Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhisdimples    28/10/2012    3 recensioni
Non ho la più pallida idea del perchè stia scrivendo questa fan fiction. Sto raccontando la mia storia, quindi non so come finisca né che piega prenderà.. UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO! :D Altra cosa, ultimamente sono fine quanto uno scaricatore di porto, ma ho 16 anni.. capitemi! Dopo questa introduzione che vi ha fatto sicuramente venire voglia di chiudere EFP.. buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Che strano sogno che ho fatto. Com’è che diceva Loredana Errore in quella sua canzone che non ho mai potuto sopportare?
“Senti che bel sogno che ho fatto E fin qui tutto ok
Era ancora vivo il mio gatto Vabbè io non ho mai avuto in gatto ma pazienza
Mamma aveva fatto la spesa Sorvoliamo
Io sul mio divano ero stesa”
Tornando al mio sogno, ero stesa sul divano con Lisa e Zayn mi ha fatto bere una roba amara e schifosissima. Nota per il futuro: non bere mai più qualcosa che mi viene offerto da Zayn. Poi mi sono ritrovata in macchina di Davide, lui alla guida, mia sorella di fianco e il pakistano dietro con me che sonnecchiava.
“Zayn, perché siamo in macchina?”
“Eh? Uhm.. stai sognando Mia.. è un sogno..”
“Beh in questo sogno fa freddo.”
“Stringiti fi più a me così farà più caldo.”
 
Più tardi, non so dire quanto tempo dopo precisamente ero in braccio a Niall, e la cosa è piuttosto impossibile dato che lui è a Londra e io a Milano.
“Niall?”
“Hey Mia!”
“Che sogni strani che faccio..”
“Ehm, sì, già..”
“Niall! Assecondala e stai zitto!”  Louis? Bah, eppure ho mangiato solo dei cracker ieri sera! Non ho mangiato pesante! Perché i ragazzi devono popolare i miei sogni? Bah.
“Ora dormi Mia, è tardi.”
“Ok Niall, mi chiami domani mattina?”
“Te lo prometto.”
 
Che cazzo di domanda gli avevo fatto. Era un sogno, ovviamente non potevo svegliarmi e pensare di trovare una chiamata dell’irlandese sul cellulare. Dopo la mia conversazione col biondo, bum, il buio più totale, non ricordo più nulla.
Brr. Ho freddo. Come se mi stessi risvegliando dal coma cerco di riprendere coscienza del mio corpo: sono sdraiata, questo è sicuro, e sono scomoda. Ho la testa appoggiata sulle gambe di qualcuno, Lisa probabilmente, ma la superficie sotto la mia schiena è troppo irregolare per appartenere al divano. Sento un venticello fresco lungo le gambe e sorrido, sembra di stare al mare. Fermi tutti, AL MARE?!
No, non può essere.
“Buongiorno amore mio.” Quella voce. Spalanco gli occhi e mi trovo la faccia di Harry a 3 centimetri dal naso. Mi stacco velocemente e mi guardo intorno, siamo in spiaggia, di fronte alla casa di mia nonna in Liguria. Io e Harry. Harry ed io. Devo ammettere che la sua voce è tremendamente sexy al mattino.
“Harry.”
“Ciao piccola.”
“Ehm.. cosa ci fai tu qui? No, aspetta.. COSA CI FACCIO IO QUI CON TE?!” Non posso permettere che pianti quei due smeraldi che si ritrova al posto degli occhi nei miei o perdo tutta la lucidità che ho conquistato. Io sono arrabbiata con lui. No, peggio, sono offesa.
“Io, ecco..”
“Non dirmi che centrano i tuoi amichetti!”
“Ok, allora non te lo dico.”
“Non dirmi che sono qui anche loro!”
“Ok, allora non ti dico nemmeno questo.”
Non lascio nemmeno che finisca di parlare, prendo il telefono dalla tasca e compongo in numero di Niall.
“Tu dovevi chiamarmi!”
“Scusa Mia, è che..”
“Non mi interessa, faremo i conti dopo. Passami Zayn, so che è lì tanto.” Dopo qualche secondo sento la voce del moro venire dall’apparecchio.
“Hey..”
“Hey un corno! Questa me la paghi! Tu e mia sorella!” Chiudo la conversazione e torno a concentrarmi su Harry che intanto si è alzato dalla coperta sulla quale abbiamo dormito e mi guarda spaventato.
“Mia mi dispiace.”
“Ti dispiace?! E per cosa? Sentiamo!” Sto urlando, ma non mi interessa, in spiaggia ci siamo solo noi: è la vigilia di Natale. Come se fossimo in un film le immagini della nostra litigata si riversano nel mio cervello togliendomi il respiro. Harry che mi dice di non partire, Zayn che entra in aeroporto, io che urlo, Hazza che mi da della puttana, la mia sberla, le mie lacrime, la mia partenza.
“Per tutto.” Eccole di nuovo, le lacrime. Gli occhi pizzicano, la vista si offusca, ma non posso cedere, non di nuovo, non davanti a lui. Il riccio fa qualche passo avanti e io mi irrigidisco: perché non mi allontano? E’ quello che voglio no? Stare il più possibile lontano da lui. Giusto?
“Non ti avvicinare.”
“Sono stato uno stronzo.” Ormai ci separa solo un passo.
“Allontanati. Adesso.” Ovviamente non mi ascolta. Harry fa quel passo e mi abbraccia. Il mio cuore si bea del suo tocco, mi è mancato il calore delle sue braccia sulle mie, il suo profumo dolce, di casa, il solletico dei ricci sul mio collo. Il mio cervello reagisce in maniera del tutto diversa: inizio a divincolarmi, a urlare di mollarmi e tiro pugni al ragazzo che continua a stringermi come se fossi una bambola.
“Mia, Mia.. shh.. calmati..” Cedo, non ce la faccio più. Sbatto gli occhi e tutte le lacrime che ho trattenuto fino ad ora mi rigano il volto. Abbandono tutte le difese e mi lascio “cadere” sul petto di Harry che mi stringe ancora di più a sé e inizia ad accarezzarmi la schiena.
“Scusami. Sono stato uno stupido, un immaturo, un idiota e ti prego, se hai qualcos’altro da aggiungere fallo pure. E’ solo che ti amo.
And then I see you on the street
In his arms, I get weak
My body feels I'm on my knees
Praying”
“Credi che basti venire qui e cantare una canzoncina per farti perdonare?” Faccio appello a tutta la forza di volontà di cui sono dotata per non baciarlo, ma deve capire che mi ha fatto davvero male.
“Sì?” Lo guardo male, davvero male. Dio, quelle labbra mi attraggono più della cioccolata quando sono a dieta.
“Cioè, volevo dire, no!”
Sorrido. “Sei un cretino Styles, l’idiota più grande che io abbia mai conosciuto. C’è solo un problema. Prima di conoscerti il mio cuore era andato a farsi un giro, era sparito e nessuno sapeva dove fosse. Poi, tu, sei entrato nella mia vita. No, meglio, hai fatto invasione nella mia vita e il mio cuore è tornato. Non so quale strano potere tu abbia Harry Edward Styles, so solo che non ce la faccio ad odiarti.. io ti amo più della mia stessa vita.”
Harry sorride, uno dei sorrisi più luminosi che gli abbia mai visto fare: gli occhi brillano e le fossette sono più profonde che mai.
“Questo vuol dire che mi perdoni?”
“Sì, scemo. Questo vuol dire che ti per..” Non riesco a finire la frase perché le sue labbra sono sulle mie. Dapprima è un bacio dolce, di scuse, poi si fa più impetuoso: le nostre lingue si cercano, le sue labbra mi sono mancate da morire e io mi sento come se avessi ripreso a respirare dopo mesi e mesi di apnea.
“Avevo sentito abbastanza.”
“Mi sei mancato Hazza.”
“Anche tu.” Faccio per riprendere possesso delle sue labbra quando il mio cellulare suona: è Niall.
“Horan.”
“Mia? Sei ancora arrabbiata con me?”
“Dove sei?”
“In casa di tua nonna, ti sto guardando dalla finestra.”
“Vieni qua. Subito.” Metto giù e mi giro verso Harry ridendo divertita.
“Non sei arrabbiata con lui vero?”
“Come potrei?”
 
“Niall!”
“Mia! Mi dispiace! Io, scusami.. non volevo fare le cose all’oscuro ma l’abbiamo fatto per te..”
“Niall, GRAZIE. Liam, Louis, lo stesso vale per voi.” Ricevo un grande abbraccio di gruppo, al quale però non partecipa Zayn. Faccio per chiamarlo quando Liam mi blocca, Hazza gli è appena saltato addosso in un abbraccio tutto loro.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE

 
Ciao a tutti :)
Mi fa un po’ tristezza pensare che sarà l’ultimo spazio autrice per questa fan fiction D:
Non voglio parlare del capitolo, tutto sommato mi piace e lascio i commenti a voi (spero LOL) voglio usare questo spazio per ringraziarvi.
GRAZIE a Ilaria e Giulia che mi scrivono su twitter dopo ogni capitolo quanto adorino questa storia.
GRAZIE a Monica, qui conosciuta come Hey_You, che ha recensito ogni capitolo senza mai abbandonarmi. E con mai intendo davvero MAI! :D grazie ancora! GRAZIE a Giulia9779 per le recensioni e per le nostre chiacchierate su EFP :D adoro le tue OS (PASSATE A LEGGERLE!) e spero veramente di vederti l’1 :)
GRAZIE a Directioner16 che si è letta TUTTE le mie storie, e con tutte intendo davvero tutte. Pamela ti farò un monumento, non so con quale coraggio tu l’abbia fatto :*
GRAZIE a chi ha lasciato anche solo una o due recensioni in tutta la storia, per me sono state importanti.
GRAZIE a chi l’ha inserita tra le seguite/ricordate/preferite, grazie davvero di cuore.
Infine, GRAZIE anche ai lettori silenziosi, spero che le mie parole arrivino al cuore. :)
Last but not least GRAZIE ai One Direction, per tutte le emozioni che mi (CI) fanno provare tutti I giorni. Senza di voi la mia vita sarebbe uno strazio.
Con affetto infinito @Fedesmile96
 
p.s. se iniziassi una fan fiction su Zayn sonofigo Malik qualcuno di voi la seguirebbe? :D besos :*

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisdimples