Da Miami verso l'infinito ed oltre
di softkitty

26/06/13, ore 11:30

tesoro nn preoccuparti non ci sono errori !! è fantastico come capitolo ..sto piangendo tantintissimo .. xkè "la mia nipotina "
BONNIE ha detto la sua prima parola !!! ed ha iniziato a camminare !!!!
modestamente sono felicissima e contentissima !!!!
Ian mi fa troppo ridere qnd fa le sue battute shoccanti a sua moglie !!!e vice versa !!!
specialmente quelle sulla sodacaustica !!! complimenti .. mi dispiacerà tanto qnd finirà qst storia :'( non è giusto

25/06/13, ore 22:36

Kittina *__*
eviterò di commentare il co to alla rovescia, perche altrimenti scoppio a piangere :'(
Finalmente la bella famigliola si è riunita anche se Ian ha fatto l'idiota.
Ma come puo essere geloso? Cioe...dovrebbe sapere che la sua mogliettina ha occhi solo per lui. joe non è mica scema, eh.
Oddio, sono passati solo 5 giorni questi due sono andati in astinenza.
Sembrava che non si toccassero da anni.
Ian ha pensato bene di marcare il territorio mahuahah
La scena in cui la piccola si è accoccolata sul petto del suo papà è stata di una dolcezza i credibile, anche se la mia preferita è stata indiscutibilmente la parte finale.
Bonnie Blue è davvero una bimba prodigio.
Ma del resto da due genitori come Joe e Ian non ci si poteva aspettare nulla di meno.
Ha reso orgogliosi i suoi genitori, camminando e parlando in un colpo solo.
Oddio, erano entrambi commossi ed emozionati *__*
mahauhaha, anche se vengono dopo la pizza.
Ebbè, la pizza è la pizza xD
Ecco xke amo la tua storia: le scenette di quotidianità, l'ironia e la semplicità con cui le descrivi....
Quanto mi mancheranno :((((
Due capjtoli.
Solo due capitoli
Noooooo
Noooooooooooooooooooooooo
Mi ritiro nel mio angolino a piangere cm una disperata :(
Tesoro non sbagli mai un colpo e leggerti è sempre qualcosa di meraviglioso.
Bravissima Kittyna mia *_*

19/06/13, ore 17:04

Oooooohhh! *-* guarda i miei occhi e capirai già tutto! XD XD
Sono felice per Paul e Torrey......un altro Wesleyyyyy yeahhh! Mi piace da morire.
Capitolo bellissimo e molto amichevole, belle le amicizie così....le amo.
Perciò continua così!
Ora ci aspettano le vacanze a Savanna! U.U
Alla prox!
Baciniiiii

19/06/13, ore 14:08

siiiiiiiiiii zia Lady è felicissima ..vuole subito ke arrivi agosto !!!! x sapere se una bimba / o un bimbo ...povero wes ..che cucciolotto .. io mi sto immaginando adam ke ripete la parola " stronza !" ahahahahah geniale cm al solito

19/06/13, ore 01:34

Amoreeeee
Luce dei miei occhiiiii
Elimina quel conto alla rovescia xke mi fa stare male :(
Allora...
Ebbene si, il mondo sta per finire.
Ci sarà un altro/a Wesley in circolazione.
Che ne dite di castrare Paul onde evitare ulteriori danni?
No, dai, scherzi a parte, devo ammettere che la scena tra Paul e Torrey mi è piaciuta parecchio.
Lui che tentava di scusarsi mi ha fatto una tenerezza assurda *___*
e quel che è bene finisce bene, nel senso che Torrey non l'ha ucciso e ama questo nuovo piccolo.
Persino il piccolo Adam lo ha accettato.
Amo anche l'amicizia tra Paul e Joe.
Sono come fratello e sorella.
Lui voleva sapere dov'era la moglie e per un attimo ha pensato anche alle corna mahauha
Lei non ha voluto tradire la sua migliore amica e nel frattempo cercava di tranquillizzare Paul
Esilarante, povera Joe, capitano tutte a lei.
Ehiiii, non dite le parolacce davanti al mio principino.
Ma Torrey...proprio tu?
Mauahaha me l'aspettavo da Joe, non da lei.
Ecco tesoro, ogni tuo capitolo è cosi bello e spensierato che mi fa venir voglia di rileggere le tue storie tutte da capo.
E ti confesso che in piu di un'occasione l'ho fatto.
Quanto mi mancherà :(((((
Amore zuccheroso, bravissimaaaaaa.
Un mega baciottone....e occhio a Paul...ultimamente procrea che è una bellezza mahauaha

16/06/13, ore 16:02

WOW !! Questa storia è assolutamente stupendaaaaaaaaaa !!!!
Devi aggiornareeee !!!! Ahahahahha
Comunqu scrivi davvero mooooooolto bene , il testo è cmolto scorrevole , la punteggiature è azzeccata e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo !!
Davvero , non riesco a trovare nemmeno un difetto ;)
Un bacione Nik_crazycarrot <3

15/06/13, ore 01:21

Ho pianto io per Joe, giuro! XD ok...io non so come faccia Joe a non impazzire senza Ian vicini...però quando parla con la piccola Bonnie cioè è cucciolosissima...la adoro basta...ho deciso Ahahahah! E sono felicissima per Torrey e Paul sempre se è incinta...dopotutto non mi piace come recita Ahahahhahah.
Complimenti come sempre....al prossimo capitolo ke aspetti con ansiaaaaa!
Bacini

13/06/13, ore 20:41

siiiiiiiiii vai cosiiiiiii
le faccio le mie congratulazioni !! non vedo l' ora di partecipare a qst matrimonio !!! tra ADAM e Bonnie !!!
che bello sn felice i miei WES si allargano !!!!
tesoro ti voglio bene ,... già mi manca dumbo

13/06/13, ore 00:04

Storia fantastica nulla da dire! Mi sono davvero appassionato molto ai personaggi :) Soprattutto a Ian che, essendo anche grande fan di TVD, me lo immagginavo alla "Damon", vedendolo cosi zuccherone mi fa morire xDDD comunque ho solo una domanda da farti. Capisco adesso la presenza della piccola Bonnie che impedisce a Ian e Joe un po di "privacy" ma a differenza della scorsa storia e dei scorsi capitoli le "scene intime" erano ben descritte e rendevano la storia piu giovanile e appassionante, Come mai le hai tolte??
P.s. Grazie mille per questa storia la amo! <3

12/06/13, ore 00:58

Tesoro, perdonami ma mi ero appisolata. Scusa x il ritardo xD
Ma quanto puo essere dolce il nostro Ian???
Non riesce nemmeno a concepire l'idea di allontanarsi dalle sue donne. L'unico motivo per cui è andato finalmente in aereoporto ê che sua moglie gli ha detto che si sarebbero rivisti entro 5 giorni.
Quanto lo amo.
E quanto mi ha fatto ridere quando ha fatto quella scenata di gelosia alla sua Bonnie.
Mahuahaa, al slo sentir pronunciare il nome di Adam, la piccola si emoziona.
È amore folle, non c'è che dire.
Io ora ho il giusto materiale x minacciare Joe: o lei mi dice dove nasconde la soda caustica, o io dico ad Ian che anche lei è diventata diabetica mahauahhaha
Ma come biasimarla? restare lontana dal proprio uomo è un supplizio, soprattutto se l'uomo in questione ê Ian Somerhalder.
Oddio, ma davvero Torrey è incinta?
Quella ragazza no si è spaventata dopo l'ultima volta?
Ha coraggio da vendere eh mahuaahha
Johnny Depp ê senz'altro bellissimo, ma andiamo, non puo nulla contro Ian.
I messaggini di questa coppietta farebbero sciogliere chiunque.
Proprio come chiunque vorrebbe un amore come il lorol
Si amano, ma non sono solo una coppia, sono anche amici, confidenti... Si completano in tutto e per tutto.
Stupendo amore
*___*
dopo aver letto un tuo capitolo ho sempre gli occhi a cuoricino
Brava Kittyna mia bella

11/06/13, ore 01:58

In assoluto ritardoooooo *si nasconde sotto al letto e sbuca ogni tanto per guardare* mi perdoni? Spero di si!
Ohoh...Ian anche vuole allargare famiglia però rispetto a Paul ne pafla con Joe...bravo Ian bravo.
C'è poco da dire...io lo amo...Joemi dispiace ma dv capire che tuo marito è anche mio *sarebbe bello*.
Che dire? Capitolo stupendo...amo sempre di più i due coniugi...anke se mi disp x il finale...cioè Joe ha ragione però nn è colpa di Iannnnn...lui è cucciolooooo perciò può essere perdonato!
Ahahhaa...alla prossima carissina...continua così!
Bacini

07/06/13, ore 18:47

pikkolina che dolce !!! no, è ufficiale voglio al più presto una BONNIE BLUE !!!
sn ankora sganasciata dalle risate , immaginandomi quella poveretto che è caduto dentro la torta e che Joe si ci è incazzata .. cmq hai ragione !! si , devi scriverlo quello che mi hai detto ....
xkè il mio ragazzo non smette mai di torturarmi !!!
Softkitty help me please !!!

05/06/13, ore 22:47

Amore, ti prego, per la mia sanità mentale smettila di fare il conto alla rovescia.
Mi rattrista e mi fa piangere.
Questa storia non deve finire maiiiiiiiiiiiiiiiii
Mhauaha, Ian che fa vola vola a sua figlia dopo che ha mangiato? E bravo lo scemotto, quando poi si ritrova coperto da una cascata di vomito non si lamentasse.
Oddio, ma Joe fa paura.
E la soda caustica è sempre a portata di mano amhahauahah
Io non sarei mai voluta essere nei panni di Zach. Poveretto, ma insomma, gli errori capitano, no?
Ma Joe non lo capisce.
Papà cacca porta la figlioletta al parco e si impunta per portare il passeggino.
Guarda sono morta dal ridere nel immaginarmelo pavoneggiarsi ahahah.
però allo stesso tempo Ian in veste di papà mi fa una dolcezza incredibile.
E' stato belllissimo vederli al parco, a giocare con la piccola.
Ian è stato rapido nel capire il motivo del malessere della sua piccola. Insomma, non si vedono tutti i giorni papà così efficienti *______*
Ed i paparazzi, purtroppo, arrivano sempre a triturare i maroni.
Certo, stavolta sono stati discreti, ma Joe fa bene a volere per sua figlia un po' di normalità.
i bambini non dovrebbero essere travolti da questo mondo.
Amore, grazie per questa pillola di buon umore.
Ahhhhh, ora mi sento mille volte più leggera.
Quanto mi mancheranno i miei due amori :(
Bravissima come sempre cucciola Kittinosa mia *_*
Ti adoro

05/06/13, ore 00:25

beh credo di aver già espresso precedentemente il mio pesiero a riuardo di questi ultimi capitoli, ma comunque è giusto lasciare un piccolo pensiero ogni volta che si legge qualcosa... è il bonton delle ff.
comunque, come ti ho già accennata, io sono una fan nian e, tendenzialmente, evito tutte le storie con ian e nuovi personaggi. questo non perchè io sia una fanatica, ma perchè lo vedo troppo poco reale e, fino a quando si tratta di Elena e Damon ci sta, ma quando si va a toccare una coppia che esiste realmente, o almeno esisteva, questo perde un po' di significato.
ciò nonostante deve esserci stato qualcosa nella tua storia che mi ha portato a leggerla e da allora me ne sono appassionata. credo di poterlo dire con certezza: mi sono affezionata a ian e joe...
dunque ti faccio i miei più sentiti complimenti, perchè sei riuscita in un intento che per gli altri è andato male....
a prestissimo, anna.
p.s io voglio fiocco rosa in casa wesley!!!!!

03/06/13, ore 00:42

ahahahaha stile halloween??? che coppia stranissima e perfetta. ho adorati tutto il capitolo, l'ho trovato bello e divertente... brava. dunque dobbiamo aspettarci un nuovo fiocco in casa wesley?
ian e joe sono due amici meravigliosi e mi piace il modo in cui si prendono cura degli altri
bravissima, credo che questa storia mi mancherà molto.
a presto, anna