Così succede a Hogwarts - Primo anno.
di missmalfoy97

09/12/15, ore 16:01

Non sono molto brava con le parole...
La tua storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggerne un altro capitolo.
Questa è la prima recensione alla tua storia..scusa se non ho commentato prima ma preferivo vedere come continuava la storia.
E niente, spero che aggiornerai presto...io ci sarò!
Baci piccolodivano

13/09/15, ore 10:23

Ciao ! So che hai iniziato a scrivere questa storia un bel po di tempo fa e so che arrivo decisamente in ritardo. 😦
Ma ci tenevo comunque a scrivere almeno una recensione, devo dire che non sei male a scrivere e la storia mi sta piacendo, inoltre è la prima fanfiction sulla New Generation in cui Rose finisce a SerpeVerde , la trovo un'idea fantastica, anche a me sarebbe sempre piaciuto che Rose diventasse una Slytherin , inoltre le hai dato il carattere che ho sempre immaginato per lei ! I tuoi Albus e Scorpius promettono bene e qualcosa mi dice che quei due prima o poi diventeranno amici.... 😏😉... e James è adorabile 💜
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà negli altri capitoli , un bacione 😘😘💟

05/09/15, ore 19:41

ciao!! ho letto la storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non pubblichi spero che aggiornerai!! aspetto i prossimi capitoli!! ciao!! :)

13/01/13, ore 21:52

TI. AMO.
Baci, delia :)

21/12/12, ore 17:55

Trovo che sia bellissimo, e mi riferisco a tutti i capitoli. La storia in generale è bellissima. (Mi aspettavo che Rose s'innamorasse di Scorpius, sinceramente) Per quel che ho notato, non ci sono errori ortografici, neppure una virgola! Non so come hai fatto, ma continua così! Mi sto rodendo il fegato al pensiero del prossimo capitolo!

26/11/12, ore 15:36

come ho già detto questa storia è molto bella! è piena  di dettagli che la speciale e divertente
continua così !! :))

14/11/12, ore 21:36

questa storia è molto bella spero che scriverai presto il seguito :))

14/11/12, ore 19:38

Ciao ! Sono sempre io! XD Te l'avevo detto che avrei recensito ;)
Mi piace molto questo capitolo, non è per nulla scontato menomale! Bè meglio così, le sorprese mi piacciono molto xD.
Albus è un po' esagerato ad essere così ansioso per paura di finire nella Casa di Serpeverde, non è mica una condanna! Ho capito che non gli piace per niente, anzi la detesta ma fino a non mangiare...Cavolo!
Scorpyus mi piace moltissimo, anzi lo ADORO! Piccino, mi fa tenerezza ce l'hanno tutti con lui :( non è colpa sua per quello che è successo in passato, ora è lui la vittima !
Rose ha perfettamente ragione, mai giudicare una persona se non la si conosce fino in fondo e questo suo lato del carattere, di fare amicizia con tutti e di non farsi troppi problemi per gli smistamenti mi piace molto! La stimo veramente tanto, dimostra di essere molto più matura di suo cugino.
Io non ho mai amato molto la famiglia Malfoy, devo essere sincera ma ha iniziato a piacermi soltanto verso la fine del libro! xD Comunque continuerò a legere e a recensire xD A presto! ;)

13/11/12, ore 20:29

Ciao! XD Volevo dirti che mi piace moltissimo la tua storia e ti dico già che sono una grande fan di Harry Potter, ho letto tutti i libri e visto tutti i film! Purtroppo quando la saga è finita ci sono rimasta male dato che fa parte della mia infanzia, d'altronde non poteva essere infinita la storia ma almeno mi consola il fatto che qui posso leggere tutte le storie che voglio sui miei maghetti preferiti! XD
Solo che in questa storia ci sono i loro figli eheh ed è sempre più interessante !
Continuerò sicuramente a leggerla XD è scritta veramente bene! Complimenti! Ti confesso che sono già arrivata al terzo capitolo (lo sto leggendo in questo momento) xk la storia mi piaceva talmente tanto che la sto leggendo tutta di un fiato XD Apena posso continuerò a recensire i tuoi capitoli! XD A presto! =)

02/11/12, ore 17:17

Ehiehiehi, eccomi qui.
Perdomani se non recensisco praticamente mai (non credo di averlo mai fatto, in effetti..) ma è che sono quasi sempre di corsa, però oggi ho tempo..
Seguo la tua storia, mi piace molto, è forse la mia preferita su 5237489792 FF su HP che leggo!
Quindi ti pregheri molto di continuare, perchè è davvero bellissima.
Complimenti! <3

09/10/12, ore 20:34

C'è una piccola ripetizione: porta che porta, ma niente di chè.... Scorpius lo facevo un ragazzino un po' più imperterrito, ma questa parte tenera, ma determinata di lui non mi dispiace.

09/10/12, ore 19:57

'Questo, un Tassorosso, le aveva detto che non era niente, dopo che lei si fu scusata, e lei, aiutandolo a raccogliere le sue cose, aveva letto il suo nome: Charles Ferland, all’epoca secondo anno.' C'è una ripetizione e la frase è poco scorrevole, per il resto il capitolo non è male.

09/10/12, ore 19:07

Ho iniziato a leggere questa ff e mi interessa sapere come va avanti, ma prima di continuare... Un piccolo appunto: La Sala Comune di Serpeverde non ha la parola d'ordine, così come per quella di Corvonero. Per accedere a quella della Serpi bisogna solo conoscere la mattonella chiave da toccare, per i Corvi la storia è diversa, si entra attraverso la risoluzione di un indovinello (come dice nel settimo libro, quando Harry sale nella torre con Luna per trovare il diadema di Priscilla).
Per il resto niente di chè. La storia è carina.

02/10/12, ore 20:19

Tornai a casa dopo una serata di baldoria. Dai una sera ogni tanto ci vole o no? Sinceramente non me ne fregava niente se il giorno dopo, o meglio, più tardi mi avrebbero fatto una romanzina sull'ora di rientro ma dopotutto ero si o no maggiorenne? Quindi che si facessero i fatti loro. Sopratutto non avevo voglia che si immischiassero nella mia vita sentimentale, già perché mia madre era solita a immischiarsi nei miei fatti per esempio quando scrivevo un messaggio "A chi stai scrivendo?" E cosa caspita ti fregava a te? Come se venissi a chiederti a chi chiami...
Infilai la chiave nella toppa e quando aprii la porta sentii un leggero fruscio coem un foglio che si sposta...Abbassai il capo e vidi una lettera sotto la mia scarpa. Chiusi la porta e mi chinai per raccoglierla.
Ero stanca morta ma decisi di leggerlo lo stesso, portava il mittente di "Rose98" e l'aprii.
"Ma buondì (piuttosto buonasera, adesso XD)! Come va? Ma passiamo a cosa serie (?) ovvero al capitolo! Mi chiedo perchè TUTTI i capi del governo devono essere sempre così stronzi -.- E che dire della citazione dei promessi sposi di Rose? (questa lezione non sa da fare) ahahahahaha XD E i due amichetti che vogliono mandare via i poveri Serpverde? Sarebbero da uccidere! E Rose che non vuole assomigliare a sua madre? semplicemente ribelle! Bhe non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come va a finte...
Per ora,
Al prossimo capitolo!
Bacioni
Rose98"

01/10/12, ore 15:17

Ehilà, siccome tu stavi leggendo la mia storia, ho deciso di passare e leggere qualcosa di tuo ed ho trovato questa bella fanfiction.
è proprio bella e mi stanno troppo simpatico James( e quando mai io!) e anche Albus. è stata davvero bella la scena in cui i due Grifondoro volevano picchiare Scorpius ed io quasi quasi glielo avrei fatto fare, anche se Scorpius mi sta piuttosto simpatico xD
Appena ho tempo, passo a leggere gli altri capitoli, nella speranza che tu ne pubblichi altri.
Complimenti ancora e baci,
MalandrinaFelpata