Perfect
di Blue_Bones

05/03/17, ore 01:10

Io non credo affatto che una storia tra Derek e Stiles non sia possibile… e credo che, nel profondo, lo sappiano benissimo anche loro due. Lo dimostra il fatto che, non appena Stiles ha proposto al lupo di andare a casa sua, lui lo abbia praticamente trascinato via subito.
"Scott guardava la ragazza, confuso, mentre una punta di gelosia lo irritava" gelosia per cosa? Ammetto che, proprio, questo non lo capisco. Forse pensa che Allison sia interessata a Derek?
Tess

30/01/14, ore 18:11

Non ho neanche finito di leggere la storia, ma "colto con le mani nel pacco" è da premio nobel per la letteratura! Ti adoro!
Edit: NO CAZZO BRIAN KINNEY NOOOOOO ma chi sei, tu chi sei?? Dove sei stata fin'ora, mia soulmate?
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 06:17 pm)

23/07/13, ore 19:44

Ehiiii, eccomi qua, sono Frankie :D
Stendiamo un velo pietoso sul mio essere stordita a livelli preoccupanti, eh... LOL

Dunque, partiamo dall'inizio.
"Casa Hale era il regno della polvere e delle macerie, ma quel mattino l'atmosfera era un po' meno tetra, l'aria un po' meno grigia e suggeriva l'impronta di un fuoco più recente e meno pericoloso di quello di anni addietro."
Già da qui sapevo che la one shot sarebbe stata di mio altissimo gradimento u.u Ti è bastata una frase e non ho avuto dubbi sul fatto che tu sapessi decisamente COME SI SCRIVE UNA STEREK IN GRAZIA DIVINA.

Lo smut. Ave e alleluia alla notte di sesso fra Derek e Stiles ma, ancora di più, a Stiles che si tocca nella doccia e a Derek che poi arriva e ADDIO SALUTE MENTALE DI FRANKIE. Descrivi quei momenti con finezza e intensità allo stesso tempo, non mi hai annoiata perché la scena scorreva con stile "aggraziato" (a differenza di ff in cui lo smut è forzatissimo :/) eppure taaanto sexy.
Leggendo del tuo Jackson, ho avuto un picco di nostalgia ç_ç E Scott? Scott-tontolino! Li descrivi entrambi così IC *-* aaaaw, brava!
Su «No, nella Camaro no!» ho quasi perso un polmone xD Quel susseguirsi di battute mi stava uccidendo xD

Comunque sia, il mio giudizio complessivo è molto positivo. Mi avevi chiesto di farti delle critiche se l'avessi ritenuto necessario ma, credimi, proprio non lo è. Mi hai fatta sorridere, sbavicchiare (passami il termine xD) e sospirare. Sai sicuramente come gestire Derek e Stiles con le loro dinamiche e con tutte le personalità ben distinte attorno a loro; già per questo ti faccio i miei complimenti. Ma poi si tocca con mano che scrivere per te è importante e che lo fai mettendoci cuore e testa; in parole semplici, scrivi come una che AMA farlo e ti viene dannatamente bene. Perciò, complimenti di nuovo!

Prometto che leggerò anche "Moonlight". Non so quando ma lo farò. Trust me ♥

05/04/13, ore 01:32

Assolutamente FANTASTICA!!! Le ultime scene poi,quando Stiles elenca in posti in cui l'hanno fatto! Derek tutto tranquillo che ne parla davanti a tutti! Scott sempre il solito tono,ma com'è!?

06/01/13, ore 03:14

Oh, sì!
Quanta cattiveria, quanta acidità e quanto sarcasmo nei confronti di quel completo imbecille di Scott McCall.
Sai quanto adori maltrattarlo ogniqualvolta mi sia possibile (in Alphas penso di non avergli mai fatto prendere parole senza offenderlo) e rendere perfettamente chiaro al modo fino a che punto possa spingersi la sua innata stupidita (che poi uno penserebbe che anche i problemi psicologici passino con il morso, ma, evidentemente, o non è così o il caso di Scott era seriamente troppo grave anche perchè in Nous di questo loro pazzo mondo sovrannaturale gli conceda una cura- opto per la seconda, personalmente, ma "degustibus non est disputandum")

Prima o poi ti eleverò come Dea, anche soltanto per aver citato QaF (quello con Brian e Justin, ovviamente, l'altro è l'equivalente di una spora del gatto di polvere incastrato nello zerbino abbrustolito e lasciato a marcire per dieci anni sulla soglia della porta sul retro di casa Hale).

Detto ciò passo ad altro, mia cara Strega
Ci si risente,
Eva

14/11/12, ore 21:51

awww stupendo**

in un solo capitolo hai messo 2 cose che amo *sterek e queer as folk* come posso non amarti(?)

05/10/12, ore 14:09

*-* Jackson, luce dei miei occhi! Giuro, già lo amo, ma in questa storia me lo hai fatto adorare ancora di più! Credo di essermi accasciata sulla tastiera. xD
Tralasciando Scott che è una patata (che non capisce mai nulla, ma è troppo dolce e tenero lo stesso), mi è piaciuto come hai reso il loro gruppo! Insomma, tutti che si fanno gli affari di tutti e che sono amici, anche se continuano ad insultarsi e compagnia bella!
E vabbè, poi ci sono Derek e Stiles... la meraviglia delle meraviglie. Mi immagino anche io che non ci sarà (e non "sarebbe", faccio notare. Perchè loro sono canon ù-ù/) niente di romantico nella loro prima volta... e poi, perchè no, del sesso in doccia di prima mattina ci sta sempre!
Bellissima, non ti replico tutti i complimenti che ti faccio giornalmente perchè, altrimenti, dici che è colpa mia se ti esalti... ma, bravissima, ecco, ti dico solo che sei bravissima.
Ora proseguo nel mio spulciare tutte le tue fanfic!
Love you :D

01/10/12, ore 19:12

ehi, mi è piaciuta moltissimo anche questa!!! aahhaahh Scott è proprio un ebete!!!! grazie per aver condiviso! :)

22/09/12, ore 22:00

Mi è piaciuta abbastanza. Anzi, all'inizio ero stranamente felice nel leggere la fanfiction, pensando di aver trovato finalmente qualcosa che potesse essere l'inizio di una loro relazione più profonda (insomma, ho appena finito di guardare TW e sono un po' fissata, colpa mia) ma appena Derek porta Stiles a scuola la storia va in discesa.
Intanto ti consiglierei di usare il più il "punto e a capo", poiché certi passaggi sono troppo rapidi e mescolati fra di loro, principalmente durante i dialoghi. Poi dovresti lavorare di più sui personaggi: in alcune parti ero tipo "hey, questo non lo farebbe mai".
Ma io credo sia una bella fanfiction lo stesso e spero di leggere altre da te, visto che mi piace il modo in cui descrivi; devi solo rivedere alcune cose, per il resto davvero sei stata bravissima e mi hai tenuta incollata allo schermo dalla prima parola all'ultimo punto.

22/09/12, ore 14:11

Ben scritta, decisamente. Un buon seguito, anche se, onestamente parlando (scrivendo?), ho preferito Who wants to live forever. Tutta l'intera situazione "a scuola la mattina dopo" è molto divertente, ok, ma devo ammettere che io mi sarei dilungato un pochetto di più. E se vogliamo proprio continuare sulla falsariga dell'onestà-ad-ogni-costo mi sono ritrovato ad aggiungere, nella mia testa, dettagli e scene aggiuntive qua e là. Ma, in fondo, credo che questo sia uno dei pregi più grandi di questa storia: è completa in sé, ma lascia anche la possibilità di manovrare ampiamente con la fantasia. Un ottimo lavoro, davvero, spero di leggere presto qualcos'altro di tua produzione. <3

18/09/12, ore 19:09

scusa ma tu ce l' hai con la definizione di Derek: oscuro e tenebroso???
così tanto per chiedere visto che nelle tue fic l' ho trovato diverse volte... comunque bella per essere una One shot rating rosso ... sai quelle troppo con descrizioni di scene di sesso mi urtano il sistema nervoso...
se devi descrivere solo sesso fai un fil porno! questo non era un commento alle tue fic perchè dopotutto le tue anno sempre una piccola nota di comico...
baci... alla prossima xD

18/09/12, ore 18:51

oddiooooo troppo bello il riferimento a QafXD li adoravo putre io qualche tempo faXD
i miei complimenti per la storiaXD
Ahhha Scott è piuttosto ritardato, però fa morire dal ridereXD
ne scriverai altre?
kiss

18/09/12, ore 16:23

BELLISSIMO CAZZAROLA VERAMENTE STUPENDO! E FA ANCHE MORIRE DAL RIDERE (IN ALCUNI PEZZI ;)) *------* WOW!

18/09/12, ore 15:30

Adoro questa storia dall'inizio alla fine. é bella la parte romantica tra i due protagonisti, ma è esilarante la scena a scuola. Scott mi ha fatto piegare in due dalle risate!
Ma partiamo dal principio, vorrei sapere chi è che non è stato ispirato dalla doccia. Adesso, tu, però, sei riuscita a scrivere una scena "usata" e magari "scontata" ( ma non sto descrivendo così la tua storia, sia chiaro! ) davvero in modo sensazionale, mi hai lasciato senza fiato! Il momento in cui Stiles chiede a Derek di potersi fare la doccia, il sorriso furbo del lupo che lo segue e tutta la scena d'amore... wow, bellissima! **
La scena a scuola, invece, ha scosso tutt'altra emozione. Ho riso e gongolato. Jackson l'ho trovato molto IC e mi è piaciuta moltissimo quella parte. Stiles l'ho trovato un tantino fuori dalle righe, ma mi è piaciuto lo stesso. Scott lo hai descritto veramente bene, quanto ho riso!, cioè è proprio da lui non capire niente e arrivare alla soluzione sempre per ultimo! Lydia è un personaggio complicato, ma anche lei è stata ben strutturata.
Infine la scena con Danny e l'accenno a Miguel, oddio ho rischiato di cadere dalla sedia!
Confesso di non aver visto la serie da te citata, ma la scena dell'arrivo di Derek mi ha divertito comunque. Le frecciatine per cercare di far comprendere a Scott cosa stesse accandendo, mi ha letteralmente messo KO... ma tutto questo per dirti che questa è una delle pochissime one shot che mi hanno colpito in semplicità e originalità. Complimenti, davvero. Inoltre è ben scritta, a parte alcuni errori di distrazione piuttosto trascurabili, ma davvero... sono contenta di averla letta.
Se non lo hai ancora capito che questa storia è favolosa, ti dirò anche che la metto tra le preferite. **
Ora basta, altrimenti finisco per idolatrarti... uhahahah XD
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

18/09/12, ore 12:45

Allora mi piace da morire davvero:)vai avanti con l'ispirazione
anche se proviene da queer as folk:)non vedo l'ora di leggere
altri tuoi aggiornamenti:)