CUOR DI LUNA!
di Mei91

19/09/12, ore 13:44

Bellissima, come sempre. Ecco che è stato svelato il vero nemico di entrambe le fazioni (gli Angeli e i Demoni): Sargatanasse.Ora dovranno unire i loro poteri per sopraffare il loro nemico comune. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/09/12, ore 17:44

ok, capitolo assolutamente fantastico! davvero molto bello! bravissima, come sempre! riesci sempre a sorprendermi, mia cara ^_^
cavoli, la reazione di André nel vedere Luna con Kenneth è stata..beh, pazzesca. insomma, decisamente è una delle ultime cose che ti aspetti... L'angelo della vita che è amica del figlio maggiore di Lucifero... ci credo che è rimasto spiazzato! O.o però questo fatto del nuovo nemico m'inquieta non poco, insomma, se osa sfidare Paradiso ed Inferno insieme, non può essere tanto facile da battere... ò_ò
e poi, cioè.. Lucifero che crea ilarità è davvero il colmo! XD e Lilith che invita tutti a cena.. angeli e demoni allo stesso tavolo.. non so cosa ne uscirà fuori XD XD sicuramente, ci sarà da ridere! chissà questi Shinigami come si renderanno utili... curiosità alle stelle! ma la cosa più bella è che Luna ed André si sono riappacificati. ^^ me felice!1
brava, brava e mille volte brava! complimenti, Seyra-sama!! sei sempre insuperabile! bravissima!! sei super!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono curiossissimissima!!
un bacione, tua Any.chan