Niente di particolare
di Leliwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/09/12, ore 14:41

E veramente fantastica questa storia! mi piace un casino x nn parlare della sterek! Wow *O* :DD <3 bellissimo complimenti! Spero ke continui Presto... :DD <3
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 03:18 pm)

25/09/12, ore 11:12

questa storia mi sta appassionando molto..è ricca di particolari e di interazioni tra tutti i personaggi.
mi piace molto il ruolo che fino ad ora ha avuto Isaac, mentre odio sempre un po' Peter anche se mi sembra di capire che questa volta non ha cattive intensioni (almeno spero).
non sono riuscita ad inquadrare bene il ruolo di Lydia e Jackson in questo capitolo ma credo che andando avanti troverò risposte ai miei dubbi su loro due...
Stiles e Derek, poi, li adoro. Appaiono come l'uno l'opposto dell'altro ma in realtà sono molto più simili di quanto pensano.
sei davvero bravissima
continua presto
ciao nata

25/09/12, ore 10:02

Mi piace,sono un pò confusa sulle intenzioni di Peter su Stiles...però va bene
lo stesso,il cuore di Derek che batte più forte non più veloce mi piace molto:)
e il comportamento geloso di Scott nei confronti di Stiles mi stuzzica e Isaac è
adorabile,spero aggiornerai presto sono troppo curiosa di leggere il continuato:)

20/09/12, ore 18:32

Ciao! Dunque dunque, che dire? :) Il capitolo è assolutamente all'altezza del precedente, di questo non devi assolutamente preoccuparti! Mi è piaciuto molto sai? Hai reso bene la tensione, il personaggio di Peter era perfetto ed i momenti Sterek pure ;) Il comportamento di Peter però mi insospettisce, chissà cosa ha da nascondere ma soprattutto chissà perché sembra avercela con Stiles! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attenderò con ansia! :D

19/09/12, ore 20:58

ciao, il tuo capitolo è stato da me molto apprezzatoXD.Peter nasconde qualcosa, o semplicemente ha notato il comportamenteo di Derek a fianco di quel piccolo ma grande umano...che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento perchè mi sto un sacco affezionando alla storia... è molto avvincente e la storia molto realistica...scritto molto been.. quindi lo srguirò con enorme piacereXD
a presto
kiss

19/09/12, ore 12:46

Assolutamente sì, ne è all'altezza. Ora ti spiego, quando mi sorgono dei dubbi e la curiosità esplode a 1000, vuol dire che una cosa mi piace e mi attrae particolarmente. La tua storia è così. E secondo me il titolo è sbagliato, cioè...Niente di particolare? è un paradosso, questa storia è originale, ben scritta, 'ansiosa' *passami il termine*... è tutto, insomma.
Piuttosto, passiamo al capitolo. Molto discorsivo e molto intrigante. Peter è uno dei miei personaggi preferiti della serie e sono contenta che tu l'abbia inserito, sono ancora più contenta nel vederlo descritto come anche i miei occhi lo vedono! Poi, d'un tratto, dovette leggere qualcosa nelle iridi atterrite dell'altro perché sorrise, in quel modo tutto suo, quello che dava i brividi. Sì, sì, sì. ** Anche se non mi è chiaro il motivo del perché guardi Stiles così male. Ma sicuramente ci sarà un motivo.
I momenti Sterek, sono bellissimi. Stiles è molto IC nei suoi atteggiamenti disperati fino all'inverosimile. Dolcissimo il momento in cui si appoggia alla spalla di Derek.
Vedere tutti i movimenti dagli occhi di Scott è stato particolarmente emozionante, perché mi è sembrato di tornare sul set di Teen Wolf ** Mentre l'improvviso mutismo di Jackson e Lydia e, soprattutto, quello del dottore mi hanno spaventato più dei gesti di Peter o della rabbia di Derek.
La tua storia continua a piacermi, perciò complimenti! **
Alla prossima settimana,
DolceVenereDiRimmel

12/09/12, ore 14:01

Salve :)
Premetto che sono abbastanza nuova in questa sezione. Dopo una pessima esperienza ho voluto scoprire se ci fosse qualcuno in grado di dare una trama ed una caratterizzazione decenti a questi due personaggi. Trovo questa storia interessante, scorrevole alla lettura e corretta nella forma. Il tuo modo di scrivere è schietto e chiaro ma, se posso darti un consiglio, dovresti ampliare un po' le descrizioni, giusto per dare al lettore un'idea migliore dell'immagine che hai in mente tu ^^ Poi ovviamente ognuno ha il suo stile, e se hai voluto dare più spazio ai dialoghi lo rispetto :)
La situazione è verosimile ed i protagonisti IC. Ho gradito molto l'approfondimento su Isaac, è davvero un gran personaggio.
Metto la storia tra le seguite perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti la vicenda. Mi raccomando continua così ^^

11/09/12, ore 19:23

ciaooooooooooooooo! oh mio diooooooooo! ma è favolosa!!!!!!!!!!!!!ho letto tutto d'un fiato il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
è molto realistica finoa ad ora, cioè tutto ciò potrebbe capitare tranquillamente nella prossima stagione! Stiles è il solito e Derek sempre misterioso XD Isacc è un grandeXD
a presto, i miei com'plimentiXD
kiss

11/09/12, ore 16:57

Mi piace davvero tanto come inizio, come storia ti prende molto e scrivi in un modo che coinvolge il lettore :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/09/12, ore 16:20

Mmmm mi piace,mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere
il prossimo aggiornamento,spero ci sia qualche sviluppo tra
Derek e Stiles:)

11/09/12, ore 12:38

Mi si è stretto il cuore quando ho letto la parte in cui Derek confessa di essere stato innamorato e di esserlo ancora. Mi si è stretto il cuore alla reazione di Stiles.
Poi mi è piaciuta molto la parte con Isaac, hai descritto il legame che c'è tra loro, dovuto dal morso, in maniera davvero perfetta. Tuttavia ho adorato quella con Stiles. Derek è ben descritto, ed entrambi sono molto IC, complimenti!
Mi piace l'inizio di questa storia, promette tante cose e molte rispecchiano il mio modo di vedere l'inizio della 3° stagione. Ed per questo motivo che ti sto scrivendo e che inserirò la storia tra le seguite! :) Perciò aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]