Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

11/10/12, ore 14:03

Eeeeehi, bel capitolo! :) nel prossimo però voglio assolutissimamente (?) una scena, o anche più di una se vuoi :p, solo ed esclusivamente tra Styles e la Kogan! (che poi, hai scelto un'attrice fantastica in tutti i sensi per rappresentarla!) ..beh, che dire.. spero solo che riuscirai ad accontentarmi, ciao-ciao! ^-^

10/10/12, ore 22:08

WTF!?
AMO QUESTO CAPITOLO E AMO SOPRATTUTTO L'AMICIZIA TRA NIALL E JESSIE, CREDO CHE NE NASCERA' UNA STUPENDA. daskfhskdjh

Continua presto sere. xxx

10/10/12, ore 21:37

cccciaooooo, sono @acciologan di twittah u.u la tua ff mi piace tantissimo xdcftbguhn è molto originale e "misteriosa" poi adoro le coppie e il fatto che tutto accada abbastanza lentamente e che non succeda tutto in due capitoli.
mi piace tantissimo anche come scrivi, hai uno stile semplice e scorrevole C:
per ora il mio capitolo preferito è il 10, che è alquanto sdolcinato e io amo le cose romantiche lol
okay, aspetto il tuo prossimo aggiornamento u.u
baci,
chiara :)

10/10/12, ore 21:07

Martolaaaaaaaaaaa amo la tua fan fiction.. ti adoro e sei bravissima a scrivere!! baciii

10/10/12, ore 18:07

nuooo é finito!ricorda di aggiornare presto o ti darò tante mazzate u.u se vuoi passa da me a leggere la mia, a presto spero! Ciao :)

10/10/12, ore 17:51

Oddioooo che bello mi sono commossa questa storia è stupendaaaa <3 sono in estasi Ok ora mi sto deprimendo perché vorrei essere lei D: Hahaha

10/10/12, ore 17:29

che colpo di scena Oh :D ti faccio sapere che invece di studiare italiano sto leggendo questa ff :) comunque mi piace come è scritta e la storia è particolare :)

10/10/12, ore 17:15

ma io mi aspettavo qualche confidenza e un abbraccio romantico D: Vabbè speriamo cambi la situazione :)

10/10/12, ore 17:00

che bello finalmenre jessie e niall hanno fatto pace!!! sono troppo contenta u.u la storia è come sempre fantastica, continua così.. <3

10/10/12, ore 16:49

ma liam niall e zayn che fanno gli stronzetti? U.u
bonus dai mi sta meno antipatica la ragazza, alla fine fa la acida con loro perché se la tirano, ma harry non le ha fatto niente!

10/10/12, ore 16:15

vorrei prendere a pugni la protagonista, mi sta un po sulle palle D:

10/10/12, ore 16:11

Okay, l'ho già detto ma te lo ridico. Amo la tua storia. È una delle mie preferite e Niall è proprio mlmllmlmlmllmlmlmlmlmlmlmllmlm continua presto putty *faccina*

10/10/12, ore 16:04

ok, sono arrivata qua e ho ancora sei capitoli da leggere.
la storia mi piace taaanto janeuh, la mia parte preferita è -Posso essere il tuo fratellino del cuore?- aggiunse ingenuamente Chris facendo quasi sciogliere il cuore della bionda che a momenti sarebbe morta di diabete a causa della troppa dolcezza.

-Sarai il mio fratellino del cuore, Chris.-
ahegdyuf.

la tua dolce e tenera memi **.

10/10/12, ore 16:01

sempre più difficile, harry non può parlare della faccenda con lei :/

10/10/12, ore 15:55

LA TUA FF NON E' STUPIDA!

Dicevamo, questo capitolo è bellissimo (non per altro, lo hai scritto tu ahah)
e ricco di emozioni (?)...
Evviva, Niall e Jessie sono amici!
Non provarci neanche a far morire Jessie intesi? *sguardo accusatorio/assasino*