Un Accordo Pericoloso

06/07/07, ore 18:46

Belliccimiccimaaaaaaaaaaaa!!!sigh sigh

The Contess
30/06/07, ore 22:15

Ehi Angè, che carino l'epilogo, anche se io continuo a immaginarmi l'altro xD Vabbè, come ti ho detto ieri infondo la storia era tua e il finale lo decidevi te. Mhm comunque c'è qualcosa non mi convince del flirt con Harry e Draco o.O Stona un po', ma come sempre la scelta era tua. Eppoi vabbè...Che pensavo ci fossero più capitoli mi pare di avertelo già detto xD Mi sembra conclusa in fretta, insomma U_U Secondo me un altro capitolo, grande differenza, ci stava O.O Sei stata brava comunque, tranquilla u_u Ora voglio l'epilogo anche a "Un disperato bisogno di te" che ho letto la settimana scorsa. Me lo dai? *occhioni dolci*. Vedila così...Io sono tipo il tuo editore e ti devo obbligare a scrivere mahuahauahuhu u_u Ok basta, a presto, ti voglio bene ;***

30/06/07, ore 18:38

Anche se nn avevo mai commentato prima (scusascusascusa è che sono proprio pigra e anche se la storia mi piace non scrivo spesso recensioni ... ma sto cercando di migliorare, promesso!!^^) cmq, dicevo ... avevo già letto i primi chap qualche tempo fa e mi era subito piaciuta, e poi oggi cosa vedo?? L'ultimo atteso capitolo!! (me si è messa a fare la hola^^)
Davvero molto bello, complimenti. Che carini, sembravano proprio loro ... e poi Harry, sempre tra i piedi anche nella scena finale ... argh! quando ci si mette quel Potter sa essere davvero scocciante!!^^
L'epilogo non me lo aspettavo neppure io, però è stato proprio dolcissimo. Bravissima, un bacione.

30/06/07, ore 14:00

AAAAAAAWWWWW *____* XD Ti sei fatta aspettare,eh? XD Però ne è valsa la pena. Ho avuto il batticuore per buona parte del tempo. La parte finale non me l'aspettavo,sinceramente,ma è stata molto carina XD Complimenti,bella FF,mi è piaciuta tanto. Spero di poter leggere presto altre tue storie,magari sempre su Ron ed Hermione! =***

30/06/07, ore 13:46

uff il problema nn è la fan ficton..oggettivamente è molto bella...ma nn fa x me...io sn x la coppia herm/harry...anke se devo dire k ho visto molto recentemente ron e devo dive k si è fatto davvero carino!.....ma harry nessuno l supera...insommma...un moro cn okki verdi brillanti...ke vlete di più?? ♥.♥

Vichan
30/06/07, ore 13:43

Davvero molto divertente e ben scritta, credo che tu abbai centrato perfettamente il personaggio di Ron ma non allo stesso modo Hermione, alcune delle sue sfumature si perdono, dopotutto è anche vero che vive una situazione fuori dal comune. Nel complesso mi è piaciuta molto, sopratutto la scena dei baci sono state orchestrate perfettamente. Una cosa però mi ha sconvolta: Harry e Draco?!!!!!!!!!!!!!!Ma scherziamo!!!! Avrai capito che non sono per tale paring.

30/06/07, ore 13:33

WOW! Bellissimo epilogo! La dichiarazione è stata troppo dolce *____* Mi è piaciuto anche che hai messo cosa succede sei anni dopo... awww, due gemelli!!!! Mi sono divertita un mondo a leggere questa storia dal punto di vista di Hermione! Complimenti, scrivine altre! ^____- Bacioni, robby^^

30/06/07, ore 11:37

Degno finale per una storia che mi ha preso molto. Forse è vero, ci hai messo un po' ad aggiornare, ma l'attesa è stata ripagata da questa bella Fanfiction. Ti devo fare i miei coplimenti. Questa è una storia che fa davvero ridere ed è molto romantica. Io adoro Ron e Hermione, ammetto di leggere solo loro fanfiction, ma sono ben poche quelle che recensisco, perchè non tutte mi prendono e mi fanno domandare "o cavolo, e ora come va a finire?" e fare frequentare EFP ogni giorno con la speranza di un aggiornamento. La tua è una di queste, quindi ti devo assolutametne ringraziare per averla scritta. Baci, Valentina

30/06/07, ore 07:41

Carina mi hai fatto fare un sacco di risate, anche se non sono una che legge storie d'amore fra Ron ed Hermione questa è proprio carina. Brava!

22/06/07, ore 18:02

Beh, bisogna dire che finalmente si è presa la sua rivincita!!! Herm! Insomma! EE' sempre stata lei a subire le angherie degli altri, se per una volta si fa valere... tanto meglio per lei!!! Bacioni by Valem

free air
30/05/07, ore 21:06

E'passato un pò di tempo, ma ne è valsa la pena! In questo capitolo mi sono divertita davvero moltissimo, soprattuto per la fine! Ma anche i conflitti mentali di Hermione (e i cori da stadio) mi hanno fatto molto ridere! Continua così, non vedo l'ora di leggere ancora! ;-)

30/05/07, ore 17:12

Sono molto perplessa... ma in senso positivo... questa fic mi piace un mondo!! Solo che Hermione si è comportata malissimo, mai ricorrere alla violenza Hermione...mai! Anche se una stupida gallinella vuole portarti via il più teneroso dei ragazzi... vabbè..ehm.. forse uno schiaffetto qui ci stava. Ma deve comunque sentirsi un verme per quel che ha fatto! Spero che tu aggiorni al più presto!! Ciauuuu!

30/05/07, ore 15:30

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Vedere Hermione così aggressiva è impagabile e sai, non credo sia neanche molto OOC! Insomma Hermione quando s'inca**a si inca**a! Vedi storia dei canarini! E' stato piacevolissimo vederla martoriare i capelli di lavanda! Ho adorato questo capitolo!! Amo il tuo stile! Finita questa FF spero di vederti ancora!!Ciao complimenti!

28/05/07, ore 22:10

Ohhhh, che bello, finalmente qualcuno che esaudisce i miei desideri...eheheh... Povera herm, capisco che ora sia presa dai sensi di colpa, ma vuoi mettere la soddisfazione di prendere la biondona platinata per i capelli.... che sogno... Bello,bello,bello... ora però urgono i chiarimenti!! Chissa come spiegherà Herm il motivo per cui ha fatto quello che ha fatto... E poi senza volere lavanda le ha messo una pulce nell'orecchio... "come la guarda Ron"??? Dai Herm, che sei la più intelligente di tutti e se ti sforzi un pò ci arrivi che Ron TI AMA!!!! Complimentissimi, un bacione Funny ^___^

28/05/07, ore 10:27

oh mamma!!!!!!!!Sono imperdonabile!!...Mi dispiace tantissimo non aver recensito il terzo capitolo ma non lo avevo visto! Giuro non è una scusa!! l'ho letto oggi assieme al quarto! Mi disp tantissimo!...Sono due capitolo bellissimi! E sono felice dei colpi di scena. Mai mi sarei aspettata che Hermione...ahaha!!!...tirasse...ahah!!..per i capelli Lavanda/Lavacca... Che genio che sei stata!...Insomma la cara Lav-Lav faceva tanto la super donna e poi ha gettato subito la spugna?....Oppure ha in mente qualche altra mossa?...In parte spero di si,perchè mi stai facendo divertire tantissimo!.... Spero tanto che aggiornerai un pò prima questa volta...la voglia di leggere è tanta sai... Un mega bacio e a presto! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]