Just words.
di cocochanel

28/10/12, ore 19:23

ciao bellissima ragazzaaaaaaa!
la tua storia è stupenda,
vorrei chiederti un favore, anzi due lol
1. dove trovi tutte queste foto fighissime per i personaggi?
2. come fai a mettere quelle scritte il blu che poi se le clicchi esce la foto?
rispondi solo se ti va, grazie comunuqe.
bellissimo capitolo, continua presto lol

28/10/12, ore 18:52

Allora..... Le immagini le ho apprezzate taaantoooo!!!! Sono bellissime!!! Quella di Harry e quella di Louis mi hanno fatto morire!!!!!!! Finalmente sono arrivati a Parigi!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa combinano!!!! e.e!!! Ci sentiamo carissima!!!! Bacioni, Erika!!! Ps: si era capito che il tuo preferito é l'irlandese e capisco perché ama quella terra!! É veramente magnifica!!!!! Cmq il mio preferito é Louis!!!! <3<3<3<3<3

28/10/12, ore 18:50

Rispondo alla tua domanda, il mio preferito è Niall, non so perché ma rnkmds
Comunque, ormai ho finito i complimenti sulla storia quindi ripeterò le stesse cose lol
Sei fantastica, davvero!
Amo tutte le tue FF e OS, sei bravissima djsnsn <3 (chiappe) lol

-Alice.

28/10/12, ore 18:24

E siccome al 10 capitolo mi sono scordata di driti la cosa più importante sono tornata indietro con i capitoli per dirtela ahHhahah sono una cretina.
comunquee...
AMO il 10 capitoloooo.. amo la tua FF, l'adoro , è bellissimaa ahha
ora ho detto tutto veramente ciaoo :)

28/10/12, ore 18:21

Adksruhfsirehnmlhfduli *muore*
AGGIORNA SUBITISSIMAMENTE! e.e
E' seriamente meravigliosa comunque *____* xD
Sciao <3

28/10/12, ore 18:16

Sono entrata poco fa su Efp e ho visto un messaggio da leggere, eri te che ringraziavi ma soprattutto che dicevi che avevi aggioranto aaaaaaaa mi seriviva questo capitolo oggiii mi stavo deprimendo ahhaha. voglio harryyyyy, non vedo l'ora di leggere i capitoli della gitaa giuro, aggiorna presto però ehh :) Ciao

28/10/12, ore 18:00

Bellissimo questo capitolo come del resto pure i precedenti =)
Mi piacciono troppo ke sono gelosi uno dell'altro...*---------*

28/10/12, ore 17:56

oddio,oddio ,oddio *cade dalla sedia*
*si risiede* Voglio anche io un professore così, quei due sono troppo carini, mi fanno morire *-*
Non vedo lora di leggere il prossimo
xAleVasHappenin

28/10/12, ore 17:54

AMO FOTTUTAMENTE TANTO IL TUO RACCONTO! Okay,ora che lo sai volevo dirti che è splendido,come sempre,che è oiawejiej come sempre e che scrivi bene,come sempre c':
Spero che continuerai presto perchè già muoio dalla voglia di sapere il continuo *w*
Va be',ora smetto di romperti il carciofo e evaporo,sciau bela <3

28/10/12, ore 17:40

Ueeei allora..comincio sempre così abbè il capitolo che comincia con i messaggini è trooppo tenero ahah che dolce il cuoricino o culo che dir si voglia hahah ma quando fanno i gelosi a vicenda mi gaso troppo ahah comunque sappi che mi hai resa una ragazza veramente molto felice..cioè SETTE capitoli di gita sono il mio sogno ahah mi sto elettrizzando troppo per questa cosa poi se dici che succederanno cose importanti ancora di più!! Solo spero che qualcuno non li scopre :S mi crollerebbe un mondo ahah viceversa Malik deve aprire gli occhi minchia!! Ahah cioè ma muoviti no?! Ahaha basta questa fan fiction va nelle preferite ricordate seguite e tutte cose(anche se forse già l'ho messa..mmh) abbè il poema finisce qui :D a PRESTO ahah bacibacibaci

28/10/12, ore 17:30

IO SONO OSSESSIONATA DALLA TUA FF! Sul serio, passo tutti giorni per vedere se aggiorni o meno! Cazzo è ASDFGHJKLJFSJSJDDIDJ *^* Coomunque il capitolo è stupendo, non vedo l'ora che Harry e Fortune si danno una mossa e poi Natalia è asdfghjkl pooi personalmente amo Cristian!! *^* Sono tutti sexy ahahah! Ok mi eclisso, alla prossima!

La tizia che ti perseguitera se non aggiorni presto xxxxxxx *like Danielle Peazer* lol

28/10/12, ore 17:28

Ciaoo :)
Oddio non chiedermi per quale motivo ma ho adorato alla follia questo capitolo *-* è uno dei più belli fin'ora!!
Forse perchè finalmente si parte per la gita :D o sarà stata la scena sul pullman / sull'aereo *-*
"Mi fai lo stesso effetto,Fortune" *-* satavo scapocciando (?) ahahah
Non si sa perchè però quando recensisco i tuoi capitoli ci sono sempre troppe faccette " *-* " ahahah
Aggiorna presto :*
Baci :**
M.

28/10/12, ore 17:05

Ho letto il titolo e già avevo un dubbio lol. Mi sono detta "Ma non era Berlino?" eh vabbe' ora ho capito che l'hai cambiato apposta.
Sono entrata dal pc perché sul telefono non riuscivo a recensirti :'(
ho fatto quasi una tragedia per prendere il computer dalle mani di mio fratello AHAHAHAH. Amami! lol
Scherzi a parte, il capitolo è meraviglioso, ovviamente lo sai già. Porco beduino se non ti sbrighi a fargli fare qualcosa a quei due giuro che scoppio.
Non importa che li fai scopare *mente*
anche solo fidanzare, ceh, ho bisogno di fatti che vanno oltre a dei baci e.e
La Green è odiosa, carina ma pur sempre odiosa. Cristian invece è un figo ** Okay basta, mi sto ridicolizzando lol
Mi sto scrivendo su un foglio tutte le prossime minacce che ti farò AHAHAHAH sono scema, lo so. La minaccia di oggi è... *momento di suspense*
Se non aggiorni presto potrei spacare botilia, amazare familia e taliare ovaie. AHAHAHAHA okay, è figa? Spero di sì c:
Baci, Martina♥

28/10/12, ore 16:59

Bellissimo capitolo.... ormai sono quasi drogata di questa FF! AHAH apparte a questo amo il tuo modo di scrivere... :) al prossimo.

27/10/12, ore 19:48

Scusa il ritardo per la recensione ma nella mia scuola sta succedendo un casino :\\ Comuuunque... Harry geloso e Fortune anche ? Sono troppo djsugsnkru xD sono bellissimi insieme il bacio tra Farry :Q___ volevo sta al posto suoo u.u Violento il professore xD ahahah Christian e Fortune.. Amici vero ? Niente di piu' ! è.è Natalia...povera piccola D: Speriamo si risolva tutto :(( Ok,la mia recensione è uno schifo.. Ma sono triste D': Uff..odio innamorarmi.. Va bieen,bellezza io mi vado a deprimermi.. Ciao ciao babe:* Love u. :3 #Lalii xx