-Let me love you♥
di Hazzas_eyes

09/07/13, ore 19:26

HAI AGGIORNATA? HAI AGGIORNATO? SUL SERIO? OMG O.O! PENSAVO FOSSI STATA RAPITA DAGLI ALIENI O PEGGIO FOSSI RIMASTA ANCHE TU INCASTRATA IN QUALCHE POSTO PER INTERE E INTERE SETTIMANE....anyway..dai anhe se è di, come si può dire, passaggio questo capitolo, fa schiattare da ridere. aspetto l'altro capitolo che, spero posterai presto cmq ora ti saluto, l'idea di prendere spunto da i-carly non è stata male sai, ciao bella! *faciaociaoconlamanina*

06/07/13, ore 18:45

Ok, ho finito di leggerla, come promesso!
Premetto che non sono una fan dei One Direction, non li ascolto mai.. però non mi sento nemmeno in dovere di criticarli, la loro musica piace, sono dei bei ragazzi e blablablabla.
Ma adesso veniamo alla ff.
Io la trovo del tutto adorabile, dato che la tua non è una ff che non potrebbe mai accadere, non è surreale, ma del tutto realistica! Quindi io non ho da dirti altro che BRAVA! La adoro :3 <3

05/05/13, ore 22:14

La figuraccia della macchina AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH tu sei un mito, ste cose solo noi due le possiamo fare AHAHAHAHAAHAH anyway il capitolo. ALLELUIA ALLELUIA *inizia il coro degli angeli* ho aspettato due mesi te ne rendi conto, ti dovrei prendere a colpi di sprangate(?)....allora ti dico solo che la parte 'ZAYN TU SEI FIGO TODAY, TOMORROW, TOYOTA' mi ha completamente fatto pisciare troppo (ti presento la mia finezza), vabbe in fondo è la realtà il nostro zayn rimarrà per sempre un grande figone(?) cmq l'entrata in scena di niall che sputacchia tutto AHAHAAHHAHHAHAHAHHAAHH dai ci sta troppo. non male bella, ti fa pensare proprio all'imbranata che è, ma poi certe volte mi ricorda te, alle volte è come se ti stessi descrivendo. cmq spero che l'altro capitolo lo posti prima possibile, si vero manca l'ispirazione ma in fondo c'è la puoi fare dai so che le idee le hai. ora ti saluto *fa ciao ciao con la manina*

15/03/13, ore 17:31

Hei, ciaoooo, ti ricordi di mua? Vabbè, comunque, la tua FF è... STUPENDA e Divertente!! ahaha continua!!!!!!

02/03/13, ore 22:08

E bellissima .a...........ma alla fine si innamora di harry????
Sono curiosa lo sooooooooo!!!
Un bacio XX

10/02/13, ore 23:24

harry che non sa pattinare, bella che prima sogna loro due in spiaggia e poi sbatte da tutte le parti cercando di non svegliare jessie si giusto, giustissimo ahahahahahahaha di questa cmq l'inizio mi ha fatto morire veramente quando ho cominciato a leggerla mi sono chiesta che mi sono persa ho soltato qualche capitolo e poi tutto un sogno lol ahahahahaha xD

10/02/13, ore 23:20

si io che sto leggendo lascio molto volentieri una recensione ora è strano dire l'hai scritta un anno fa cioè bhooo vabbe' niente sclero già ora apposto mmm co sto fatto che domani c'è scuola e mezza palermo sta a casa non sai che nervi cmq torniamo alla ff bellissimo capitolo questo li sto leggendo tutti in un unica sera ma si dai ne ho letto 14 in una sera 4 non ci vuole niente credo lol tipo che poi mi addormento sul pc okay basta ti sto annoiando troppo lo so cmq bravissima la mia migliore amica ps il passo di zombie con la santa mattinata è qualcosa di fantastico lol zauuuuu :D

10/02/13, ore 23:15

che cucciolo questo capitolo mentre leggevo mi immaginavo la scena ti giuro ;) bravissima cucciola....continua così anche con altre ff

10/02/13, ore 23:12

no okay LO SPAVENTOSO SCOIATTOLO(?) ahahahahaahhahahaha te le sto recensendo tutte quindi aspettatene tante lol

10/02/13, ore 23:09

no okay sto morendo c': jessie che butta l'acqua addosso a Bella io ti giuro non c'è la posso fare ahahahahahahaahha bellissima...

18/01/13, ore 16:47

bellissimooooo !! pleaseee continua!!! sono troppo troppo troppo (un pò troppo) curiosaaa !!! :D
Ps_ I love One Direction *-*

24/12/12, ore 17:19

ciao senti adoro la tua storia! ;) è favolosaaa! continuala! cmq mi è sembrata un pò cattiva con Harry. :) avvisami quando la continui :*

20/12/12, ore 15:25

Che bella FF continuaaaaa bellaaaaa amo la tua FF ora ti metto tra gli autori preferiti :))
-Elyy

29/11/12, ore 21:27

Splendore ho appena letto il prologo e devo dire che è carina come storia.
Appena riesco cerco di leggere anche gli altri c:

Marty.

17/11/12, ore 20:53

bellaaaa bellaa bellaaa!! Mi è piaciuta davvero tanto questa continuazione !!! è non vedo l'ora ke continuiii!! Questo lo avrai capito dato ke lascio sempre recenzionii :D !!! comunque riguardo la storia di Harry con la Swift credo sia vero,a me piace tanto lei e credo ke insieme starebbero bene !! ciaooo baciiii xX