La nuova arrivata
di maude17

10/07/15, ore 00:16

Eh! Ho letto questa storia, ma non mi è piaciuta molto.
Partiamo da Caroline: una ragazzina superficiale, presuntuosa, incoerene al massimo (da della "troia" a Sam, quando lei per prima si da della "figa" e si comporta come se sapesse di essere bella. E dalle mie parti, questo vuol dire essere trøjæ) e che mi sta altamente sulle cosiddette.
E poi c'è Scott: un ragazzo che cambia da così a così. Ok che ha capito di essere stronzo, ok tutto, ma fargli dire "mi sono innamorato di te" o cose dolci mi sembra troppo. Potrebbe farglielo capire senza uso di parole. (Almeno così ha fatto il mio amoreh *-* mi manca- ok, so che non te ne frega)
I cliché: innanzitutto loro due si trasferiscono così, a caso, senza un motivo. Bho. Poi, dov'è finito il povero papà? Nemmeno una parte in cui descrive veramente il suo dolore, o in cui parla di lui. Solo un misero "È morto due anni fa." Punto.
Per non parlare del fatto che Justin è gay. Non sono omofoba, ma quasi tutte le ragazze hanno un amico gay. (PERCHÉ IO NO?! 😭😭)
Ah già, Scott se non era un figo non lo cagava di striscio. Va bene, è bello, ma dirlo tre righe sì e mezza no, dopo un po' scassa davvero le ovaie.
Io non avrei mai perdonato Scott per le cose che ha fatto a Caroline. Mai. Almeno avrei aspettato un pochino prima di farlo.
Che poi, i genitori di lui? Nada. Sappiamo che hanno un brutto rapporto.
Altra cosa che mi ha scassato le ghiandole sudoripare (?): perché 'sti due limonano/fanno cose 😏 SEMPRE? Si amano. Ok. OK. Ma io col mio fidanzato (che non ho. Mannaggia lui che non si vuole dichiarare :c ) vorrei fare altre cose, come saltare da una rupe con una corda, imparare tante acrobazie con lo skate, suonare ai campanelli delle case e scappa via, strozzarsi con la Nutella... le coccole si, ma non 24 ore su 24.
Ma la combriccola dei Tre Moschettieri? Adam, Brian (Braian è più figo di "Brian") e il tizio?
Hai dimenticato molti particolari. Bho, non so che dire, non mi è piaciuta per niente questa storia. Per non parlare della grammatica. Quando scrivi un capitolo, rileggi almeno due volte! E se proprio non ce la fai, la fai leggere a qualcuno.
Ok, lo ammetto, l'ultimo capitolo l'ho letto di fretta, quindi se qualcosa che ho detto viene spiegato qui, mi scuso umilmente.
Ho finito, spero che non proverai rancore per me. È la mia opinione.
Denis
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 12:19 am)