dimenticavo. Ho tradotto le vostre recensioni per l’autrice, e lei dice che le apprezza molto. Pensavo volesse rispondervi quindi ho aspettato per rispondere alle vostre recensioni, ma dal momento che non ha detto niente immagino che vi risponderò io ad ogni recensione che lascerete.

Oh, e la scuola da me inizia il 12. Wow, ben ritornata, depressione scolastica.

Ci vediamo al prossimo capitolo con Ishida!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sariniste