La strega misteriosa
di arty98

25/04/14, ore 15:05

Povero N1 mi dispiace così tantoooooo.
Un sacrificio ci voleva, la cosa che mi rallegra di più in questo capitolo è la distrazione di Artemis nei confronti di Polledro.
Lui di solito adora scoprire sempre quale mente archietetta i piano ma è troppo occupato a pensare su ciò che ha fatto Spinella, oddio lo adoro!
Speriamo che tutto si concluda bene, anche perché Artemis elfo non me lo immagino prorpio, preferisco che sia umano, poi è bello pensare in una storia interspecie tra il genio e Spinella anche se è più complicato per loro mi sembra la cosa più ovvia.
D'altronde Artemis è un genio sa trovare sempre la soluzione.
Comunque spero sempre in un 5 capitolo.

- cleariver7

17/09/12, ore 18:13

finalmente hai aggiornato!!!
questa storia sembrava già bella al primo capitolo, e non sono rimasto deluso.
nonostante il capitolo sia un po' corto ( lo so, io non dovrei parlare, visto che li faccio striminziti al massimo!!!) è carico di suspance e avventura.
un capitolo spettacolare, insomma.
davvero complimenti, non vedo l' ora di leggere il capitolo cinque, aggiorna presto!!!
è una fortuna che tu abbia deciso di proseguire questo racconto, perchè ne valeva davvero la pena.
hai avuto senza dubbio una buona idea.
continua a scrivere come hai fatto finora, mi raccomando.
le tue storie sono sempre spettacolari, ed è un piacere leggerle.
continua così.
a presto, torak.

16/09/12, ore 15:18

La storia si fa sempre più interessante; brava!
Mi dispiace un pò per N1.
a presto
alpha_omega

16/09/12, ore 09:50

ciao come va?? accidenti, è proprio un bel guaio che in quel pelo ci sia del veleno, speriamo che a N°1 non succeda nulla di grave! mi chiedo proprio chi sia il colpevole, sono curiosissima!! comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto anche per scoprire come andrà tra Spinella e Artemis...

baci e alla prossima,
mary <3