Caro diario...
di Jane_30

27/09/12, ore 19:06

Ohh, Jane, ma guarda cos'ho trovato!
Allora, avevi già in mente di scrivere un diario o quello di Jodian ti ha ispirato? Qualunque sia la risposta, mi fa immensamente piacere trovare qualcuno che scriva qualcosa di simile - ma allo stesso tempo differente - da ciò che sto scrivendo io.
E se contiamo che questo qualcuno sei tu, una delle prime sostenitrici del mio diario, be', non posso che ritenermi ancora più felice.
Almeno anche io saprò cosa capita nella comune vita scolastica, che ormai non mi appartiene più.
Tornando alla prima pagina di diario, ti dico solo che: 1) mi piace tantissimo, mi ha ricordato me quando vivevo per anni sempre la stessa sensazione di tristezza mista ad una strana euforia che, però, dava l'impressione che non mi importasse un accidente del fatidico rientro a scuola; 2) è scritta benissimo, ti devo fare i miei più sinceri complimenti, anche per il fatto di aver inserito quel pizzico di ironia - e autoironia - che non guasta mai; 3) corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere cosa è successo a scuola; 4) l'ho inserita tra le seguite, ovviamente.
Detto questo (e conclusa la lista), ti lascio e ripeto: bravissima!
A presto =)

13/09/12, ore 23:46

Mi piace molto ^^ sai,mi rivedo in parte in questa ragazza che scrive la sua pagina di diario :) Ottimo lavoro :) p.s se ti va passa da me...