It all happened in a summertime
di Blueberry295

23/05/13, ore 17:57

Che dolce la parte del bacio! Complimenti per il bellissimo capitolo!

20/09/12, ore 18:45

Ciao u.u
Sono Rose ( E' ovvio =-= NdKanda * Personaggio di un manga * ) ( Eddaaiii!! Quando mi voglio presentare lasciamelo fare >-< NdRose )
Carino il capitolo.
Da morire la storia dei capelli, me lo immagino Tom alle prese con i capelli XD ( Ne sò qualcosa NdKanda )
Il cane Thor. Ma non posso dire a Loki che il cane si chiama Thor xD
Il cuginastro che ci prova con la protagonista OMG!
Peccato solo per una cosina, come hai detto tu, Tom, in questo capitolo sembra veramente troppo un rincoglionito... Dai, è un attore e si presume che riesca a mascherare le sue emozioni ( Come fà Loki )... Ma dal mio punto di vista...
Per il resto la storia non è per niente male ^^ forse sviluppata un po' in fretta, ma, come ribadito, mi pare, nella prima recensione essendo la prima pubblicazione ci stà. Continua così che và alla grande, se riuscissi a spiegare un pochino di più però, sarebbe meglio.
Spero di non averti offesa ^^ Io comunque continuerò a leggere la tua storia.

+++ Rose +++

13/09/12, ore 18:41

* Si accende una luce solitaria che illumina un ( una, prego >_> Nd??? ) ... Una papacetta ( ? ) che legge un fumetto *
* Ehm... Autrice? *
Eh? Uh. Eheheh ^^''' Scusate. * Mette via il fumetto *
Salve, sono Rose Princess, perdonate il ritardo nel rispondere ai vostri richiami :D ( =-= NdTutti )
Allouuura, la storia è molto carina ^^ La protagonista ha ricevuto un cane in regalo e io ho dovuto combattere 11 anni per averne uno ç_ç Beata lei.
Il nome '' Thor '' per un cane è davvero carino, anche se personalmente lo chiamerei Loki XD Ma sono gusti personali!
La cugina che conosce la famiglia di Tom *o* La posso adottare?  Mister L'oreal LOL
Complimenti perchè la storia non è scritta affatto male, è scorrevole e intrigante, solo, magari potresti descrivere un pochino di più quello che accade. Tipo... Che sò descrivere un po' meglio la famiglia di Violet. Ma, essendo la prima pubblicazione ci stanno alcuni errorini... Credimi, c'è gente che ha scritto quattro storie ma continua a scrivere da schifo ^^
Poi, un ultima cosa, tra le note dell'autore e la storia metti uno spazio o qualcosa che faccia capire che è finita la storia e iniziano le NdA .
Apparte queste due cosette, la storia fila, come ho detto prima è intrigante e scorrevole ^^
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel quale Tom avrà una parte rilevante <3
Al prossimo capitolo!

+++ Rose +++