Due Gocce Di Chanel N°5
di Drake_o

09/04/17, ore 20:12

Divertentissima, mi sono gustata ogni capitolo. Adoro lo stile senza fronzoli e il punto di vista impietoso di Draco. Lo trovo molto"in character".

07/12/15, ore 15:25

Ok, amo alla follia il Ron sonnambulo! Ho adorato questa storia, la Drarry più divertente che abbia mai letto! Sola una domanda... Ron ed Hermione non stanno insieme in questa storia vero? Beh, di nuovo complimenti, un bacione!

07/12/15, ore 13:20

Mio dio, Ron versione sonnambulo è meraviglioso! Non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine del capitolo, esclusa la parte hot che, ovviamente, è descritta alla perfezione. Draco mi fa tenerezza, Asteria sembra più un pugile che una donna. E poi, seriamente, che diavolo è la Jambalaya? Il termine Potter-gay è adorabile! Bravissima :*

07/12/15, ore 12:59

Questo capitolo è stato divertentissimo! Ammiro molto come gestisci le scene d'azione, ho sempre pensato siano abbastanza difficili da scrivere... Comunque adoro la tua storia, è scritta bene e ti fa morire dalle risate. Vado subito a leggere il prossimo capitolo! :*

21/10/15, ore 16:27

Ho appena finito di leggere Somewhere in London e per curiosità ho letto questa.
Sono morta dalle risate per quattro capitoli... non so se di più a "Ma cos'è, la fiera del porcello?" o alla tetta di Draco che salta via o alla canoa di Ronald... divertente, carina, ben strutturata e loro sono perfetti insieme. Complimenti!
Jules

30/03/15, ore 20:34

Ancora ciao! No, non ti sto stalkerando, proprio no. É solo che scrivi così bene! Sono passata anche da queste parti, ho adorato questa Drarry, penso sul serio di star sviluppando una qualche dipendenza *u*
ANYWAY... La storia é stata fantastica, ho riso tantissimo (considerando che ero ad una riunione del giornalino e la redattrice-capo mi guardava davvero male poi...) L'ultimo capitolo é semplicemente asdfhjgkl, così dolce e fluffoso :3
Ah, sì, sono consapevole del fatto che nella mia ultima frase ben DUE parole non hanno il minimo senso, ma boh, rendono perfettamente l'idea u.u
un baciotto (?), Anna

15/03/15, ore 23:02

E' una bella storia. Mi ha fatto sbellicare dalle risate!

Però, io sapevo che la ragazza di Draco si chiamava Astoria non Asteria...

Continua così!

17/08/14, ore 22:33

Ciao,

ti chiedo scusa se recensisco solo ora, ma non conoscevo ancora bene efp e questa storia. Ti volevo fare i complimenti per le idee che hai avuto quella su Ron sonnambulo è geniale, e la scena della tetta epica. Ti volevo fare anche i complimenti su come hai descritto tutte le scene in modo impeccabile e con un linguaggio che si pò definire italiano ( non è facile trovare autori che lo sappiano usare a quanto pare). Comunque è tutto mi hai lasciato a bocca aperta e a ridere da sola come una scema,
Grazie mille.
con affetto Volpenix

14/02/14, ore 03:24

Questa ff é stupenda! Bella e divertente. Ho riso molto soprattutto conTon sonnambulo hahaha

10/01/14, ore 22:34

Una sola parola: fantastica! L'ho amata davvero, è stata la mia prima Drarry e ha un ''valore speciale'' :D
Un sacchissimo di complimenti, sei davvero brava!

28/07/13, ore 13:22

Ahahah fantastica ff!!!!!! Draco donna!!!!! Favolosooooooo ahahah mi sono divertita da morire!!!! Ancora complimenti!!!!!! Mi è piaciuta davvero tanto ;)

10/04/13, ore 18:05

Bellissima storia ero veramente piegata in due dal ridere soprattutto per il sonnambulismo di ron e ora che ci penso: "dove è la mia canoa" ahahahahahahahahah sono stata a ridere permezz'ora solo per quello :) ahahahahahaha ancora grandi complimenti!!!!

27/02/13, ore 16:51

oddio!!!!! sono piegata in due dalle risate!!!!! mi hai fatta morire!!!!!!!! soprattutto negli ultimi due capitoli :) fantastica storia!! divertente e lineare!!

13/02/13, ore 23:15

È stata molto carina. Draco travestito poi era un vero spasso.
Complimenti!
Bye
Rebe

20/01/13, ore 18:25

giuro k è bellissima ...ho riso fino a star male... :-)