Ho sognato la felicità
di eldarion

30/12/12, ore 13:14

Ciao!!!
Intanto grazie per avermi spedito il racconto.
Dunque dunque... avevo sbagliato i pronostici, vedo, io credevo che alla fine Kumiko sarebbe tornata nel Mondo magico per dare a Tsubasa e Sanae la possibilità di tornare alla loro vita di tutti i giorni e invece mi hai sorpreso, devo proprio dirlo, ma in positivo perché leggendo e rileggendo (confesso di averlo letto piu volte tanto mi è piaciuto :-P) trovo che questo sia il giusto finale ad una storia bellissima, intrisa di sentimento e magia com'è stata dall'inizio. Lo "scambio con conseguente ritorno" sarebbe stato in effetti troppo scontato...
E bellissima la chiusura con Pinto (be' dai puoi anche dirlo che sarà il futuro Tsubasa, calcisticamente parlando :-P) che, pur ancora ragazzino, dice delle cose molto giuste e sagge, toccando anche il cuore (ormai da un po' di tempo non più di ghiaccio) della bella Kumiko. Tsubasa e Sanae rimarranno per sempre nei cuori di coloro a cui hanno voluto bene.
Mamma mia, brava davvero, COME SEMPRE.
Baci, a presto!!!

30/09/12, ore 18:49

Sono d'accordo con Tsubasa,lui e Sanae,saranno sempre nel cuore e nei ricordi,delle persone che lì hanno amati,saranno parte di loro per sempre.Bello quello che dice ad Hayate:i luoghi,come i cuori,non dimenticano.Noi viviamo,viviamo ancora.Mi fà piacere che,tutti e quattro,in questo nuovo mondo,sono sereni e felici.Certo,il vecchio manca è inevitabile ma,Tsubasa e Sanae,non si sono lasciati andare alla disperazione o al rancore(dopotutto,è colpa di Kumiko se,ora,si trovano lì),hanno reagito e formato addirittura una famiglia.
Kumiko e Pinto,sono fra queste.Ad entrambi,i due ragazzi mancano molto ma,grazie al loro ricordo e,a tutto quello che hanno fatto per loro,vanno avanti e,nel caso di Kumiko,sono diventati persone migliori.In più,grazie ai sogni e al vento,potranno sempre vederli e sentirli.
Un bel finale davvero,pieno di speranza.Anch'io speravo che,alla fine,Tsubasa e Sanae,tornassero nella realtà,riabbracciando le proprie famiglie ma,forse,sarebbe stato troppo scontato.Così,invece,è molto meglio anche perchè,lasci uno spiraglio,niente è definitivo.
Davvero bella e originale la tua storia Eldarion,diversa dalle altre che ci sono su questo fandom.
Ciao a presto.

21/09/12, ore 20:56

Ciao^^
Finalmente sono riuscita a leggere il finale di questa stupenda storia!
L' ho trovato bello e particolare allo stesso tempo, perchè la vicenda rimane sospesa tra due dimensioni, il mondo in cui Tsubasa e Sanae sono diventati una famiglia e vivono con i loro due gemelli, e il mondo reale, dove sono rimasti tutti i loro cari.
Nonostante questo, tutti possono incontrarsi nei loro sogni ed è il vento che continua ad unirli.
Mi è piaciuto vedere che, comunque, tutti sembrano vivere sereni e capire il mistero del bambino nei sogni di Tsubasa.
Sono molto belli i riferimenti alla storia del manga ed anche il fatto che tu ci abbia parlato di Pinto, un grande fan di Tsubasa.
Perfino Kumiko ha capito finalmente se stessa.
Mi dispiace che sia finita ... ci si rilegge alla prossima!

17/09/12, ore 17:37

ed eccoci qui con il gran finale.... confesso che mi ha spiazzato perchè hai lasciato un finale aperto a qualsiasi evoluzione stai pensando ad una sorta di spin-off?!
Perchè se è così non mi dispiacerebbe affatto!!!
Sappiamo che i nostri beniamini sono diventati genitori Hayate e Daibu sono i gemellini vero? Ma a questo punto visto che la storia è finita posso farti la fatidica domanda, chi era il bambino del sogno di Tsubasa?!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro, questa storia mi è piaciuta un sacco
alla prossima
Krys

17/09/12, ore 11:23

Un capitolo, questo tuo ultimo e finale, che è stato scritto veramente molto bene, bravissima! Il senso di vaghezza, la realtà che è sogno, il sogno realtà, è un qualcosa di veramente molto interessante che nella scrittura fa immaginare cose veramente molto belle, almeno così piace pensare a me riguardo il legame profondo tra Sanae e il Capitano. Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti , per me, il finale non poteva essere migliore e di grande qualità.
Un saluto affettuoso
Paolo