Io,tu ed un unico problema.
di Ray_

28/09/12, ore 19:34

Immagino di aver capito di chi si tratta ahahahha, ho notato un paio di errori grammaticali nella parte iniziale, ma oltre questo è un bel capitolo.
Devo dire che la reazione della ragazza è stata esilarante, mi è piaciuta parecchio ahahha :)
Corro al prossimo ;)
Giulia xx :)

28/09/12, ore 19:24

Ciao, come vedi sono passata, scusa se solo adesso, ma ho studiato per tutto il pomeriggio D:
Questo capitolo mi piace, sisi, mi piace molto e devo dire che tu scrivi anche molto bene :)
Adesso passo al prossimo, ciaooo :)
Giulia xx :)

28/09/12, ore 18:54

C_O_N_T_I_N_U_A!!! E STUPENDOOOOOOOO!!! Per favore non farci più aspettare!! <3 comunque brava davvero ^_^

28/09/12, ore 16:16

Oddio. È meraviglioso come sempre. Premetto che appena ho letto l'angolo con la piccola parte che diceva che sono la tua fan numero uno mi sono commossa e per poco non piangevo.
Ovviamente mi piace tantissimo il capitolo, come tutti gli altri! Mi dispiace solo che sia distanti, sennò mi sarebbe piaciuto conoscerti dal vero.
Continua così. Tra titoli e cose scritte, e dialoghi tutto è coerente e magnifico. Sei troppo brava e anche qui dico "non vedo l'ora di leggere il prossimo =) "

28/09/12, ore 14:39

Ma uffa ! PERCHE' FINISCONO SEMPRE COSI' PRESTO LE FANFICTION ? UEEEEE,è bellissima ! SEI TROPPO BRAVA *siscioglie* UAAAAAH CONTINUA ! ti voglio bene

27/09/12, ore 21:19

Mi sono innamorata di tutto quello che scrivi. Amo questa storia e credo che sarei capacitissima (?) di dire che ti voglio conoscere così magari mi insegni afarescrivere nel tuo stesso modo meraviglioso! Comunque non vedo l'ora di sapere il continuo della storia tra alunno e professoressa! Ciao bravissimaaaa <3

26/09/12, ore 21:10

Ammetto che a leggere il finale sto ridendo come una pazza. È meravigliosa come storia, anche molto originale direi. Mi raccomando non cambiare strada che così è splendida! Non vedo l'ora di leggere come continua.

24/09/12, ore 14:08

Oddio ti prego continualaa è stupendaaaa fantastica chissa cosa succede ora....