The name of Jesus: The power of Love.
di BigEyes

24/09/12, ore 20:17

Ciaaaaaaaao Sarina!!!
Eccoci finalmente alla fine del capitolo "The Power of Love"
Anche se dal capitolo ci fai sembrare la fine come una non-fine ;)))

Tornando al momento dove si era concluso l'altro capitolo, troviamo Padre Max che riprende Nathaniel, Joashi e gli altri ragazzi..
Infatti, come dice il prete, i tempi si stanno compiendo, e non c'è tempo da perdere...
Joshua, forse perché si sente colpevole, forse perché è davvero tanto tanto tanto triste, capisce che è il momento di smettere di essere arrogante (anche se molto sexy) e chiede perdono...
Proprio mentre succede questo Josh dona tutta la sua anima a Dio e allo Spirito Santo.. Joshi è così finalmente pronto per essere un vero Cavaliere del Signore...

La cosa è talmente schockante, che pure Lucia, che nel frattempo era ANCORA (<3) a farsi coccolare dal suo Heliu, se ne va saltellante ad assistere la scena...
E questo momento è taaaaaaanto tanto dolce e bellino perché così anche Josh è interamente parte del "Team siamo tutti buoni e felici l'un con l'altro" <3
Aw <3

«Un fuoco si stava materializzando attorno a Joshua, la lingua del Cielo stava diventando sempre più intensa»

Che meraviglia!! Niente potrebbe intaccare questo momento, niente potrebbe non essere perfetto..
Se non che ACAB PER POCO NON MI SI BUTTA DI SOTTO DALLA FINESTRA!!!
NO, MA STIAMO SCHERZANDO?!
Sarina, hai presente che per poco non ho persa sedici anni di vita per queste venti righe?! Ho pensato di buttarmi di sotto con Acab, non farlo mai più!!

Anzi, ringraziamo il fatto che Padre Max si alza e lo richiama (tra l'altro usando il nome: Caleb <3), sennò mi sarei sentita trooooooooppo male «Caleb? Quel nome lo riconosceva. Si sentiva parte di quel nome.
Era lui Caleb.
D’un tratto gli vennero alla mente tutti i ricordi legati a quel nome.
Gli occhi della madre, il sorriso del padre.
Poi il buio.
No, questo buio di menzogna veniva sfumato da una luce.
L’orrore compiuto da sua sorella. La casa in una pozza di sangue. Suo padre e sua madre distesi sul pavimento colorato di rosso.»
Ma che tristezza infiniiiiiiiiiiita <3 Povero cucciolo Caleb che gli tocca fare una fina tristissima nelle mani dell'odiosa sorella <\3
Tutto quello che fa cambiare idea al dolce Caleb nascosto nel cuore del giovane Acab è la voce di Ariel: « …io ti amo»

Così, dopo un paio di urla agghiaccianti che ci fanno capire che il dannato dentro Caleb sta per essere allontanato, si compie il rituale di purificazione..
Con tanto di fonte battesimale..
Quindi, dopo che Caleb riceve il premio per Mr Maglietta Bagnata, si aggiudica pure il diritto di essere figlio di Dio.. Ma quanta felicità e amore <3

E poi questa scena pucciosa e carina: «La forte luce che proveniva dalle finestre del corridoio lo accecò per qualche secondo.  Poi un urlo di gioia, una specie di coro da stadio lo intontì, e sentì una persa leggera ai suoi fianchi. Abbassò il viso e li vide: due occhi color nocciola, le labbra delicatamente rosse e quella pelle olivastra delle spalle su cui si posavano i capelli corvini.
Ariel. Il suo angelo. Lo strumento di Dio per salvarlo. [Quanto è cuccioloso il nostro Caleb <3]
Dai capelli colavano piccole goccioline d’acqua, che le bagnarono le gote, e scesero lungo il viso roseo.
Lui le asciugò quel rigo trasparente col pollice e con lo stesso le sfiorò il labbro inferiore. Un nuovo bacio, dolce, sensuale e travolgente, segnava l’inizio della loro avventura. [Lallallarallallalallàààààà]
Sciolsero le loro labbra, mentre i ragazzi, attorno a loro, fischiavano e auguravano felicità e benedizioni al nuovo arrivato.
-Caleb, fratello- [Il vero amore che nasce fra Caleb e Joshi O.O] sussurrò la voce profonda di Joshua, ponendogli una mano sulla spalla e porgendogli  la mano con un sorriso sincero, ma Caleb, con un sorriso sghembo, lo tirò a sé per un abbraccio fraterno. [Secondo me adesso Caleb lascia Ariel per mettersi con Josh ;)]»

Insomma, dopo tutti questi baci, abbracci e gesti di riconciliazione, pare che i nostri giovani eroi siano pronti ad affrontare qualunque cosa...
Quindi, cara Sarina.. Io ti lascio (per ora) <3

Ci vediamo al prossimo capitolo <33333333