La nuova arrivata
di maude17

09/05/13, ore 22:47

oddio è solo il primo capitolo e già piango :'c
è un capitolo bellissimo e sei bravissima a scrivere c:
a presto
-vale

29/01/13, ore 20:16

E' semplicemente fantastica, avvolgente e ben scritta!!!

28/12/12, ore 11:54

La tua storia mi ha preso tantissimo, tanto che spesso accendo il pc solo per leggerla e adesso solo per vedere se hai aggiornato hahaha continua presto! Mi piace come scrivi, e Justin è stupendo :)) Continua presto e buona vacanze! :)

23/12/12, ore 14:51

Che meraviglia!!! Non sai come aspetto adesso IL capitolo clou della storia! Voglio leggere la confessione di Scott, ah quanto da quanto la aspettavo *sospira* Comunque anche questo capitolo non è da meno di certo! Samantha la odia ogni momento di più, ma lasciamo stare... Scott finalmente si sta dando una mossa! Evviva!!!! ^.^ E Car, beh, Car è una grande! Al prossimo capitolo e buone feste!!! Un bacione! ^.^

25/10/12, ore 19:26

Ciao,
carino e scritto bene.
se proprio vogliamo trovare una pecca... è una cosa veniale: quando usi i trattini nei dialoghi, se non hai frasi che reggono esternamente (tipo - Grazie, faccio da sola! - disse) allora ci vogliono i due trattini a inizio e fine dialogo. se mancasse il "disse" il trattino finale non ci dovrebbe essere. (tipo - Grazie, faccio da sola! ).
ad essere onesti, la cosa non mi interessa per niente, metti pure tutti i trattini che vuoi, era solo per amor di precisione (per chi ne è fissata)
per il resto mi complimento: passo sufficientemente grande ma non enorme, a capo, spazi, faciliti la lettura con una ottima impaginazione.
linguaggio che mi pare corretto e scorrevole...
che vuoi di più? non dire un lucano perchè gli amari non mi piacciono. preferisco il ratafià (liquore fatto con le ciliegie, dolciastro, tipico da donna)
okay, mi sono lasciata andare.
passo al prossimo capitolo
non cambiare titolo se no ti perdo!
baciotti

14/09/12, ore 15:25

Ciao, sconosciuta! :3
Mi piace molto il modo in cui scrivi e la protagonista mi ispira molto, sento che è insicura ma sotto sotto ha un carattere forte che non si riesce a piegare facilmente :D
E Justin è adorabile <3 ahahahah
Comunque sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia (EHEHEH). Quindi aggiorna presto :D
A presto peipi <3

14/09/12, ore 11:37

Ciao :)
Sei parita benissimo. Hai un modo di scrivere incredibile adoro il prologo :D Sono una tipa difficile riguardo le storie la maggior parte che leggo non mi piacciono ma la tua già dal prologo mi ha incuriosita!

13/09/12, ore 17:40

Ehi, ciao :3
Prima a recensire, wow ^^
Volevo iniziare la recensione dicendoti che mi piace molto il modo in cui scrivi, non ho trovato errori d'ortografia ( o forse sono fuggiti a questi poveri occhi miopi xD ) e la lettura è molto scorrevole.
Mi piace la protagonista, Caroline, spero che nel prossimo capitolo ci sarà una breve descrizione del suo aspetto fisico, perchè per ora mi viene spontaneo immaginarla come quella del cartone xD Mi sta simpatico anche Justin, spero che apparirà anche in futuro :D!
Come inizio è promettente, per cui, bandierina verde sfavillante!
Alla prossima,
xoxo