Just words.
di cocochanel

21/10/12, ore 00:57

oddio sto capitolo mi piace troppo...Non so perchè..ma mi ispira
Anche gli altri sono stupendi sia chiaro u.u
sei bravsisima,continua al più presto.
Baci xx Vevè

21/10/12, ore 00:17

SE IL TIPO NUOVO MI UCCIDE LA COPPIA FARRY FA UNA BRUTTA FINE uu
E non scherzo lol
Bel capitolo, come sempre èé non vedo l'ora di scoprire come Andrà a finire djksk:)

20/10/12, ore 21:50

Ciaoo :)
Come tutti anche questo capitolo mi è piaciuto da morire ahaha *-*
Oddioo la gitaaa non vedo l'ora di vedere che succederà!! *-*
Sono un sacco contenta che Natalie e Fortune abbiano fatto pace..!! :)
ahahah stavo morendo dal ridere .. Christian Marketing :') okok ammetto che Harry geloso mi ispira moltoo ahahah ma molto parecchio (?) xD
Vorrei già fosse passata una settimana per leggere il prossimo capitolo :3
Non vedo l'ora che aggiornii :D
un bacio :*

20/10/12, ore 19:33

1. SONO FELICE CHE NATALIA SIA TORNATA A CASA u.u
2. IL NUOVO ARRIVATO...NON SO SE E' POSITIVO O NEGATIVO D: (cioè...se l'utilizza per far stizzire Harry ok!)
3. HARRY GELOSO, CAZZO...ADJSHFDGKBSJHR
Continua in freeetta! Bel capitolo, come sempre!

20/10/12, ore 19:21

Asidscuskhkusehixeiurhi meravigliosa *Q*__
Continua presto pero', io non ce la faccio ad aspettare T.T
Sciao :)

20/10/12, ore 18:50

Intanto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo...
L'ho scordato,lol.
Il capitolo é fantastico! Finalmente Natalia e Fortune hanno fatto pace *-* kjhfddtioog
Harrye Fortune,quanto li amo!
Aggiorna presto.
xAleVasHappenin

20/10/12, ore 18:38

Gelosia minchia! Ahahah in parti come queste scoppio a ridere ahah ok torno seria..pff come se fosse possibile...benebene ok le gite sono sempre inmportanti nelle ff ahah cioè accade sempre "qualcosa" mmmh bene (di nuovo) finalmente hanno fatto pace! Yeah ok ammetto che anche io aspetto tipo scene completamente farry oh si comunque secondo me la lunghezza dei capitoli va bene cioè se li fai più lunghi non mi arrabbio XD però va..fai quello che riesci a fare senza stressarti XD bene(per la quarta volta) al prossimo capitolo bacibacibaci
cavolo sembro una spastica analfabeta leggendo sta recensione..U.U abbè

20/10/12, ore 17:51

Ciiiiiiiiiiiao amore mioooooo C:
è lunghissimo 'sto capitolo cazzus.
sarò sincera lo spazio autrice non l'ho letto AHAHA sono su di giri per una cosa e niente non posso saltare e leggere tutto e.e
SEI BELLISSIMA!.
non sono pazza, mi riferisco alla ''confessione'' di Natalie, SEI STUPENDA OK? OK.
Cristian Marketing? AHAHAHAHAHA stavo morendo AHAHAHA
non per nulla si sono incontrati al supermercato? AHAAHAAHAHAHAHAHAHAH muoio :')
eheh faranno i porconi a Berlino khdfjgfjdfdg
WILDCATS! AHAHA sto guardando HSM xd
comuunque, AMO AMO HARRY, NO CIOE' è troppo gjkdfhgdjkgjifjkl
per non parlare di F..kg udfgkldjfhuignfkm
ps: ho avuto un'idea irhgd
contattami quando puoi
I love you <3

20/10/12, ore 17:28

Heiiiiiiiiiiiiiiiii Amo questo capitolo perchè rispetto agli altri è più soft, leggero e divertente; sono contentisssimaa che le sorelle abbian fatto pace, anche perchè come dici te è impossibile stare incazzati con il proprio fratello, nel mio caso, per troppo tempo. Minchiaaaaa quanto mi piace la scena in cui sono al supermercato dove dici: " Si avvicinò lentamente, sembrava quasi a rallentatore. Si spostò di poco e il suo petto sbatté contro il mio naso, allungò la mano e prese una busta di frutti di mare congelati.
Il battito del mio cuore ritornò a battere normalmente, mancava poco e mi usciva dal petto" diooo e come se la provocasse, credo, o almeno così io ho immaginato,forse sbaglio, vabbè hahahahaha Il bel prof e Fortune sono dolcissimiiiiiiiiiii, mi piacciono troppoooo aaaaaaaaa ** Ho una piccola curiosità, dato che hai detto che cristian sarà un personaggio importante nella storia, vorrei sapere, se possibile, che tipo è perchè non riesco ad immaginarlo. Beh che dire continua così e aggiorna presto, ciao bellissimaaaaaaaaaaaaaaa :) xx

20/10/12, ore 15:12

Tu sei meravigliosa cazzus *-*
Poi sto capitolo mi ha fatto più che altro ridere per le varie scene :'D Ahahah.
Ma.. Natalia continuerà a tagliarsi? Oh amour :c
Fortune è una furbona fare ingelosire il 'proffy' con Cristian muahah :D Ma fa di cognome Marketing non sarà una coincidenza con la storia del supermercato, sai Market, supermarket. Vabbè hai capito YO u.u
Ora non scasso le balls e me ne vado giocare con i criceti (?) Meglio che vado che sto sclerando come una matta. Ciao tesoro <3

20/10/12, ore 14:29

ma che sfiga!!!!!!!! Mo chi glie la firma l'autorizzazione!?!?!?!?!?!?!?!? Che cacchio!!!!! Sono contenta dei capitoli lunghi!!!! Yeee!!! E niente... come ti dico sempre, capitolo magnifico!!! Non finirai mai di sorprendermi!!!!! Aggiorna presto bellissima!!!! Bacioni, Erika!!

20/10/12, ore 14:23

bello bello bello bello bello bellissimamente bello *^*
sto sclerando aha ha aha lol
visto che la gita sarà FONDAMENTALE sbrigati a
aggiornare! aahhaha lol
continua presto dosciessssa(?) <3

20/10/12, ore 14:16

Harry è gelosooo!penso, credo probabilmente, lo spero! Adoro sto capitolo!:) Ah e concordo con te, quando il capitolo lo scrivi su world sembra lungo e dici 'si ho scritto abbastanza' Dopo quando vai sull editor esce una roba minuscola!!!!:) Continua presto bella<3:);) Xx

20/10/12, ore 13:40

ma tipo io che ho preparato un pacco di pop-corn per mangiarli mentre leggevo la storia e poi quando ho letto il discorso di Fortune e Louis al supermercato stavo quasi per affogarmi HAHAHAHAHA
Dovevi assolutamente vedere la scena perchè mia madre poi si è avvicinata e quando mi ha visto ha avuto un choc, povera mamma :D
eccomi qui dopo questa introduzione cretina che ti ho fatto, ma dovevo assolutamente raccontarti la scena cc
avremo anche aspettato una settimana ma quando poi tu aggiorni questi capolavori, chiamati normalmente "capitoli", bè allora valeva aspettare anche se so che anche tu hai la scuola e i tuoi impegni e quindi una settimana non è niente credimi, ci sono scrittrici che aggiornano dopo tanto ma tanto tempo. lol
scusami se me ne vado e la recensione è corta ma devo andare a mangiare, ho tanta fame
sorry :(
un bacione
bellissima,bravissima e purissima (?)
sarah :3

20/10/12, ore 13:30

Woow,
lo spazio scrittrice è più lungo del capitolo.
bene, mi fa piacere almeno così sono a conoscenza di iiinformazioni,
eccellente
okay, sono tornata nel mio corpo
bello e mi fa taanto piacere che Natalia e Fortune siano tornate insieme *W*
detto così sembra che siano lesbiche..basta
so che ogni volta ti ci vuole tanta pazienza per sopportarmi
ma ti ci devi abituare u.u
e poi mi piace un casino l'entrata di Cristian,
anche se il suo cognome mi ricorda qualcosa...
uhm, vabbè
vado a far compagnia a Lou e Fortune a Quel Paese..
arrivedolci <3