Da Miami verso l'infinito ed oltre
di softkitty

21/03/13, ore 01:33

Tesoro *__*
non sai quanto sono felice di rivedere i miei amati di nuovo a Miami.
Oh quanto aspettavo questo momento.
Del resto tutto è iniziato qui...il loro amore folle, divertente e vero *___*
ian è divemtato proprio uno zuccherone, asfissiante e iper protettivo. Ed è normale che Joe, soprattutto con gli ormoni in subbuglio, perda le staffe. Avere tutto il tempo il fiato sul collo e sentirti come un'incubatrice ambulante è piuttosto stressante.
Ma lui è un marito perfetto , la desidera come e più di prima..ogni notte *___*
ma perchè devo turbarmi cosi? Perche?
Oddio ma Paul ha trasmesso la sua stupidità al figlio?
Mhuahaha, ma non ci posso credere. Tale padre tale figlio, povera Torrey.
La nota positiva è che Ian e Joe hanno modo di sfrenarsi in quell'enorme casa...
Ma secondo te cosa faranno? Giocano a carte? Ah no, a tombola xD
Quella voce....
Ascolta Kittina mia....mi ci preparo davvero a morire se continui di questo passo.
Anche i miei ormoni hanno partecipato al rave party, eppure ti assicuro che non sono incinta.
Ian *__*
ho aspettato per tutto il giorno questo capitolo, credimi. Il mercoledì ormai è sacro per me :)
Bravissima, cucciola.
Ti adoroooooo

20/03/13, ore 12:20

Tesoro mioooooo tu non puoi lasciarmi con questi capitoliiiiii....Dio Mioooooooooooo è stupendamente bellissimo! Brava brava e bravaaa...per quanto riguarda gli errori beh non ne ho notati e scusami per il tremendo ritardo ma ho avuto delle cosette da fare.
E allora? Ki nascerà mai? Io spero in un baby Ian amo i maschietti *-* ahahhaha beh non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...cosa intendi con "ritorno alle origini"? Mi metti ansia cosiiiii....
Alla prossoma dolcezza!

14/03/13, ore 22:55

Ahahahahahahah poveretto Ian xD
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu =)
Lo sai che sei sempre più brava? Beh te lo dico io SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA *-*
Nooooooooooo solo sedici capitoli alla fine D: noooooooooooooooooooooooooooo (okkei la smetto, però uffy v,v)
Non vedo l'ora che sia mercoledì *w*
P.S prenditi tutto il tempo che vuoi per quanto riguarda babysmolder è una decisione importante v,v
Baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
<3<3<3

13/03/13, ore 11:26

Sei sadicaaaaaaaaaA.
Tesoro,ma xke devi torturarmi in questo barbaro modo?
Ian sa se sarà un maschio o una femmina, e io no?
È inaccettabile!!!
Bene,Joe diventa una belva che mangia reni , mentre io divento na pazza che mangia cuori.

Joe si toccò la pancia: “Questa? No, non sono incinta, sto ancora cercando di smaltire la cena che ho fatto con i reni dell'ultimo fornitore di frutta che ci ha portato kiwi anziché ananas”

Mhauhaha, quel cretino si è pentito amaramente di aver prtato i mirtilli.
Ebbene sì, come ha saggiamente detto Ian, mai contraddire o far innervosire Joe, soprattutto quando è incinta.
Mhuahaha per fortuna ci ha pensato Ian a risolvere la situazione con le sue conoscenze, ed ha avuto l'eterno amore della sua sposa.
Ora le regalerà fragole per tutta la vita xD
Ahahah, Ian che cercava di fare il lecchino davanti alla ginecologa mi ha fatto morire. Farebbe di tutto per non farsi castrare da Joe.
Ma vogliamo commentare la parte finale?

La moglie lo fulminò, poi sorrise malefica: “Davvero? Beh, mettiti l'anima in pace, perché stasera Dumbo non becca niente!”. Ian stava per aprire bocca, ma Joe lo precedette, imitando malamente il suo tono: “Andiamo, Ian! Sarebbe stata solo una scopata! Ne faremo altre!”.

Ma...ma... È impazzita?
Gli ormoni le hanno annebbiato il cervello.
Chiariamoci...con Ian Somerhalder non sarebbe mai solo una scopata.
C'è da dire xo, che amo Joe, la sua ironia e il suo mettere tutti in riga.
È il mio idolo *__*
un capitolo super fantasticoso e divertente, ma ti odierò a vita per questa attesa.
Io devo sapereeeee.
Amore è sempre un piacere leggerti. Secondo me dovresti fare la sceneggiatrice,saresti perfetta *___*
un baciotto da ....Stefan.
Ecco la tua punizione xD

10/03/13, ore 23:26

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh credo che ci siano tante piste aperte per IAn ahahahahah....oddio scusami xD xD ma sono cose che escono spontanee...come sempre sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Per quanto riguarda gli errori...c'è una parte che non ho capito tanto... ed è questa: " Joe ridacchiò ed andò a staccare il ferro da stiro (pensando che non fosse per nulla saggio far avvicinare di nuovo suo marito a tale arnese)"...ehm la parte perchè è scritta in parentesi?
Alla prossima tesoro <3 .
Baciniiii

07/03/13, ore 02:45

“Ian?”
“Sì, amore mio? Luce dei miei occhi? Mia dolce metà?”
“Ti do 10 secondi per prendere e nascondere il tuo panama preferito”
Questa è la parte che preferisco xD
Secondo me hai centrato in pieno il carattere di Ian Somerhalder, e sono più che sicura che le cose che hai scritto e i sentimenti che hai descritto sono gli stessi che proverà il vero Ian quando si sposerà e diventerà padre. Sei un Genietto! y.y
Io Spero sia un..........Non te lo dico! Non voglio condizionare le tue scelte di scrittrice ù.ù
Sono più che felice di scoprirlo insieme a Joe v,v
Povero Dumbooooooooooooooo xD
Detto ciò vado a nanna che sono le 3 e domani lavoro .-.
Buonanotte o Buon giorno o quel che sarà xD
Baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
A Mercoledììììììììììììììììììì <3<3<3

07/03/13, ore 00:50

Stupendo come al solito, complimenti!! Non vedo l'ora di scoprire il sesso di babysomer.. ihihih sono come Ian!!

06/03/13, ore 22:35

Noooo la pista d'atterraggio non si puo chiudere
Assolutamente
Ma scherziamo?
Ciao amoreeeeee
Guarda non voglio neanche pensare alla fine di questa storia xke potrebbe davvero venirmi una crisi.
Allora....
Sono morta dal ridere quando Ian cercava Joe all'aeroporto e poi se l'è ritrovata per terra
Muahahhaha tipo i puffi
E che mascalzone, ha nascosto il panama sull armadio perche sa he la sua puffetta non ci arriva. Non è giusto
Una piccola domanda:
Ma Joe è normale? Io anziché farlo stirare o stendere i panni, l'avrei chiuso in camera e mi sarei divertita con Dumbo
Ma come si fa!?!?
Joe non vuole sapere il sesso del bambino ma Ian si... Lo dirà anche a noi vero?
Vero?
Io non resisto.
Spero davvero che sia una bellissima bambina *__+
Amo le femminucce ;)
Paul che sfotte Ian?
Questo è il colmo. Lui che si è rammollii ancor prima di venire al mondo
Come si permette!?!?€?
Persino il principino lo prende per il culo mhuahah
Tesoro i tuoi capitoli sono sempre bellissimi, non preoccuparti *__*
Non vedo l'ora di saper sul sesso del piccolo
Aiutooooooo
Ps: Ian che ha paura della moglie x averle rovinato la maglia... Cioè sto ancora ridendo mhauahu
Grande e grosso ma ha il terrore della moglie hihiji
Bravissima amore

04/03/13, ore 12:05

Holaaaaaa chicaaaaaa anche se in ritardo sono quiiiiii....non ti libererai di me moltooo facilmenteeee....
Che dire? Capitoloooooo stupendissimoooo come sempre....Dio mio io amo troppo Ian versione zio lo tenessi io uno zio cosi *sbava*. E Paul e Torrey che non riescono a stare senza Adam? Cioè magnifici...due genitori modello!
Per quanto riguarda gli errori....all inizio quando Ian dice a Paul e tor di avere 24 ore a disposizione...devi inserire vicino al numero 24 la parolina ore....poi per il resto il capitolo è magnificoooooooooooo!
Bravissima come sempreeeee.....

01/03/13, ore 19:14

Scusa.
So che questo non basta ma posso solo chiederti scusa, per essermi persa tutti questi capitoli.
ho avuto dei problemi e sono rimasta indietro con molte ff D:
sono una cretina per essermi persa i tuoi capitoli, ma ora ho recuperato.
Amo la tua storia, il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi (Lila *-* e Joe mi piace il suo carattere xD) amo tutto anche le virgole v,v
cercherò di non perdermi più nessun capitolo!
Awwwwwwwwwwwwwwwwww è incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* Ian papà Che tenerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok rinsavisco v,v (mission impossible mai stata sana xD)
Teneri Paul e Torrey e Adam Che cucciolooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
è arrivato Chris che bellooooooooooooooooooo!
Ahahahahahahahahahahahahahah La lista che fa firmare Ian a Joe xD sono morta dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
(l'ho detto vero che non sono sana xD)
Non vedo l'ora che sia mercoledì *-*
Baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3
PS Lo voglio anche io un marito come Iaaaaaaaaaaaaan è.è
Ok basta Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3
E scusami di nuovo. :3
<3<3<3

27/02/13, ore 21:56

Nooo, mi crolla un mito.
Cioè, Joe si lascia andare alle smancerie?
Wawwww, avvisate uno psicologo e allontanate Paul E Torrey dalla mia Joe, me la stanno rovinandoooo.
Ciao, cuciola bella.
Ma che bei regali che ci fai!
Capitoli cosi dolciosi mi mettono sempre di buon umore.
Ian ha avuto un piccolo assaggio di cio che significa avere un marmocchio per casa, ed è crollato dopo nemmeno mezzo secondo.
Dovrà decisamente fare allenamento mahuaha
Ian, è inutile che continui a chiedere dove è nascosta la soda caustica. Arrenditi, per dinci!
Ma dai...Pau e Torrey sono davvero due provoloni.
Ma come si fa a rinunciare ad una serata romantica.
Io capisco che amino il loro piccolo, ma 24 ore lontano da lui avrebbe di sicuro giovatooo.......ad Adam più che altro xD
I regali di Ian e Joe sono stati davvero bellissimi ed originali.
Un modo per portare la famiglia sempre con se.
Ho gli occhi a cuoricino *__*
amore, sei sempre favolosa.
Ti assicuro che i tuoi capitoli mi mettono in allegria sempre.
Amo il giovedí solo xke so che, puntuale come un orologio svizzero, troverò la mia Kittyna.
Ancora complimenti amore.
Un bacione

22/02/13, ore 13:42

Come sempre eccomi quiiiii....che dire? Caputolo stupendamente delizioso bellissimo e adorabile....come sempre....come promesso ti dico gli errori che ho visto... infatti ce ne uno sciocchissimo ma che ti dico lo stesso...infatti spero non ti fia fastidio ma amo troppo questa storia e ribadisco chr deve essere stupenda in tutto...infstti la frase :"Lascia stare stare tuo padre, piuttosto, come procede la gravidanza?”. Ha due "stare" dovresti cancellarne uno! XDXD
Spero non mi prenderai a parolacce....ahhahaa
Grazie per le mille emozioni che mi fai vivere ogni volta che leggo un tuo capitolo....
Bravissima come sempreeeeeeeeeee

20/02/13, ore 18:43

Splendore :)
Oh ma che carina questa famigliola allargata.
Il piccolo Cris è appena arrivato ed ha avuto un magnifico comitato di benvenuto *__*
ed Ian assisteva sognanate alla scena. Che tenerezza mi ha fatto. Si è immaginato lui in quella situazione.
Credimi, non vedo l'ora di vederlo stringere il suo fagottino :)
Ahaha, volevano defilarsi prima dell'arrivo dei Wesley ma hanno fallito miseramente.
E che è? Hanno la peste?
Oddio sono morta dalle risate, soprattutto quando Joe la diabolica ha usato la gravidanza per darsela a gambe.
Senti, Ian non è stato l'unico a tremare per cio che ha detto Joe.
Sinceramente io credevo che volesse fare la torta a forma di qualcos'altro mahauhaha.
Ed i complimenti Ian li ha avuti davvero, anche se poi George lo avrebbe castrato.
Ma siamo seri?
Ian, capisco che Joe sia tua moglie, ma quello è sempre il padre. Non puoi pretendere che ascolti lentue prodezze a letto mahauhaha
Oddio, giuro, mi hai fatta morire.
Quando Joe gli ha parlato delle possibili attività sessuali di una possibile figlia, Ian ha perso come minimo dieci anni di vita.
Phuahahah.
Geloso com'è, andrebbe fuori di testa.
Ahahaha.
Sul serio...sei gRANDEEEE.
Terrorizzato al solo pensiero. Secondo me ammazzerebbe il ragazzo e chiuderebbe la figlia in un convento.
Nooo.
Non ci credoooo.
Ero ad un passo dallo scoprire il nascondiglio della soda caustica, maledizione?!!!!!
E ora?
Joe, sei cattiva davvero.
Mi serveeeee.
Amoruccio, un capitolo bellissimo.
Mi hai fatta divertire.
Hai questo grande dono.
Sei semplicemente magnifica.
Un bacioneeeeee

15/02/13, ore 11:46

Ed eccomi che ancora mezza addormentata in compagnia della mia.mini csgnolina commento questo capitolo stupendoooooooooo! Cioè ragazza miaa è da amare. Amo Ian e Joe...ehm...di più Ian lo ammetto ahahhaa...e soprsttutto non vedo l ora di leggere la trasferta...chi sa come sarà *_* non vedo l oraaaaaa...
A presto carissimaaa e bravissima.come sempreeeeee

14/02/13, ore 16:17

Toh guarda ..oggi é san Valentino.!!! e nn poteva mankare
Lo zucchero. Ovvero. te
beh geniale Cm al solito ..infatti. oltre allo zucchero du
joe,ian e i wes ( Beh i wes sn lo zucchero fatto in
xsona ) nn poteva mancare
il commentino della