Io e il mio migliore amico
di _franfri

29/12/12, ore 22:51

jviadgopawòhidknlcsgboàasidn ti prego continua!!!voglio i colpi di scena!!!

08/12/12, ore 21:16

Ajhfrhfkrtyuio in assoluto il mio capitolo preferito *____* magnifico! Continua presto e se ti va recensisci qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441275

22/11/12, ore 18:52

Hi girl! Scusa il ritardo ma - ahimè - la scuola è sempre più asfissiante -_-“. Potrei anche finire in un istituto per malati mentali. Ok, la pianto di farneticare ^^. La storia mi piace, è fresca, semplice e divertente :-). La protagonista mi assomiglia un po‘ caratterialmente, anch' io sono una sbadata cronica e irrecuperabile, perciò mi sta simpatica! E Conor è dolcissimo *-*. Ora sono curiosa di sapere i nuovi sviluppi, ho un paio di idee a proposito e voglio vedere se ho predetto bene xD. Riguardo allo stile, ho solo un consiglio ( ma non è una critica, intendiamoci ): nei dialoghi, oltre a inserire i nomi di chi parla, prova ad aggiungere anche qualche descrizione che faccia da pausa tra una frase e l‘altra, secondo me renderebbe ancora migliore la fanfiction. Detto questo, ti saluto e sappi che seguirò gli aggiornamenti :*

08/10/12, ore 11:38

Bello,bellooooooooo!!!!!! continua presto :D ti andrebbe di leggere la ff mia e di una mia amica? questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1102339
P.S:io sono martina ;)

08/10/12, ore 10:44

Ciao :) Questa storia mi attira molto,scrivi molto bene, e poi sono curiosa... secondo me tra Debby e Conor succede qualcooosa... bene vado a leggere il 4 capitolo!
Mi piace il cioccolato<---- non fare caso al mio nome stupido u.u

24/09/12, ore 18:44

Mi piacciono da morire le battute tra i fratelli Maynard. Muoio! Ma devo darti un consiglio: usa sempre lo stesso tempo verbale, non fare un po' presente un po' passato.. Poi per il resto è okay, magari metterei un po' più di emozioni e stati di animo, ma va bene. Bellissima la parte della giacca e poi amo Jack! Ahahahah!
Un bacio,Georgia xx

16/09/12, ore 13:34

mi incuriosisce molto questa ff :) se vuoi passa da me :)