My heart is back
di xhisdimples

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/13, ore 17:42

WOW!
Commento i primi tre capitoli qui.
I prossimi vado avanti a leggerli domani.
Sei bravissima a scrivere storie... anche a me piace molto scrivere.
E' la mia passione! ^.^
Spero che commenterai anche tu il primo capitolo della mia storia :) ( "Un passo dalla morte... Insieme a te per sempre" ).

Ciao,
By: zeze3000

30/10/12, ore 13:41

Brava,
sono felice di non essere l'unica a pensarla come te ... Neanche io capisco il motivo perché ritengano falsa una coppia del genere...
e poi se loro sono felici insieme anche le Directioners dovrebbero essere felici ... ma per alcune non è così ... LA FANTASTICA coppia del secolo : Zarry .... ! AHahahhah

28/10/12, ore 21:05

:Q___________________________________
Ok quella faccina esprime la mia adorazione nei tuoi confronti.
Ommioddio quindi è finita? Basta. Stop.
Ok. Ci metterò un pò per assimilare le cose ma intanto: FANTASTICO. Capitolo, storia spazio autrice:) Grazie di avermi citato e complimenti ancora per la fantasia, il modo di scrivere e il bellissimo finale!!
Qualsiasi cosa inizierai ovviamente la seguirò U.U ormai mi sono affezzionata, poi ti ho anche su twitter...cè ormai #thisislove
Haha apparte gli scherzi fammi sapere eh
Baci Monica<3

28/10/12, ore 20:18

Non puoi farmi finire una fan fiction così... ti sembra il modo di lasciare una storia così bella?!?
No, ok, lascia perdere il mio piccolo grande sfogo... è che mi ero davvero affezionata tanto a questa fan fiction!
Il finale è stupendo, solo che speravo andasse avanti, fosse più specificato cosa accadeva tra Harry e Mia... ma il concetto c'è e mi hai fatto sognare! Grazie per questa storia fenomenale!
Mi pare di aver letto sullo spazio autrice che avresti intenzione di farmi una statua?!? Solo perchè ho letto tutte le tue storie e le ho recensite tutte!
Ma stai scherzando?!? Io ho seguito tutte le tue ff/OS perchè sono davvero tutte meravigliose e tutti i complimenti fatti durante le varie recensioni sono più che meritati!
Comunque, se proprio vuoi, mi farebbe davvero piacere avere un momumento! Grazie e a presto!

28/10/12, ore 19:48

weiiiii ciaoooo
oddio piango, nessuno mi aveva mai citata nello spazio autrice (apparte la mia migliore amica)
grazie mille...sigh*
cmq tornando alla storia, non avresti potuto finirla meglio...MERAVIGLIOSA!
mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace un po' che sia finita, però adesso sei obbligata a farne un'altra!!!
è un ordine!! no ok, sto scherzando...e cmq avvisami appena ne pubblichi un'altra, voglio essere la prima a recensire!!
ok, anch'io non vedo l'ora di conoscerti l'1...i miei mi portano anche se piove, ma non se diluvia...perchè è pericoloso..
a casa di pamela ha nevicato fino a poco fa...abita un po' in montagna quindi...da me no, pazienza :)
adesso la smetto di parlare di cose che non fregano neanche al cane di mia zia e mi dileguo :)
ciaoooo Giuliaxxx

27/10/12, ore 16:29

Oddio, questo capitolo mi fa morire: che piano ha Liam?!? Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

27/10/12, ore 16:19

Ciao! Quanto mi piace questo capitolo! Zayn che si associa a Lisa... voglio proprio vedere cosa ti sei inventata per il prossimo capitolo!!!

27/10/12, ore 16:13

Il litigio tra Mia e Harry mi ha reso triste!
La loro storia era così bella... ma ovviamente un litigio è ciò che rende speciale ogni rapporto! Non vedo l'ora che facciano pace!

27/10/12, ore 15:54

No, non voglio che Harry e Mia litighino... sto per piangere... e se si lasciano? Ok, mi sto facendo coinvolgere troppo, ma sembra tutto così reale!

27/10/12, ore 15:50

Voglio l'autografo dei ragazzi!!! Non è giusto... perchè i miei sogni non si sono ancora realizzati?!!? Comunque, volevo dirti che anche questo capitolo era... beh... ultrastupendo!

27/10/12, ore 15:45

Peccato che Zayn già frequenti Perrie... bella la scena di Monica! Se a me succedesse una cosa del genere, credo che sverrei di fronte al computer!

27/10/12, ore 15:34

Meravigliosamente meraviglioso! Davvero... quando Harry le ha detto "Ti amo!" mi sono sciolta... che bello l'amore che c'è tra Harry e Mia!!!

27/10/12, ore 15:21

Se provi un'altra volta a dire che uno dei tuoi capitoli, e soprattutto questo, fa schifo, giuro che nel caso ti dovessi incontrare a Milano l'1 Novembre... beh, non so bene cosa farei! Non voglio insultarti, ma smettila di dire che questo capitolo fa schifo: è stupendo! Much Love...

27/10/12, ore 15:09

E il momento di romanticismo era perfetto in questo capitolo! Non avrei saputo farne uno migliore... davvero, sei meravigliosa! Ora posso dire che esiste la coppia "Marry"!!! (?) Bye!

27/10/12, ore 15:03

Troppo bello questo capitolo! Mi stai facendo ammalare... non riesco a smettere di leggere questa storia! Voglio scoprire come continua!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]