Io,tu ed un unico problema.
di Ray_

04/02/13, ore 18:54

Bellissimo!!! La parte degli insulti èmdavvero fantastica!!!! Seriamente!!!! Però ti prego ti supplico in ginocchio continua presto!!!

04/02/13, ore 18:12

Hhahahahh ahahahahahahhahaha ahhahahahaha hahahahahah ahhahah Aiuuuttttt :') la parte degli insuliti è bellissima hahahahahhaahah devi continuare è bellissimo davvero :) <3

04/02/13, ore 17:25

hahahahaahah che bella la parte quando ally prende per il c*lo harry!!
hahaahahh!!
tornando seri cosa ha fatto il zio ad ally??!
questo capitolo è dlgnblfhndflkgnadkflgdlfkgndfklnbldfknbldfknblzkdnl!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!

04/02/13, ore 15:22

ok amo questa storia e questo capitolo è ekjuifhiuwefgaiwue!!
davvero sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

04/02/13, ore 14:53

porca valera... continua!!!
no c'è cioè e mi finisci così il capitolo?!? sono curiosa di sapere che succede nel prossimo..quindi continua presto ok??? ok?? ok
comunque è bellissimo
baci

01/02/13, ore 19:10

E' scritta davvero bene *ç* nvjrkegekgrh spero di leggere qualcos'altro scritto da te e se è a rating rosso meglio ancora! Ahahahahah sciao bela! C;
continua presto !!

20/01/13, ore 13:49

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE O TI PRENDO A SPRANGATE <3 AMO QUESTA STORIA OK?OK.

17/01/13, ore 14:43

c'è....CHE BELLO, SONO DUE !!!!!
Ed ora Harry lo sa...
Aspetto il continuo....non puoi lasciarmi cosi!!!
Lol
Scappo....devo finire i pallosi compiti...
Nonostante questo, ti dico che tu sei una faiga con questa ff!!

16/01/13, ore 16:20

emmm.. *entra con passo furtivo nel suo account impolverato e comincia a togliere le ragnatele dalla tastiera per recensire* sono imperdonabile vero?si,lo sono u.u scusa, scusa, scusa, scuuuusami un milione di volte se avevo promesso di recensire e non l'ho più fatto..ma adesso sono qui no?meglio tardi che mai :D spero mi perdonerai se non ho scritto prima ma veramente è stato un periodaccio.ora però sembra che si stiano risolvendo un sacco di cose e sono tornata alla carica yepp!quindi non ti scoccio più e ti do appuntamento (?) al prossimo capitolo che non mancherò di recensire ;) a prestissimo!

14/01/13, ore 15:41

Amo questo capitolo!!! puoi continuare?? oggi è il mio compleanno e sarebbe il regalo più bello che possa desiderare!!
baci <3

14/01/13, ore 15:12

oddio finalmente sono felicissimaaaaa!!! sto sorridendo come una scema!!!! ahahahahaha!!! è la notizia più bella che potessi darmi!!! COMPLIMENTI COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI!!!! ahahahahah!!! un bacione!! martina

14/01/13, ore 14:40

questo capitolo è STUPENDO !!!!!!! finalmente harry lo sa siiiiiiiiii che carini che sono :3 non vedo l'ora di leggere il continuooo :D

14/01/13, ore 12:12

finalmente harry lo sa!!!!!
che bello !!!!!
poi sono così carini insieme!!!!
questo capitolo è engjdkfnghjdgnhslkdfnghlbsfknbmglx!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

14/01/13, ore 10:08

jrbkskajjsnsbjajjwjajja bellissimooo continua PLZ mi piacciono i tuoi capitoli aono tanto mlmlml lol

13/01/13, ore 23:41

sii finalmente lo ha scoperto!!!! :D
aggiorna presto non vedo l ora di sapere che succede
a presto bella
baciii