Rules of attraction
di Vanderbilt

15/11/14, ore 15:52

ciao sono andala, spero tu stia bene e non hai perso l'ispirazione perche' questa storia l'ho letta in una mattinata e ti posso rassicurare che e bellissima.
che cosa accadra' hai due? e tra rosalie ed emmet? alice e jasper? alla nonna marie e charlie?

07/03/13, ore 10:55

Ciao, ho scoperto la storia solo ieri e mi è piaciuta molto, Bella era molto combattuta all inizio e finalmente si sta lasciando andare e di questo ne sono felice :)
Però ho notato che è da molto che non aggiorni e mi chiedevo se hai abandonato la storia lasciandola sospesa, in questo caso sarebe un vero peccato perché stava venendo davvero bella, questo è solo l inizio della storia tra Edward e Bella e selarebbe davvero un peccato non continuarla..
Detto questo spero che mi risponderai e continuerai a scrivere la storia...
Baci Jenna <3

07/01/13, ore 19:02

ciao volevo farti i complimenti e chiederti se continui grazie

17/10/12, ore 14:12

Ciao carissima Jess!
Grazie infinite per i libri! Non ho parole! Grazie, grazie, grazie!
Finalmente cel'ho fatta a leggere e, ovviamente, commentare!!! Sai che adoro la tua storia e mi è dispiaciuto molto non poter divorare il nuovo capitolo come al solito per colpa della mancanza di internet a casa nuova! Ma la prossima settimana faccio la chiavetta così non dovrei tardare più! Intanto scusami per il ritardo! Alloraaa... capitolo bellissimo, l'ho adorato fin dall'inizio! (O meglio, fin dalla citazione! Sai bene che mi piacciono! E tu le trovi sempre azzeccatissime!) Mi è piaciuta nonna Marie, un pò invadente, certo (simpaticissima quando rimprovera Charlie che si impiccia!!! Eheheh!), ma il suo discorso è stato commovente! Credere e combattere per l'amore... parole sante! E a quanto pare anche Bella comincia a crederci davvero, nonostante le comprensibili paure! Che bello!!!!
D'altronde Edward è... perfetto!!! Soprattutto con dei sani principi, piuttosto rari da trovare oggi! Insieme sono carinissimi e divertenti!
Grazie mille per questa storia tesoro! E' piena di sentimento!Sei bravissima!!!
Un bacione enorme!
P.S: Grazie ancora per i libri! Sei un vero tesoro!! Grazie!

18/09/12, ore 10:49

Ehi ciao, allora come avevi detto nella risposta alla recensione dello scorso capitolo, non sono affatto rimasta delusa della risposta di Bella. Certo mi aspettavo che venissero interrotti sul più bello, ma è stato meglio così, perchè in questo modo hanno parlato con calma ed in un luogo intimo. a casa di edward nessuno li avrebbe interrotti e si sono potuti lasciare andare in quel bacio tanto desiderato da entrambi. A presto bacio mary

17/09/12, ore 17:21

Ciaooo! Finalmente, hai postato *^*
Proprio ieri pomeriggio, sono entrata nel sito e ho pensato: chissà Vanderbilt quando posta.
Oggi entro ancora ed eccoti quì! ahahah
Comunque, passando a cose serie, devo dire che Edward mi piace sempre più di Bella. Io non ho niente contro di lei ma lui mi piace, è determinato, dolce. Lei la capisco un pò meno. Adesso sono curiosa di vederli nel prossimo capitolo, se riuscirà a lasciarsi andare anche in mezzo alla gente, allora inizierà a piacermi di più. u.u
Bel capitolo e aggiungerei: nonna Swan for president! Troppo divertente xD
Alla prossima, un bacio.

PS
Adesso voglio anche il cap di Scusa. Mi manca troppo quella quella storia!

16/09/12, ore 22:58

Ciao mia polpettina al pomodoro :P
ohhhhh, ma che capitolo romantico!!! mi è piaciuto tantissimo!!!
mhmmmm fine mese? così tanto devo aspettare per il prossimo capitolo? :(
vabbeh, non posso far altro che aspettare pazientemente ...
bravissima polpettina ... io non ho più ispirazione, mi sento depressa per questo :(
un bacione,
Mary

16/09/12, ore 22:55

Ciao Jess!!! :)
Eccomi ovviamente a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come tutti gli altri.
Ma nooo, mannaggia, li ha interrotti!!!
Il discorso che fa è molto bello, Marie conosce bene sua nipote e ha capito che Bella prova qualcosa per Edward, però ha paura di quello che potrebbero dire gli altri, ma come dice lei, al diavolo i pregiudizi e i pettegolezzi!
Ahahaha bella questa: " Non riuscii a trattenermi e risi a non finire, beccandomi le unghie di Bella infilzate nel mio fianco. Per lei i soliti pizzicotti e gomitate erano sopravvalutate." ahahha ovviamente Bella è avanti ù.ù hai solo da non ridere ù.ù
La nonna però è davvero troppo forte! XD Charlie sempre il solito gelosone :D
Però sono riusciti a cavarsela alla fine ed andarsene :D
Edward si sei molto affascinante, è vero ù.ù

Qui: " Non concepivo il tradimento, non accettavo la distruzione di famiglie intere per la brama dei coniugi di provare quel brivido diverso e dimenticato dopo anni di matrimonio. Se si ama una persona, se la si ama davvero, l'adulterio non ti sfiora la mente neanche per un secondo. Le tentazioni c'erano, sempre, ma questo non significava cedere a esse per semplici capricci o perché si considerava la routine quotidiana una noia. Se ti sentivi soffocato, estraniato da ciò che era diventato il matrimonio, bisognava avere le palle e mettere fine a tutto. Come sempre, quando discutevo con amici e parenti di tradimenti e divorzi, la solita frase che veniva fuori era: "Certo, per te è facile parlare così, non sei sposato, non sai quanto sia difficile mettere la parola fine ad un matrimonio o relazione di anni e anni". A quel punto il mio carattere battagliero e convinto dei miei principi morale veniva fuori e la risposta era sempre la stessa: "Come hai le palle per tradire e raccontare cazzate alla tua compagna, sii in grado anche di avere le palle per assumerti le tue responsabilità". Ma con alcuni era come parlare ad un muro di cemento."

Edward concordo assolutamente con te!
Edward sei un ragazzo con sani principi e valori, bravo!
Bella finalmente si apre un pochino, ma ha sempre comunque paura, ma vuole provare a vivere questa cosa tra loro.
E' normale, ha paura di essere ferita, quindi ci va piano, però questa volta si mette in gioco.
Anche Edward ha paura, ma è pronto a prendersi cura di lei e del suo cuore <3
Al prossimo, come sempre brava.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

16/09/12, ore 22:52

Ciao Jess *-* come ogni capitolo passato, questo è meraviglioso!
Finalmente Bella ha preso una decisione (e la decisione migliore, a parer mio) e Edward non può che esserne felice. E poi, ripeto: la nonna Marie è fantastica xD ahaha mi ha fatto fare tante di quelle risate in questa sera triste e noiosa che promette un nuovo e monotoni inizio della settimana -.- mah... ma perché non ci sono altri mesi di vacanza? Ma torniamo alla storia, altrimenti mi perdo: e il passato di Edward? Avevi detto (mi pare) che era un po' travagliato e io voglio assolutamente saperlo D: Sono troppo curiosa e alle volte sta cosa non è un bene xD Cooomunque, Eddy abita vicino a Bella! Mi è piaciuto un casino lo scambio di battitine, ma la mia preferita è senza dubbio quella di Bella: "Una donna ha più classe. Mi sarei semplicemente presentata a casa tua mentre ero sicura che stessi facendo la doccia" u.u e grande la nosra principessa di ghiaccio che piano piano si sta sciogliendo sotto lo sguardo del focoso Edward u.u
Non so che aggiungere... ah, no, aspetta. Volevo chiederti quando aggiornerai "Scusa se ho aspettato la pioggia"? Sono curiosa di sapere, anche in questo caso xD
Ci sentiamo :)
Chocolate

16/09/12, ore 22:00

La storia è bellissima complimenti!!!
All'inizio non mi ricordavo la trama poi leggendo il nome del cucciolo, non so perché, mi è venuta in mente!!
ho avuto poche possibilità di commentare perché mi piace esprimere la mia opinione a cose fatte, ma devo dire che tu sei molto brava!!!
Spero proprio che non succeda come altre ragazze che hanno interrotto la storia perché la tua mi piace davvero.
Adoro il rapporto che si sta instaurando tra Bella ed Edward, sono una coppia bellissima, nonostante lei sia stata un po' contrariata all'inizio su questa storia, ora il suo atteggiamento mi piace e molto...
Comunque mi ha affascinata il modo con cui hai fatto apparire Edward: è praticamente fantastico, così gentile e premuroso!! Davvero un'amore!!
complimenti ancora per la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!