Niente di particolare
di Leliwen

18/10/12, ore 10:15

O MIO DIO.. ho letto i primi sei capitoli tutti d'un fiato e se ce ne fossero altri credo che sarei rimasta al computer tutto il giorno.. la tua storia mi piace molto.. è intrigante e piena di mistero.. come il fatto che Derek si avvicina a Stiles, Peter si incazza.. o il passato e la storia di Jackson.. o il fatto che Gerard è ancora vivo.. davvero quell'uomo non vuole proprio morire.. o il fatto che gli alpha non vogliano Derek.. ma il suo sangue.. che cosa vorrà dire?! Detto questo il capitolo era fantastico e si.. anche io non sopporto la Erika della tua storia.. dopo quello che hai fatto e dopo che Derek ti ha riaccolta nel branco il minimo che puoi fare e non rompere se ti dà un ordine, cavolo...
OK, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che la tua RealLife migliori.. XD
Scusa per la recensione senza senso.. mi capita quando una ff mi piace tanto.. un bacione, al prossimo aggiornamento..
-Elena-

17/10/12, ore 18:29

ciao,
mi dispiace per il tuo brutto periodo... ognuno di noi ne ha uno, ma passeràXD
il capitolo mi è piaciuto molto....ora però non vedo l'ora di sapere cos'altro succede...ciò è inevitabileXD
a presto

09/10/12, ore 21:28

Bellissimo ma ti prego continua mi fai stare in astinenza! xDD come gli altri oltre tutto! :DD

09/10/12, ore 21:20

ihdfsdhfkslakfsdhglfkas
^ bene, quest'ammasso irregolare di lettere casuali è più o meno il modo in cui i miei sentimenti si stanno comportando in questo esatto momento.
Va beh, a parte gli scherzi.
Intanto mi scuso poiché commento solo ora. Appena un'ora e mezza fa ho trovato (per caso) questa fanfiction e quando mi sono accorta era troppo tardi: l'avevo già finita.
E secondo me una bella recensione vale più di tante senza senso, giusto? Diamo valore alla qualità, non al numero! (da notare come sono brava a giustificare la mia pigrizia. lol)
Intanto, oh mio Dio. Cioè, posso dire con assoluta certezza che questa è una delle migliori fanfiction su TeenWolf che abbia mai letto, e non sto affatto esagerando, puoi esserne certa. Dall'ambientazione ai personaggi, le battute, la grammatica stessa. Se non fosse per uno o due errori (molto rari, aggiungo) di battitura, direi che quest'ultima raggiunge livelli degni di un libro pubblicato su scala nazionale.
Parliamo dei personaggi, ora: mi piace come li rendi. Ho letto molte fanfiction sterek finora, e ti dirò che è la prima volta in cui mi capita una storia dove tutti i soggetti di TW hanno un proprio ruolo, senza tralasciare nessuno. Certo, abbiamo visto poco gli Argent, ma sono sicura che riuscirai ad inserirli benissimo, così come hai fatto con tutti gli altri. Le personalità sono perfette! In particolare mi hanno colpito sia Derek che Jackson: il primo per quel lato umano che le fanwriter tante volte dimenticano, il secondo per il modo in cui hai reso maledettamente bene la sua transizione da Kanima a Lupo. Insomma, non sarà mica stato facile analizzare la psiche di un personaggio così difficile e riuscire a capire come avrebbe reagito successivamente ad un avvenimento così importante a livello sia fisico che emozionale!
Poi, l'ambientazione: qui a volte dovevo rileggere per capire come si muoveva il tutto, ma per la maggior parte delle volte capivo benissimo, anche se sinceramente è colpa mia; sai, ho una leggere dislessia (sul serio, lol) e deficit di attenzione che mi impediscono di capire alcuni collegamenti, a volte. Ma non c'entra. Perfetta anch'essa, sul serio.
Poi, poi... insomma, è tutto perfetto, non saprei che altro aggiungere. Anzi, ti dico una cosa: io sarei felicissima se la storyline della terza stagione seguisse un filone simile (o meglio, identico) a quello di questa storia. E' una fanfiction con i piedi per terra, assolutamente plausibile, e mi piace da morire.
Aggiunta ai preferiti, seguite, da ricordare e tutto quanto il resto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e brava-brava-bravissima!

Agassi.
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 09:31 pm)

09/10/12, ore 21:07

la descrizione dello scontro è venuta davvero bene complimenti ^^
in genere sono noiosi ma questo l'ho trovato appassionante!
povero stiles gli psicopatici sembrano avere un debole per lui
cmq questo capitolo mi è piaciuto molto aspetterò con impazienza il prossimo
bye

09/10/12, ore 20:30

ciao, oddio è in una situazione tremenda... tremenda povero Stiles...
vedere i suoi amici combattere e non essere in grado di fare nulla.....
spero che gli Argent arrivino in fretta..
perfetto...!
non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo!
Grande

09/10/12, ore 19:46

no vabbè ma tu non mi puoi lasciare ad ogni capitolo con l'ansia per qualcuno...non va proprio bene...
Anyway, anche se hai faticato tanto la descrizione dello scontro ti è riuscita benissimo :)
Tutti e 4 i lupi uniti per salvare il più importante del branco (a mio avviso).
Almeno non hai fatto tanto male al povero Stiles ;)
Ora chi avrà sparato quei colpi?? (io un'idea ce l'ho)
cosa sarà successo allo sceriffo?
e a Derek e il resto del branco?
Vabbè mi devo tenere sti dubbi fino al prossimo capitolo, tanto tu non spoilleri :P
Bravissima come al solito
un abbraccio
nata

09/10/12, ore 11:23

SI SI SI .... PUBBLICA PUBBLICA NO VEDO L'ORA DI VEDERE COME, COSA , TUTTO

02/10/12, ore 22:37

salve .. mi piace molto la storia il modo in cui è scritta e anche la caratterizzazione dei personaggi
non recensisco spesso ma seguo questa fanfic dagli inizi e la trovo davvero bella e non potevo non dirtelo
aspetto con impazienza i prossimi capitoli!
bye-bye

02/10/12, ore 15:02

ciaooooooo! oddio ma Jackson è fantastico! è un grande! non è mai stato cosi nel telefilm, tuttavia spero vivamente che lo saràXD
il capitolo 4 è scritto molto bene ... i miei complimenti, mi dispaice se i prossimi ti daranno dei problemi, per scriverli, però non posso fare altro che spronarti a scrivere anche i prossimi perchè sono un sacco belliXD

02/10/12, ore 11:43

Ma possibile che tutti i criminali/ esseri strani se la devono prendere il povero Stiles!?!? povero il mio cucciolotto...
come ti dicevo nell'altro capitolo c'è qualcosa in Jackson che mi lascia perplessa, soprattutto dopo l'ultima frase di Derek..non è che c'è qualche sorpresina sulla trasformazione di Jackson che Derek svelerà più avanti??
Derek e Peter mi piacciono da morire insieme...è come se si fosse ristabilito quel rapporto che c'era prima dell'incendio. Anche se Peter lo vedo molto infastidito dal "branco" e soprattutto da Stiles...
Bellissimo capitolo come sempre
alla prossima ciao
natalia
P.S. non far fare troppo male a Stiles, Please... :)

02/10/12, ore 10:37

NO, Stiles!! Maledetto vecchiaccio! Che ti venga un colpo!
E adesso? Ommioddio, e adesso?! Ti prego Stiles, frena la lingua stavolta!
Coraggio Jackson: be a werewolf, not a teen wolf! Be a werewolf! (eh, ci stava qui, secondo me!^_^)
Spero che Derek non si cacci nei guai, ma per fortuna (?) c'è zio Peter a cercare di frenarlo un pò. Oddio spero di non dovermi pentire di avergli dato un pò di fiducia, ma ehi! é zio Peter, ha il suo fascino!
Oh, spero anch'io che tu riesca ad aggiornare martedi perchè è troppa tensione da sopportare più a lungo!
Aspetto il seguito impaziente!

29/09/12, ore 14:03

Sembra incredibile, ma trovo questi momenti tra Stiles e Derek più belli ed intensi rispetto a qualsiasi scena erotica. Il modo in cui sono vicini, Derek che si prende cura di lui e lo sostiene vedendo la sua fragilità e la sua umanità. Sono stracontenta di aver cominciato a leggere questa storia, la trovo interessantissima! Non vedo l'ora che aggiorni!!

25/09/12, ore 21:09

ciao! oddio fantastico! Scott si sta rendendo conto di quanto stupido sia stata a lasciar allontanare Stiles....XD Stiles è un genio il migliore ! Lo adoro troppo!
e Isacc un cucciolo a cercare di aiutare Derek, allo stesso tempo però è iintelligente e cerca di fare domande per capire ciò che è al di fuori delle sue conoscenzeXD
Peter, chissà il reale motivo per cui si incazzavaXD non vedo l'ora di scoprire il prossimo bellissimo capitolloXD
continua cosìXD

25/09/12, ore 17:17

Ciao! Mi piace la tua storia, davvero tanto :) spero che la continuerai perchè è una bella storia, almeno per quello che ho letto fin ora :) e poi Stiles e Derek sono bellissimi insieme!