Una poesia anche per te.
di AriiiC_

09/06/15, ore 14:25

Io
Sto
Piangendo.
Tu mi hai appena spezzato il cuore, lo capisci vero? Io sono molto arrabbiata con te, quindi continuerò a recensire le tue storie. Molto bello il fatto dell'urlo, mi sembra appropriato al momento! Sei veramente brava! BaciEnny27

17/01/14, ore 13:48

Un Cato innamorato non me lo sarei aspettato.
In pratica dalle tue poesie sembra che anche nel primo Hunger Games, Katniss e Peeta abbiano vinto facile. (parte la musichetta "posci posci po po po "). Faccia di Volpe si è suicidata, Cato ha smesso di voler vincere quando è morta la tributa del suo distretto.
Vabbè, so che hai dovuto trovare un senso alla storia e alle poesie, e sopratutto è ben chiaro quanto questi giochi siano assurdi, ne vincitori ne vinti, solo sopravvissuti. Sopravvissuti che per tutta la vita pagheranno lo scotto della sopravvivenza. A tal proposito lascio una frase di una canzone di De Gregori "Per essere partiti, chi ci ringrazierà, per essere tornati chi ci perdonerà" riferita appunto ai soldati che partono in guerra. Non l'avevo mai associata a questo libro ed invece...
Che cosa non è capace di fare il flusso di pensieri ^^
Vado a leggere ancora, a dopo!!

15/10/13, ore 12:40

Oggi grosso recensimento (non credo che esista come parola, ma fa lo stesso)
Grosso recensimento e grosse recensizioni (ma si, inventiamoci ancora altre parole!! E' troppo facile dire 'recensioni') e la causa è l'influenza. T_T Perciò dato che ho così taaanto teeempo da passare a letto con il netbook sulle gambe, lo dedico tutto a te e alle tue poesie che mi piacciono tanto! ( o almeno finchè non è pronto il pranzo!) Sei contenta? Yeeeeeeh :D
Vado con ordine.
1) Figo il nome del capitolo: già m'intrigava 'L'urlo'. Semplice e stuzzicante, di un certo effetto.
2) L'immagine che hai messo è una fan-art bellissima, me ne sono innamorata all'istante! *-*
Ed ora la vera recensione...
Mi hai fatto amare un personaggio che non ha mai avuto occasione di interessarmi.
La possibilità che lui e Clove fossero in qualche modo innamorati, stona totalmente con la scelta di offrirsi come tributi per gli Hunger Games... o forse è perfettamente coerente, se si pensa a Peeta e Katniss nel secondo libro. L'uno si offre per proteggere l'altro. E forse questo è anche il caso dei tuoi Cato e Clove.
Wow... mi hai veramente mosso qualcosa con tutta la descrizione di Cato che vedeva già Clove come una vittoria e ciò ha reso tutto ancora più straziante! Lui sceglie di morire perchè non ha più senso vivere senza di lei :'(
brrrrrrr quanto sei brava
S.

07/09/13, ore 18:39

Cavolo non puoi farmi questo!!! Adoro troppo Cato e Clove e tu hai scritto qualcosa di semplicemente stupendo che riguarda loro! Penso che questa sia la più bella che hai scritto, ma sono convinta che mi sembra la più bella anche perché adoro loro due (anzi sicuramente è per quello). A dir poco fantastico *-* complimentiii

22/07/13, ore 00:31

Non ho potuto fare a meno di lasciare una recensione, è veramente magnifica questa poesia. Fa "sentire" in tutti i sensi, se il gioco di parole è comprensibile. Complimenti, davvero!

dublino

05/07/13, ore 17:16

Rieccomi (:
Anche questo capitolo è molto bello, seppur non come quello su Clove.
Diciamo che questa flash mi ha intristito di meno, ecco. Di errori non ne ho notati, ma non mi stupisco più di tanto. Questa raccolta mi ha fatto capire che sei una bravissima scrittrice (:
Qui ci sono un po' meno rime, o mi sbaglio? Beh, non ho molto da dire. Ciò che volevo tu sapessi (?) te l'ho scritto nell'altra recensione, per cui non mi resta altro che mettere la fic tra le preferite ed aspettare un nuovo capitolo~
Buona giornata ed a presto! Un bacio,
Fede

15/04/13, ore 22:16

Amo la Clato, perciò amo questo capitolo!!!
Bellissima l'ultima frase "la morte d entrambi", davvero suggestiva
Bravissima, complimenti **
#C

24/02/13, ore 15:04

Questa era bellissima, come le altre, forse di più. io non so pù come dirtelo, sei bravissima.

15/11/12, ore 15:22

Una versione decisamente romantica di Cato, bella, ma lo preferisco più crudele ;)
La poesia è molto bella, ma cè qualcosa che non mi convince nelle rime che a volte sembrano un pò forzate, ti consigliere di non trovare a tutti i costi la rima se non suona proprio in modo perfetto :)
Bacibaci

14/11/12, ore 21:56

Io sono una fan sfegatata delle Clato come potrai (non) sapere xD
cooomunque, questa è stupenda.
no, sul serio.
sono senza parole, per questo ti lascio alla tue (?)
ho amato troppo questa parte asdfghfdsfgh *------*- Cato! -
L
'urlo è chiaro,
l'urlo è forte,
l'urlo non lascia scampo.

E' quando l'amata grida,
che la devi guardare un'ultima volta.
E poi lasciarla andare.
Per sempre.

L'urlo si strozza,
l'urlo muore con lei.
E sai che non potrai far niente
per cambiare le cose.

Arrivi alla radura
e la trovi per terra:
nel cranio ha una rientranza.
Sai che non c'è speranza.

Poggi la lancia,
dei tuoi occhi cade la pioggia.
E rimbalza sul suo viso.
Il vostro, era un futuro già deciso.

Sempre le tue frasi in neretto che attentano alla mia vita! poi in sottofondo ho born to die di lana del rey, non ti dico i pianti! ç_____ç
CAUSE YOU AND I, WE WERE BORN TO DIE (?)
foto sempre aasdfghj, come questo capitolo, come questa storia, come la tua bravura stellare nello scrivere!
basciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c:
Queen_B ♥

07/11/12, ore 21:25

Ohhh... che dolci *w* quanto sono belli, davvero, e poi è un'idea geniale, complimenti è stupenda. E poi loro sono così patatosi :) Tanto loveeee <3 ora vado a leggermi quella di Clove :)
Bacio
Eu <3

06/11/12, ore 20:59

Il pairing Cato-Clove continua a lasciarmi perplessa, anche se leggo cose scritte così bene. Semplicemente non sono personaggi che vedo in una relazione, proprio in generale (però ammetto che la corsa e l'urlo di Cato quando Clove lo ha chiamato in aiuto mi hanno toccato e un pensierino al pairing ce l'ho fatto xD)
Anyway, scritta in modo stupendo come sempre, non condivido solo questa visione così romantica di Cato.
Il punto è che mi chiedo, se fossero rimasti lui e Clove e avessero revocato la modifica alle regole, che avrebbero fatto? Mi piacerebbe sapere anche la tua :) (io penso che avrebbero combattuto senza problemi.....)

06/11/12, ore 19:24

Eccomi! scusa il ritardo, sono pessima lo so.
Allora, ti recensisco questa perchè parla di Cato e Clove (due tipi troppo troppo shippabili)
e una cosa molto carina scrivere poesie su i pensieri e i sentimenti e... insomma, bella trovata questa della poesia. poi io ti denuncierò per la morte dei fogli che stanno davanti a me, li ho bagnati tutti per quanto ho pianto. Maledetta.
brividi
e poi le ultime due righe! o.mio.dio. Troppo brava tu, troppo shippabili loro.
e ancora scusa per il ritardo!
-kat

01/10/12, ore 17:07

Cato amore mio! dio non lo sà quanto lo amo!!! quel figone...poverino! e poverina anche clove!
sto scrivendo una storia sui favoriti (tutti e 4) gli hunger agems dal loro punto di vista.
(ok penserai: ma che cazzo me ne frega a me? ha ha ha ha ha  e effettivamente hai ragione)
corro alla prossima cara un bacio ciao coral
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:08 pm)

15/09/12, ore 21:39

T_______________T sono tutte poesie fantastiche T_T ho apprezzato molto anche quella di Madge che diceva di amare Gale T_T poi questa di Cato è meravigliosa, davvero perfetta per descrivere una coppia che si è sempre dimostrata forte e sicura di sè. Se dovessi sceglierne una non saprei T_T in un modo o nell'altro tutte mi hanno colpito, tutto mi hanno resa partecipe delle emozioni dei personaggi; complimenti davvero! An io voto per Cinna :3