La lupa
di nephylim88

17/12/15, ore 14:21

Questa storia ha quindi fine, e dopo tre capitoli colmi di rabbia e violenza, un barlume di ragione torna nella mente della protagonista, che sconvolta per quello che ha fatto, si imputa la colpa di quanto è accaduto. Le persone attorno non comprendono, e lei è l'unica a conoscere la nuda, cruda e sanguinosa verità. Una perfetta miscelanza di soprannaturale ed horror, due dei generi che preferisco. Ti faccio i complimenti, sperando di vederti sulla mia pagina. A risentirci,

17/12/15, ore 14:13

La povera protagonista riesce finalmente ad accorgersi che qualcosa non va, e che quella che ha sul polso non è una semplice ferita. Il lupo incontrato notti prima era un licantropo, che mordendola, l'ha infettata. Ora, una bestia dimora in lei, parlandole dall'interno della sua mente offuscata dalla rabbia. Sangue e disperazione si susseguono, e lei non riesce a controllarsi. Non mi resta che il finale,

Emmastory :)
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 02:13 pm)

17/12/15, ore 14:01

L'incontro della nostra protagonista con quella strana bestia non lascia segni evidenti, salvo alcuni sintomi influenzali e un'enorme cicatrice sul polso. I colleghi se ne accorgono, e minimizzando l'accaduto, finge che nulla sia stato. Ovvio è che qualcosa non quadra. Ottimo lavoro, e alla prossima,

17/12/15, ore 13:54

Una descrizione a dir poco perfetta dei contrastanti sentimenti di una donna in carriera, che ama il suo lavoro ma odia i suoi colleghi. La depressione in cui cade la spinge a formulare pensieri violenti, e un semplice giro in auto al fine di calmare i nervi, le fa fare uno strano incontro... Una bella storia, complimenti. Al prossimo capitolo,

19/03/13, ore 21:13

mi piace molto questa storia.
1 la morfologia e la grammatica, a parte alcuni errori, sono più o meno perfette,
2 il modo di esprimersi è perfetto.
in sintesi, una parola per descrivere questa storia è :PERFEZIONE ASSOLUTA, vabbè sono due le parole ma non importa...
ciao ciao
punk love
p.s. puoi entrare m+nel mio profilo e leggere le mie storie?magari recensirle,....se ti va.....non sei obbligata....
^.^