Tutto è niente
di Jane_30

27/09/12, ore 11:20

Davvero molto bella, ho quasi pianto..io poi che sono molto romantica non posso sopportare una storia d'amore così triste.
Mi è piaciuta molto, ho solo un piccolo appunto da farti, forse avresti dovuto raccontarci qualcosa in più sui protagonisti, di sicuro la storia ne avrebbe guadagnato.
Per il resto è tutto molto bello.

13/09/12, ore 00:52

Bellissima, bellissima, bellissima, sul serio.
Avevo ragione quando ti dicevo che a parer mio eri un'ottima scrittrice e sono strafelice di non essermi sbagliata.
Questa shot è colma di malinconia, tristezza, dolore e dolcezza, tutte sensazioni che hai saputo descrivere perfettamente, rendendomi partecipe della situazione e coinvolgendomi, come se Clare fossi io.
Adoro il tuo modo di scrivere, anche se ho notato degli errori a livello grammaticale, per quando riguarda i verbi al passato remoto. Ce ne sono alcuni sbagliati, ma nel complesso è una meraviglia.
Se vuoi trovarli, mi pare siano più o meno nel punto in cui Clare e Sam sono al ristorante e lui sta raccontando della prima volta che le confidò i suoi sentimenti.
In ogni caso, ti faccio i miei migliori complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, sei una piacevole rivelazione.
Bravissima!
A presto =)