Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

15/03/16, ore 22:42

Una delle storie più belle nel suo genere che io abbia mai letto! E ne ho lette davvero tante! Hermione/Draco e Hernione/Fred sono le mie coppie preferite e tu hai creato qualcosa di magico! Poi lasciati dire che scrivi benissimo ma immagino che tu lo sappia! Grazie per la bellissima storia!

05/02/13, ore 23:48

ammettiamolo ch Hermione è troppo inviperita... ok che è incinta ed è sempre lunatica... ma in questo capitolo alla fine, mi pare anche troppo... nemmeno farsi aiutare ce ne vuole!! scusa se scrivo così, ma è come la penso... spero di non averti offesa... comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nonostante non mi sia piaciuto il comportamento di hemione in questo capitolo adoro la storia in sè^^
baci
Andy

09/01/13, ore 13:15

Premetto che la tua storia mi piace tantissimo (tanto che ho letto tutti i capitoli in una volta sola) e, appena finito il periodo degli esami, cercherò di recensire anche i capitoli arretrati che, ripeto, sono interessanti e scritti molto bene: tuttavia quest'ultimo capitolo, se posso parlare con franchezza, mi ha lasciato un po' perplesso.
Sinceramente il fatto che Fred e George si scambiassero le ragazze (tra cui Hermione) non lo trovo né romantico, né tenero, né dolce: lo trovo raccapricciante e basta, quasi morboso. Ho già notato che prediligi le situazioni 'strane' (tipo Harry che sta con Ron, ma ha un figlio da Ginny), ma è un genere di 'strano' che ci può stare, e che anzi spesso risulta divertente.
Questa cosa di Fred e George mi ha fatto un po' rimanere male, senza contare che giudico poco 'naturale' la reazione di Hermione nello scoprire la cosa. Ad una notizia del genere, considerando la rabbia, la determinazione e il rancore che Hermione ha riservato e riserva tuttora a Draco, mi sembra strano che non solo non sia furibonda, ma addirittura quasi intenerita.

Ci tengo di nuovo a precisare che la tua storia mi piace molto: è scritta benissimo e si adatta al tuo stile di scrittura. Ti chiedo scusa per la critica, non vuole essere polemica, ma solo onesta.
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!
A presto

19/11/12, ore 22:40

Ehi ciao, capitolo splendido come sempre, però c'è prima una parte del capitolo in grassetto, poi tutto il capitolo scritto in modo invisibile, e poi l'ultimo pezzo del capitolo di nuovo in grassetto