14 Inconfutabili verità.
di ArtRevenge_M

27/05/13, ore 15:47

Giuro che sto per piangere :'D ogni frase che leggevo era seguita da un mio "è vero!" urlato tra un sorriso che ha occupato tutta la faccia (e sfrattato i poveri occhi che si sono trasferiti sulla nuca (?) ) e delle lacrime che stavano lì lì per uscire
Sono davvero 14 verità inconfutabili :') that's why we love LuNa *O*
Sono così dolci insieme. Oda farà meglio a far succedere qualcosa di concreto tra quei due alla lontana e inarrivabile fine del manga u.u

12/11/12, ore 20:22

Ogni volta che leggo anche solo poche frasi dei tuoi scritti RuNami mi vengono i brividi.
Sei l'unica che racchiudendo in poche parole un significato profondo riesce a farmi emozionare leggendo qualcosa (specialmente se si tratta di qualcosa che amo, come la RuNami <3 )
Complimentissimi come al solito, vorrei riuscire anche io a scrivere qualcosa di decente quando sono annoiata xD
Un bacione e alla prossima C:

Vale Aki

02/11/12, ore 15:47

Ho le lacrime agli occhi... Davvero. Ho letto queste frasi ascoltando "A Thousand Years" di Christina Perri quindi ero emozionata al massimo! Grazie mille per aver condiviso questi pensieri con noi (e sia benedetta la tua noia che ti permette di scrivere cose simili *^*)!

05/10/12, ore 02:41

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Kawai *W* le tue frasi mi hanno ispirato moltissimo!!
Sono un vulcano di idee ora su questa coppia, anche se come sempre ho il timore di pubblicarle.
Va be, ti saluto..e spero di leggere presto altre tue runami!! baci!

22/09/12, ore 13:33

dolce?no...Dolcissima?no....Super dolce?si.
Ciao come avrai ben capito la tua storia mi è piaciuta molto, di questi tempi non ci sono molte runami
e la tua storia mi ha reso felice ^.^. Sei riuscita a mettere tutti i piccoli momenti ,che Oda ci voluto regalare,
del capitano con la navigatrice. Ma io dico quand'è che Oda deciderà di farli mettere insieme i due?Forse mai* si deprime*
ma come si dice la speranza è l'ultima a morire*salta piena di allegria*.............ok ti sta facendo perdere del tempo
comunque spero di trovare, magari più in la, un'altra tua storia.
Ciao :3

19/09/12, ore 00:16

Ciao! Io non sono una lunami (si dice così? bah)
Comunque, mi è piaciuta!
I viaggi sono sempre fonte di ispirazione, e questo tuo viaggio è stato veramente provvidenziale! hai scritto un testo veramente carino e piacevole, bellissima la frase dul tesoro donato ad un ladro, davvero!
Complimenti ancora, ciao ciao