Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazzas_eyes    06/07/2013    2 recensioni
Lei: Bella, una ragazza dolce allegra e solare che sa tirarti sempre su di morale, a volte un po buffona ma con un grandissimo cuore e un animo gentile.
Lui: Zayn, il tipico ragazzo figo, calamita per ragazze e aria da duro. Perderà la testa per Bella e cambierà totalmente.
L’altro: Harry, il suo vicino di casa, si mostra forte ma in realtà è un cucciolo che nel profondo ha un lato tenero che uscirà allo scoperto grazie a Bella, la ragazza per cui perderà la testa.
Chi dei due avrà la meglio con Bella? Lo scoprirete solo leggendo :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 7


Quando esco da scuola, vedo che sta piovendo, a dirotto, e io sono senza ombrello, e pure a piedi.
Così decido di chiamare Jessie.
 –Pronto?-
-Jessie ti prego dimmi che puoi darmi un passaggio- dico in tono implorante.
No mi dispiace, ritornerò stasera- è un tono divertito quello che sento? No ma adesso la picchio. Aspetta… ma come faccio per telefono?
-Bella sei ancora lì?-  mi distoglie dai miei pensieri Jessie, la mia ADORATA migliore amica.
Grugnisco. Va bene, ciao Jessie- le attacco il telefono in faccia.
Non ti preoccupare Jessie.
Non resta che incamminarmi. Da sola. Sotto la pioggia. A congelarmi.
-Ehi, hai bisogno di un passaggio?- Urla divertito Styles, affacciato dal finestrino della sua macchina.
Si ridi, tu non hai una migliore amica idiota che ti scarica per strada quando c’è un temporale.
-No vai tranquillo, io rimarrò qui.. sotto la pioggia.. a congelarmi.. poi mi prenderò una febbre… e rimarrò da sola nel mio letto per giorni… da sola…- replico in tono melodrammatico asciugandomi una finta lacrima.
-Starò bene, fidati-
Fa una risatina. –Avanti, salta su!-
Sbuffo. -Eh va bene-
Entro in macchina, tirandomi lo sportello e mi sistemo meglio sul sedile. Ma non ho risolto granchè, sono già tutta fradicia.
-Devi dirmi dove abiti- Dice sul serio?
 -Idiota siamo vicini di casa!-  Ciao mi chiamo Harry, ho diciotto anni e soffro d’amnesia…
-Ah già-ridacchia, mentre io mi schiaffeggio la fronte.
 


-Siamo arrivati- Harry parcheggia e scende dalla macchina. Si mette davanti a me e mi fissa.
-Beh? Che hai da guardare?- sbotto annoiata.
Sembri un panda- Dice ridacchiando e stringendomi le guance a mo’ di ’cioppi cioppi’
Sta per avvicinarsi, si avvicina, adesso mi bacia. Oddio me lo sento. Potrei svenir.. momento.. ma io sono fidanzata!
Con un gesto secco lo allontano, ma inciampo e cado a terra. Grugnisco mentre lui ride come un pazzo.
-Si si ridi idiota. Poi ti faccio vedere io- grugnisco.
 –Io non ho fatto niente!- si discolpa lui alzando le braccia in segno di resa.
Io non ho fatto niente- dico scimmiottandolo
-Ci vediamo stasera Bells- Mi fa l’occhiolino ed entra in casa.
-Un momento, BELLS?- gli urlo sperando che mi senta anche con la porta chiusa.
-Si, è un soprannome. Ti piace?- Urla di rimando lui aprendo la porta.
-Mhh sì, si può fare Styles- gli sorrido e me ne entro in casa.
Meglio che non mi guardo allo specchio, potrei spaventarmi sul serio.
 


Ore 18.00
Ho voglia di farmi un bel bagno rilassante.
Entro in bagno, appoggio il cellulare sul lavandino e mi faccio una coda disordinata.
Riempio la vasca e gli verso mezza bottiglia di bagnoschiuma. Voglio taante bollicine.
Quando è tutto pronto entro nella vasca e finalmente mi rilasso. 
Aah ci voleva proprio un bel bagno caldo.
Mi lascio avvolgere dalla schiuma e chiudo gli occhi. Ma siccome mi annoio, decido di accendere la tv. Chissà se c’è qualcosa di interessante…
Faccio zapping fino a quando non trovo una sitcom.
Come sono stupide le sitcom inglesi! C’è una signora che è rimasta bloccata nella vasca perché ha l’alluce incastrato nel rubinetto.
-Tkss, solo a un’idiota può capitare una cosa del genere andiamo!- dico agitando le braccia,
Spengo la tv e comincio a guardarmi intorno, poi fisso il rubinetto.
Andiamo, non può succedere davvero!
Provo a infilare l’alluce nel rubinetto, ma fortunatamente esce. Ridacchio.
Ci riprovo, ma questa volta non riesco ad uscirlo.
-Oh cavolo, sono rimasta incastrata.-
-Stupide sitcom inglesi!- do uno schiaffo all’acqua ma questa schizza e mi bagna tutta la faccia.
Grugnisco. Con tutte le mie forze cerco di togliere l’alluce dal rubinetto.
-Andiamo! Non può farmi questo!-dico in tono implorante.
Sto parlando con il mio alluce, rendiamoci conto..
Ormai rassegnata sbuffo e mi lascio cadere  in acqua.
-Che posso fare? Mhh… IL CELLULARE!- mi alzo di scatto schizzando acqua e schiuma e facendoli cadere a terra. Tanto pulisce Jessie.
C’è un piccolissimo problema: Il cellulare è sul lavandino e quindi a 1 metro di distanza da me. Come faccio a prenderlo? Mi metto le mani nei capelli.
 
 


Dopo mezz’ora passata a lanciare oggetti contro il telefono per farlo cadere e poterlo prendere finalmente ci riesco!
-Ce l’ho fatta, SI!- esulto come una cretina, poi prendo il telefono, notando che sono le quasi le otto e che è tardissimo, e comincio a comporre il numero di Zayn.
- Un momento… ma io sono nuda! No meglio chiamare Harry.- -Peggio!-  mi schiaffeggio la fronte
-Meglio vestirsi.- Afferro la prima maglietta sul portabiancheria e me la metto. -Fiuu, adesso posso chiamarlo.-  dico afferrando il cellulare
Compongo il numero di Harry, visto che è più vicino e DOVREBBE arrivare presto. Ma proprio mentre pigio il tasto di chiamata il telefono mi scivola dalle mani e cade in acqua.
-No no no, dai! Cosa avete contro di me!- Sbuffo rassegnata.
Perfetto! Adesso che faccio?
Comincio a gridare aiuto nella speranza che qualcuno mi senta e venga a salvarmi.
Poi prendo la doccetta e comincio a sbatterla contro il  tubo d’acciaio attaccato alla vasca da bagno.
 


 
Dopo mezz’ora di gridare aiuto, mi lascio cadere in acqua rassegnata. Primo o poi verra qualcuno no? Almeno spero.
 
 


Sto per addormentarmi quando sento un tonfo. La porta si apre di scatto e io mi sveglio di soprassalto spaventata. Davanti a me ci sono Harry, i nuovi amici conosciuti oggi a pranzo e Zayn.
Speranzosa guardo il rubinetto e…
il mio alluce è ancora lì, incastrato.
-Ehi Bella stai bene?- dicono in coro Zayn ed Harry.
-Mhh direi di si. Apparte che ho l’alluce incastrato nel rubinetto e sono bloccata qui da più di due ore, o forse tre..- dico con non chalance facendo spallucce.
-Sono venuto due ore fa per chiederti se volevi cenare con me, quando davanti la porta ho trovato questi tre ragazzi. Abbiamo aspettato un pochino, ma poi abbiamo visto che tu non rispondevi e ci siamo preoccupati. Non rispondevi neanche al cellulare- cerca di spiegare Zayn
-Ovviamente è caduto in acqua proprio mentre stavo componendo il tuo numero.- lo interrompo seccata io.
Zayn continua il suo discorso – Poi abbiamo sentito dei colpi e delle grida di aiuto e abbiamo sfondato la porta. Per fortuna stai bene- si avvicina a me e mi prende la mano baciandola e accarezzandola con il pollice. Io gliela stringo.
Harry sbuffa e alza gli occhi al cielo. Poi fa un verso di disgusto mentre gli altri ridacchiano.
Ma che problemi ha questo idiota?!
 Poi faccio l’occhiolino ai ragazzi e gli sussurro un ‘Grazie’
 
-C’è ancora un piccolo particolare ragazzi.- dico tranquillamente.
-Cioè?- Chiedono in coro.
-HO ANCORA L’ALLUCE INCASTRATO NEL RUBINETTO!-Sbotto infuriata. I ragazzi mi guardano spaventati, poi Harry dice –Ha ragione, aiutiamola-
 


Dopo più di un‘ ora passata a cercare di tirarmi fuori finalmente sono libera e sono seduta sul divano a mangiare popcorn accanto al mio ragazzo Jawi, mentre gli altri cercano di guardare invano un film visto che io e Jawi parliamo in continuazione e ovviamente ogni tanto scappa qualche bacio (si ogni tanto…)
-Basta non ce la faccio più! Ma volete smetterla di baciarvi voi due? Vorrei seguire il film!-sbotta esasperato Haz. Si Haz, non è carino come nome? No.
-Ma se a te non è mai piaciuto questo film- lo guardo stranito.
-E adesso mi piace, problemi?- si come no.
-Sei geloso Hazza? Eh?- Liam gli da un pugnetto sul braccio, ma Harry lo scansa e si alza dal divano.
-Ma smettila- sbuffa e si allontana andando in giardino.
Zayn mi guarda preoccupato – Lascialo stare, tanto ora gli passa-
Appoggio la mano sulla sua e continuo a guardare il film. Si fa per dire ovviamente.

LOOK AT ME NOW!
EHI BELLA GENTE GABRY GABRA E' QUI PRESENTEE, OH YEAAH.
Ebbene si, ho aggiornato finalmenteee! 
Premetto che questo capitolo non mi piace tanto ma mi serviva un capitolo di passaggio, so ho scritto questa 'cosa'
Ho deciso di aggiornare ora, perchè oggi devo partire, e se non aggiornavo oggi Ciao ciao capitolo c: *faciaociaoconlamanina*
Premetto di nuovo (?) che la parte finale l'ho spudoratamente copiata da un episodio di I-Carly perchè:
1-Non avevo idee
2-Mi era sembrato carino:3
Il prossimo è ancora in fase di scrittura, anzi veramente neanche l'ho iniziato e non so quando lo vedrete ç_ç Spero presto.
Anyway passiamo alla storia. Hazza è gelosoo. uhh che carino *^*
Se preferite la coppia Zayn-Bella mandate SI allo 415345675347
Se preferite la coppia Harry-Bella mandate NO allo 445534534553
Vi aspetto in tanti, oh yes ;)
Okay ahahah adesso devo andare. Taaaaaaaaaanti baci :*


-Me
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazzas_eyes