Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

05/01/13, ore 13:09

Non ho mai recensito il primo capitolo :o e voglio farti arrivare a 400, quindi. La la la la la la la la.

05/01/13, ore 13:06

*PRENDO COLTELO TALIO CERVELO*
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTO?

TU? CANCELLARE QUESTA STORIA? AHAHAHAHAHAHAHAHA
Ti sto per ammazzare, amore!

Continuala perché è fantastica e se trovi Jessie strangolata non è colpa mia!
Ok!?

dskfhskg

05/01/13, ore 12:58

Io seguo sempre la storia :) e mi piace,ma probabilmente i lettori diminuiscono perché intercorre troppo tempo tra un capitolo e un altro.Non saprei altrimenti,sappi solo che il seguirò la storia fino alla fine :)

05/01/13, ore 12:25

Devi sapere che quelle persone che ti stanno abbandonando...
non hanno un minimo di cervello.
Io ti adoro babe(?), e poi si,devi fare una bella scena Jouis,
sarebbe gudfg8dih <3
Continua presto,
i love you so much(?).
-Always_2001

05/01/13, ore 00:24

È stupenda punto soprattutto quando harry parla al telefono :''( però è triste... Cooomunque c: TIII PREEEGOOO COOONTINUA LA FANFICTIOOOOON PER FAVORE LA ADORO ANCHE SE A VOLTE MI FAI VENIR VOGLIA DI STRANGOLARE UNO DEI MIEI IDOOLI (louis)!!!!!! La continuerai vero?? Asffghh spero di si c: ti adoro, giuly <3

05/01/13, ore 00:24

NON OSARE CANCELLARE QUESTA STORIA. :) il capitolo è bellissimo e spero che Jouis finisca presto lol. al prossimo capitolo. e ricorda la prima frase che ho scritto ;)

04/01/13, ore 23:05

Giuro che se non continui commetto un omicidio.... E non sto scherzando -.-... Quindi o continui o continui.... Non hai scelta...
P. S. Questa é una minaccia...
P. S. Di P. S. Sei Bravissimaaa... ;-)

04/01/13, ore 23:01

Cancellare la storia...aspetta un attimo.. CHE?!?! CANCELLARE LA STORIA?!????!?!!! Ahahah dimmi che è uno scherzo! Non farti passare quest'idea nemmeno per l'anticamera del cervello!!! É. Tra le mie preferite! Non può non esserci, non so se mi spiego.
Ok, lo ammetto,va bene, non sono stata molto attiva in fatto di recensioni.. Anzi forse solo una volta avrò recensito... E magari ti sei sentita abbandonata dalle tue lettrici ma sappi, e penso di parlare a nome di tutti, che i tuoi lettori non ti hanno abbandonata, forse trascurata un po', ma non li hai persi né hai perso la loro attenzione! Questa storia merita tanto, tantissimo! E se per fartela continuare a scrivere dovrò recensirti ogni capitolo, ben venga! :) sei brava, fidati, il tuo non è tempo perso... Altrimenti non ci avrei pensato due volte e ti avrei scritto che non mi piaceva o che mi era indifferente questa storia ahah comprí? <3 vai tranqui soré, yo passo e chiudo ahah
P.s. Capitolo bello:) Harry tenerone con i sensi di colpa e confermo la mia intolleranza verso la Jouis! Ahah continua appena puoi, ti aspetto. <3

04/01/13, ore 22:35

ha scelto louis, ma è per il bene di harry, no? anche se illuderà louis, sono sicura che, no, non sono sicura che lui la perdonerà, probabilmente si incazzerà a morte. ma fa lo stesso.

io vorrei TANTO leggere il continuo della storia, quindi ti prego di non cancellarla.

baci,
chiara :)

04/01/13, ore 22:30

ma..ma.. COME LOUIS? LOUIS? QUELLA TESTA DI CAZZO? OH MAMMA SAPESSE COSA GLI STA FACENDO NON SCEGLIEREBBE LUI!
povero harry :c odio LOUIS mi dispiace dirlo ma lo odio uu porca troia LEI deve stare con HARRY!
ora vado..
Un bacio
Alla prossima
Sop c:

04/01/13, ore 22:30

ma cha cazz?? tu prova solamente ad abbandoare questa ff e giuro vengo da te (anche se non so dove abiti T.T) e ti uccido. no eh, cè hai pure il coraggio di dire che la tua storia è deludente?? ti dovresti vergognare. è un affronta a quelli che, come me, non scrivono bene cwc la tua storia è davvero axsmavdma. anche se ti sto odiando per aver detto che ti piace jouis. NO CAZZO, JERRY REGNA. mi hai fatto piangere quando jes ha scelto lou. no cavolo, lei deve stare con harreh (non che abbia nulla contro louis, anzi) lol continua mi raccomando.
un bacione c:
M

04/01/13, ore 22:14

Continua la storia, a me piace un sacco e non vedo l ora di sapere come finisce! Comunque preferisco la coppia jessie-Harry :D continua presto ;) ciau

04/01/13, ore 21:55

SE INTERROMPI/CANCELLI QUESTA STORIA IO VENGO A CERCARTI CON UN SORBETTO AL MERLUZZO.
no davvero, non puoi! questa storia ha un'idea geniale di partenza ed è realizzata bene!
il mio povero cuore ha bisogno dei prossimi capitoli, ti prego.
sai che per me sei una delle migliori dmkd
capitolo bello come sempre, soprattuto la parte dei messaggi in segreteria :')
aggiorna presto,
un bacio, mar.

04/01/13, ore 21:32

AAAAAAAAAAAAAA okay questo capitolo è DI-VI-NO. AHHAHAHAHAHAHAH
una domanda: quando finisce?
io voglio l'happy ending, che sia chiaro.
E SUBITO.
AAHAGAHAHAHAHAAHA
bene, siccome mille persone mi stanno contattando in questo preciso istante, proprio tutte insieme, e poiché non so cosa dirti, ti lascio.
però questo capitolo è mlmlmlml.
e si capisce tutto con questo yeah
-Francesca.

04/01/13, ore 21:26

continua non finirla qui... è una storia molto bella, quando l'ho scoperta, ho letto tutto d'un fiato, e nn capisco perche le recensioni stanno finendo... comunque anche se non aumentano, continua lo stesso, per i pochi che come me la seguono :)