Broken Souls
di Renee_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/05/14, ore 10:29

Wow che storiaa!!.. È davvero una ff stupenda..l'ho letta in meno di due giorni mi è piaciuta davvero tanto..non so come tu abbia fatto a scrivere cosi bene ma comunque credo che si tratti di talento e ne sono convintaa perchè per quanto uno possa scrivere bene non credo sarebbe capace di una cosa simile... Il tutto è stato raccontato nei minimi particolari e si forse ci sono stati molti più momenti tristi in questa storia ma scusate nella realtà non succede così?! Si ci sono altri tipi di problemi altre questioni ma comunque ci sono!! Il finale poi...non ho parole per descriverlo si forse si poteva scrivere del bambino e del loro futuro ma credo che sia stato meglio così perchè se no almeno secondo me la cosa sarebbe stata un po' come dire forzata!! Invece così si capisce che loro si sposeranno, avranno il loro bambino e saranno felici!! Un finale meglio di questo non credo che poteva esserci!! Vabbe è una mia opinione ma comunque questa resta una bella storiaa!! Complimentiii davvero!! Alla prossima che già sto leggendo!!

11/03/14, ore 16:45

non poteva esserci un finale più perfetto di questo.
Mi sono emozionata tanto. Finalmente dopo tanta sofferenza e dopo tanta tristezza, Rob e Kris possono stare insieme e amarsi davvero senza preoccuparsi più che qualcosa vada storto. Non potevi scegliere un finale più bello di così.
Non so che dire, solamente che ho adorato questa storia e che mi dispiace tanto che sia giunta al termine. Brava socia. Brava davvero.
Spero che scriverai ancora, perché adoro come scrivi e lo sai.
alla prossima.
Mara Cullen

08/03/14, ore 14:58

Accidenti e' finita ! Oddio che bel capitolo per finire ! Mi dispiace non ho potuto recensire gli altri perché è da un po che non entrò su efp e quindi ora li ho letti tutti insieme e quindi recensisco direttamente qui nell'ultimo capitolo.
ultimo capitolo
ULTIMO CAPITOLO.
okay ora stai pensando che sono scema ... È solo che non ci credo ! Mi mancheranno Rob e Kris ! Tanto ...
Alla fine del capitolo ho letto che hai in cantiere un altra fan fiction ... Volevo saperne qualcosa .. Tipo se è sempre con Rob e Kris e se già l'hai iniziata o pubblicata. Comunque grazie mille per questa storia. Alla prossima.

03/03/14, ore 12:42

Ciao! che bello ciò che finisce bene. Ultimamente si ha davvero bisogno di cose belle. Alla fine il bimbo nascerà? Mi hai fatto emozionare . Ciao alla prossima

02/03/14, ore 18:47

:') Che bel finale, piango!
Finalmente felici, era ora! Che bella notizia quella del bambino, "Turning Page" poi.. <3
E' stata una storia molto bella ed intensa.
=) Avrei voluto però leggere ancora di loro, della gravidanza, magari sapere il sesso del bambino, il matrimonio... Veramente una bella storia.
Un abbraccio, a presto.

02/03/14, ore 17:37

è fantastica! tutta la storia, è bellissimo! e non vedo l'ora di leggere la prossima Fan Fiction che sicuramente sarà perfetta come questa. <3

25/02/14, ore 22:55

la tua storia è fantastica! ho letto tutti i capitoli in tre giorni! sei bravissima e ogni capitolo che leggi ti fa venire ancora più voglia di leggere. ti potrei chiedere un favore? appena continui mi potresti avvisare? grazie mille e scusa. comunque, complimenti, la storia è bellissima! <3

24/02/14, ore 19:57

socia meno male che non mi hai lasciata in bilico per tanti capitoli. Brava, meno male che Rob sta bene e può vivere finalmente il suo amore con Kris. Si cura, affronta i suoi demoni e ala fine credo che potrà passare oltre. Quando due persone sono destinate a stare insieme, anche se milioni di ostacoli si mettono sulla loro strada alla fine l'amore vince su tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

23/02/14, ore 16:06

Ciao!Il capitolo  mi piace e me lo aspettavo che questo Robert non moriva, infondo seguo le tue storie e mi sembra che fortunatamente tu non sia completamente tragica. Questo Richard Pattinson è peggio del padre di Tayler , adesso mi sfugge il nome del personaggio di Robert in remember me, almeno lui lo tirava fuori dal carcere. Con Tayler ho alcune cose in comune e forse dovrei essere un po' più diretta come lui.
Tornando a BS sono davvero felice che questo Rob non sia entrato nel club 27...e invidio il lavoro di questa Kirtsen, insomma sarebbe il mio sogno lavorare in un book shoop.....
A proposito dei veri Robsten la penso come te e poi fin dall'inizio hanno cercato di lasciare fuori la loro storia d'amore dalla popolarità, mi ricordo anche che nemmeno una famosa giornalista- presentatrice è riuscita a fargli ammettere che erano una coppia quando stavano pubblicizando Ecplise, a me piace questo loro comportamento perchè non fanno del tutto per apparire nello show bussnies. Fannno qualcosa per promuovere i loro film e basta. Kirtsen non è una delle tante starlette che si gonfiano qualche parte del corpo per avere successo, e poi la verità la sanno solo loro. Tu cosa ne pensi?

16/02/14, ore 21:44

Ciao!Che dire per la drammaticità dovrei darti un 10 se fossi una prof, battute a parte mi piace nonostante la tragicità.
Mi piace che qui il rapporto tra Robert e Tom sia fraterno.
Tu credi che i Robsten siano ancora una coppia?

09/02/14, ore 08:12

ciao! Questo Robert stava per fare il padre a suo fratello, diamine che shock! Per fortuna é bene quel che finisce bene .Ho la sensazione che é in arrivo una brutta notizia

09/02/14, ore 01:41

Okay inizio con un : " e' arrivato il capitolo urrà " (non e' una affermazione con rabbia o chissa che sono solo contenta ! Voglio sapere come va avanti la storia e quindi aspetto sempre con ansia il Capitolo dopo e comunque so che certe volte non è proprio il periodo giusto per scrivere) tralasciando il papiro che ho scritto nelle parentesi devo urlare al mondo SI NON È DI ROBERT IL BAMBINO SIIIIII mamma mia non sarei mai durata all'inizio dicevo di sicuro non è suo ora scappa fuori che non è incinta in realtà ... Alla fine rimaneva tutto uguale e pensavo cavolo allora è verooo noooo ! Che la stronza e lo stronzo stavano in combutta si sapeva ma fino a questo punto non l'avrei creduto mai però ora quel bambino è il fratello di Rob anche se è molto meglio almeno non è suo figlio. Ora rimane solo una domanda ... Che diavolo e successo alla mamma di Rob ... ODDIO credo qualcosa di brutto anche se spero di no. Alla prossima sono ancora più ansiosa per il seguito :D

22/12/13, ore 17:14

socia!
questo capitolo e triste. Non me lo aspettavo! corto si, ma pieno di emozione. Wow! non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima!

18/12/13, ore 17:17

Scusa se certe volte dimentico di recensire ! Mi dispiace così tanto quando non lo faccio perché vorrei dire un sacco di cose e ora che sta tutto per finire poi ...... Comunque anche se triste e triste e triste e TRISTISSIMO amo questo capitolo ! Sento il dolore di Robert palpabile e poi quello che ha detto la madre sul loro amore e' vero e sono contenta che le piace così tanto Kristen ! Ancora -anche se può sembrare strano- non mi va giù che quella Maggie del cavolo (per non scrivere altro) avrà un figlio con robert cioè non ci credo non voglio crederci non voglio non voglio ! Sopratutto perché è un ingiustizia ! Il bambino che avrebbero dovuto avere Robert e Kristen avrebbe avuto un padre e una madre che li amano e si amano e non due genitori che non lo volevano ... Va be' ci vediamo al prossimo capitolo ! Aggiorna presto sono troppo curiosa !

14/12/13, ore 18:07

Ciao,prima avevo provato a recensire con il cellulare ma non ci sono riuscita. In questo capitolo stavi per farmi piangere, sei riuscita davvero a trasmettere le emozioni di questi personaggi e per questo mi è piaciuto nonostante fosse molto triste. Povera questa signora Claire proprio il male del secolo doveva ammalarsi, chissà se ci sarà un lieto fine per lei.
Continui a seguire i Robsten? Hai visto quanto sono sereni?Sai qual'è il cognome da nubile della mamma di Robert? Sai sono felice di vederli così sereni tanto di vederli sorridere.
Ciao alla prossima recensione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]