Ricordami
di Black_Yumi

21/04/13, ore 14:25

Ciaooo mi piace molto la tua storia,chissà cosa si inventerà Damon....!
Mi raccomando continua presto,sono troppo curiosa XD
Alla prossima :)
BonBon15

16/04/13, ore 21:38

Adoro la signora Fowers e sono contenta che nella tua storia abbia più pazio di quanto non le sia stato concesso nei libri.
M piace molto il modo in cui descrivi il suo affetto verso Bonnie e la sua preoccupazione per ciò che le è accaduto.
Ora sono ansiosa di sapere come reagirà Damon dopo aver scoperto di essere stao l'involontaria causa della soffeenza del suo uccellino. Sembra che abbia un piano, ma non sarebbe male conoscere anche le sue riflssioni oiù intime sull'ragomento.
Ah dimenticavo: sono stra felice che tu abbia aggiornato.
Un bacio.

26/11/12, ore 15:22

ciao
bellissimo racconto , complimenti non vedo l'ora di vedere che succede
baci e abbracci

26/09/12, ore 13:50

Ho esitato un po' prima di lasciare questa recensione, ma alla fine ho deciso di scriverla. Spero che non la prenderai male ma non mi va di essere falsa.
I primi due capitoli erano carini, ben scritti e, seppur corti, interessanti e ben costruiti. Lo stesso non vale per questo, purtroppo.
iniziamo dalla grammatica: i verbi sono in gran parte coniugati in modo sbagliato (non dovrebbe mai essere successo, che Bonnie trasmettesse così tanto calore, si ricordi subito di lui, gli sbagli che ha commesso in quegli anni, ecc...). Le virgole a tratti sembrano messe a caso, a iniziare dalla prima frase: "Meredith, rimase basita quando udì..." -> lì non ci va una virgola, dovrebbe essere "Meredith rimase basita quando udì...". Inoltre verso la fine hai usato sopravvalutato invece di sottovalutato.
Oltre agli errori di grammatica, devo dire che anche il resto ha qualcosa di strano. Ci sono passaggi che sembrano inseriti nella storia così, senza un vero e proprio senso, come il pensiero di Stefan su Elena che si lega male con il contesto in cui è inserito. Inoltre alcune parti sembrano trattate un po' superficialmente e troppo rapidamente, come la decisione di contattare la strega e tutta quella parte per esempio.
Spero che tu non te la sia presa per questo commento, aspetto il prossimo capitolo comunque e se non ti dispiace aggiungo un consiglio: non avere fretta di aggiornare, meglio scrivere un capitolo godibile e senza troppi errori e casini che aggiornare con la puntualità di un orologio svizzero, non credi?
Jane

25/09/12, ore 17:49

Ben ti sta Damon!!!!
Sono proprio contenta che Bonnie si sia dimenticata di lui. Senza offesa per il mio bel vampiro, ma un po' di dolore gli rimetterà a posto le idee.
L'oca bionda fuori dal pensionato??? Cavolo!!! E' il sogno di ogni lettrice de "Il Diario Del Vampiro"!!!!
*.* senza di lei si sta decisamente meglio.
E' stato un bel capitolo, nonostante sia stato veloce e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aggiorna presto! ;)

25/09/12, ore 17:06

Ho appena finito di legger, con piacere, quest'ultimo capitolo. E' molto scorrevole e veloce seppure ricco di avvenimenti.
Inutile dire che ho apprezzato enormemente la parte in cui Damon sente il bisogno di essere ricordato dalla creatura più pura che abbia mai incontrato; ma la parte che ho gradito di più è stata quella in cui si dice che l'oca bionda è stata sbattuta furoi dal pensionato per il suo comportamento ambiguo e scorretto. Perà già che c'erano avrebbetro potuto sbatterla proprio fuori dalle loro vite...
Non sai quanto sia felice che non sia ancora comparsa direttamente.
Ora, però, vorrei segnalarti che ci sono alcuni errori sia nella tempistica che nella coniugazione dei verbi e che hai utilizzato il termine "sopravvalutata" anzichè il suo contrario "sottovalutata" nella scena in cui la strega di Atlanta chiarisce ai vampiri quale sia la reale portata dei poteri di Bonnie.
Bada, la mia non vuole essere una critica. Anche perchè credo di essere un'imbattibile collezionista di errori di battitura.
A presto e aggiorna quando puoi  e quando lo studio te lo permette

19/09/12, ore 19:42

Peccato che questo capitolo sia così corto!
L'attesa si fa snervante...voglio assolutamente vedere che faccia farà Damon quando capirà che la sua Streghetta si è scordata di lui ù.ù
A parte l'ultima parte con Meredith non sono successe molte cose, ma sono sicura che fa parte della tua idea di suspance xD
Aggiorna presto ;)

17/09/12, ore 18:14

Oh, oh, la storia si fa sempre più interessante. Ma povera Bonnie il mal di testa spacca-cranio no! Bella Meredith espnsiva. Ma Damon... Wath's Damon?
E si nessun dubbio che la nostra sttreghetta abbia dei poteri notevoli. Incantesimo riuscito, mal d'amore passato. Per un pò. Credo.
Ciao e scrivi presto

17/09/12, ore 18:05

Cooooorto T_T ma carino, anche se non succede molto a parte le due frasi con Meredith alla fine (cos'è successo, hanno beccato Elena baciare Damon?) è ben scritto, con un italiano corretto (cosa mooolto rara) e uno stile scorrevole.
resto in attesa di un capitolo un po' più lunghetto, sono ansiosa di vedere la faccia di Damon: egocentrico com'è, come prendera il fatto di essere stato dimenticato?
Complimenti e un bacio!!
Jane

17/09/12, ore 13:51

Ciao!!
in questo capitolo, non vediamo molto, a prate l'ultima scena con Meredith, in cui capiamo che Bonnie ha fatto l'incantesimo per un motivo ben preciso, che è stata diciamo la goccia che ha fatto traboccare il caso... e abbiamo visto anche che c'entra Elena... che avesse fatto la sua scelta? no perché Meredith non le avrebbe detto che la bionda si era comportata male anche nei confronti di Damon... magari Elena ha confessato ai fratelli che li vuole entrambi!
comunque Bonnie non si ricorda neanche il suo nome!! io credvo che solo i sentimenti che provava per lui fossero scomparsi, non la tua intera memeria, su Damon... wow... non oso immaginare come reagirà il moro quando capirà che il pettirosso si è dimenticato di lui e dal giorno alla notte poi XD
è stato davvero un bel capitolo, brava :)
quindi Bonnie ogni volta che cerca di capire cosa ha fatto le vengono delle fitte alla testa? comprensibile visto che è un incantesimo.... chissà cosa si inventeranno, o meglio cosa si invetrera Damon per far tronare la memoria a Bonnie.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
aggiorna presto
e se potessi fare capitoli un pò più lunghetti ti faccio un monumento in piazza :)
un bacione
Immy

15/09/12, ore 23:50

Bella e originale l'idea di partenza...
...sono curiosa degli sviluppi :)
Seguirò volentieri la storia :)
Aggiorna presto, ok?
A presto =)

15/09/12, ore 23:42

Ciao ciccina :)
Scusami se recensisco solo adesso, ma sai...io sono fatta così: ci metto sempre millenni xD
L'idea mi incuriosisce e questo prologo è davvero carino **
Povera Bonnie :( ...capisco la sua scelta.
Complimenti per la descrizione del rituale di stregoneria...l'hai inventato tu o l'hai trovato da qualche parte?
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo...sei brava!
Un bacio
Annina :)

14/09/12, ore 16:01

Bella l'idea della perdita di memoria, molto originale *.*
Finalmente Damon capirà cosa si prova a perdere una persona importante u_u
Mi hai incuriosita moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Brava ;)

14/09/12, ore 11:22

Mi piace molto l'idea di una Bonnie che si autocura ricorrendo alla sua stessa magia.
L'nizio di questa storia mi intriga non poco. Tempo permettendo, penso proprio che la seguirò.
A presto

14/09/12, ore 00:32

Sai che anche io avevo avuto un'idea simile? volevo far perdere la memoria a Bonnie, o meglio farle fdimenticare Damon, ma mi hai preceduta ahahh comunque mi piace tantissimo la storia... anche se è un pò troppo cortina... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sarà uuna storia di molti capitoli?
un bacione
Immy