The Cross Academy Olympic Games.
di AngelOfSnow

17/10/12, ore 07:52

Ciao Carlos!
Davvero un extra carino, anche se lungo, ma non sei stato pesante, per nulla.
Trovo Ashley un gran bel personaggio, vediamo cosa combinera' a questi giochi, magari anche qui ci scappera' I'll morto *portasfiga mode on*
Baby Sherlock ne ha di capacita' deduttive, se anche mia mamma fosse cosi' ho fibito di far sparire misteriosamente e nel massimo anonimato I vasi di nutella e la birra della cucina .-.
E cvon questa vivace pulzella che si mette in mezzo quel pezzo di maniaco di Peter? Povera fancuulla, le volevo bene.
Ciao fanciullo, ti mando un bacio, Emma

Oh my god troppo divertente il capitolo mi sono scompisciata dalle risate XD
Allora partendo dal principio sono curiosa di sapere se Peter ed Ashley riusciranno a chiarirsi;
troppo divertente vedere Rima e Kain intenti a spiare la conversazione di Kaname XD, anche perchè Takuma è perfetto per la parte dell'impiccione :D;
che dolce Lien che spia Kaito dall'albero mentre disegna *-*;
Gabriele che si scioglie con Lynette e le insegna a cucinare è troppo puccioso, anche se il risultato è pessimo hihihih;
Povero Zero stritolato tra due pazze XD ed ora capisco il riscatto di cui parlavi... però alla fine non gli è così dispiaciuto a Zero i bacio della mia Cris :)
Emma che prima ammazza di botte Kaien e poi becca Yagari steso a terra col nuovo arrivato è comico;
troppo bellina la parte in cui Rosalie chiede a Daisy di fotografare Harry che cuccioli che sono inseme Harry e la sua carotina *-*
Beh che altro dirti le note finali sono epiche troppo divertenti XD hai fatto parlare quasi a tutti i pazzi che stanno nella Cross, anche perchè visto che il direttore è una persona masochista ed anche un pò sadica non potrebbe scegliere alunni normali no?? Infatti ci sono anche vampiri XD
Un bacio da Kula

Ciso Loveless, ben trovata.
Magnifico anche questo capitolo una domanda, il direttore e masochista?
I suoi non mi sembran innoqui giochetti.
Detto questo Peter da geloso è tenerissimo.
Ho un paio di cose da chiederti:
Qual'è la scommessa tra Kaname e Nives? sono troppo curiosa
Il coso che propone peter cos'è? A me sembra un Tutù.
Ho visto che abbiamo due new entry che hanno dato un paio di problemi a zero.
Anche se zero come problema ha anche Cris e Rosy e le loro gelosie.
Ps Lynette è stato un genio, mi ha avvelenato Yuuki *sorride sadca*
A presto spero
Kramizi

Ok,ok,ok. Hai il diritto di uccidermi. Sono in estremo ritardo ed è da tantissimo che non recensisco, mi dispiace, colpa della scuola e della mia stupida professoressa di italiano, latino, storia e geografia. Comunque, che dire, il capitolo è bello come al solito! Ho visto che Helene ha fatto delle belle conoscenze sugli alberi nei capitoli precedenti ;) Questo capitolo fa sbeliicare dalle risate, davvero! In particolare la parte finale! Complimentoni davvero, e mi scuso di nuovo per l'imperdonabile assenza :(
Bacioni
TheAvengersfan

AHAHAHAH! Questo sì che fa morire! Un'extra bellissimo! Prima Derek e Ashley che cominciano ad essere pappa e ciccia tra di loro, e poi Lynette che avvelena mezza cross tentando di imparare a cucinare! Mitico! Lynette poi era davvero OC. Me la immagino a ffare qualcosa di carino pe il direttore, finendo però per fare invece un disastro, visto econsierato che non ce la vedo proprio a cucinare (da qui i suoi disastrosi tentativi).
E Peter... non riesco a capire se sia determinato o meno a far in modo che Ashley non finisca con Derek o qualcun atro; d'accordo che lo punisce ogni volta, ma chissà, forse ha finito con il farci l'abitudine.
Bello bellissimo. E sono arrivati anche Allison e Park. Park è stato un grande, a fare Judo con Yagari... troppo forte! E povero Zero... non è stata colpa sua, dai! le disgrazie capitano.
Ovviamente questo capitolo mi è piaciuto da morire, e aspetto con ansia la ripresa delle gare.
A presto!^_^

LOL.
LOL. LOL. LOL. LOL. LOL. LOL. LOL. LOL. LOL.
[Non riesci a smettere di ridere!?]
[Ma se stai ridendo anche tu...?]
[No, sto contraendo il muscolo labiale, provocando uno spasmo involontario...]
[Akjsimdhhdijmdojnksiundjhah]
LOL.
Okay, è Ufficiale.
Lien ha dato di Matto da sabato scorso *O*
Oh Mein Gott! Josh è troppo *Sbav sbav* Figo *Altri Sbav sbav, perchè ci vogliono*.
Con Rachel poi, stavo per fare una crisi per iperventilazione.
Trooooooooooooppo Ahidjdnugskihsjsjkmsl!
E Cristine e Zero.
No, qui mi contengo.
Devo contenermi a fare qualche doppiosenso.
*Byakuran le tira la ciabatta*
Lien: *Massaggiandosi la testa* Devo riprendere a comprare Marshmallows...
Sì, sono in crisi Ormonale, anche per...
*Si zittisce all'improvviso*
No, meglio che non lo dica in pubblico, potrebbero sentirmi anche gli altri.
Vabbè, al massimo te lo dico per messaggio privato dopoH.
Oh, Mary! Non farti soffocare già dal capitolo 7!!!
Lo so, sono indecente.
Dovrei mettermi a scrivere ToF, ma ultimamente ho una testa per aria che non ti dico.
Ogni volta che apro Word mi viene la nausea. ToT
Uccidimi tu...!
Ora meglio che vada a ripassare fisica!
Auf Wiedersehen
Lien_

06/10/12, ore 15:32

Ciao Loveless molto divertente il capitolo XD Yagari, Sergej e Peter sono un trio di pazzi, cioè hanno trsformato una normale corsa ad ostacoli di ottocentro metri in una specie di labirinto incorporato di trappole. Troppo belli Harry e Rosalie è poi che puccioso che è stato quando la chiamata carotina *-*
A quanto pare Rosette è riuscita a sciogliere un pò i due "ghiaccioli", cioè Gabriele ed Helias XD
Aidou che viene svegliato dal dolce bacio di Tsukiko è troppo divertente per non parlare di Anastajia che invece di parlare per proporre qualcosa lo disegna :D ;
Takuma che si diverte a prendere in giro Lien e Daisy;
Emma che sente da lontano la presenza del "SUO" Yagari ed in più è costretta a partecipare con Yuuki;
Mentre per quanto riguarda Zero devo dire che aveva un entusiasmo tale da travolgere tutto il gruppo di pazzi che si era formato durante la gara XD
Povera la mia Cristine :?(
Alla prossima e scusami per il ritardo per la recensione ma soloora ho avuto un pò di tempo per mettermi su efp
Baci Kula :)

05/10/12, ore 20:33

Ciao.
Mi sono iscritta a questo sito apposta per partecipare a queste Round Roubin e duqnue spero che il mio PG venga accettato.

Nome: Marianna

Segno zodiacale: Pesci

Luogo di nascita: Sicilia

Nazionalità: Italiana

Razza:Vampira (Liv. B)

Poteri: Riesce a controllare i 4 elementi.

Gusti (Cibi, letture, musica etc.): Cucinare è la sua passione, adora sperimentare nuove ricette che le riescono quasi sempre al primo colpo .Ama la musica Jezz , la menta e il cioccolato.

Peso:54 kg

Altezza:1.64

Aspetto fisico: Marianna è abbastanza alta, dal fisico snello e dalle curve sensuali .

Ha lunghi capelli rosso fuoco che le incorniciano il volto abbranzato, ciglia lunghe e sensuali con sopracciaglia fini.

Segni particolari: Un sorriso, come lo definisce suo padre, ingrado di : incantare gli angeli.

Aspetto caratteriale: Marianna è una ragazza forte, iperattiva, meticolosa e capricciosa.

Storia: Chiffon ha vissuto una vita tranquilla e abbastanza confortevole, quasi monotona, circondata dall' affetto familiare.

Parenti: - : Anna Senatore madre (Stato: viva)

- : Nicola Castoldi padre (Stato: vivo)

- : Marco Castoldi fratello (Stato: vivo)

- : Marcella Castoldi sorella adottiva ( Stata: viva)

Ama:il gioco degli scacchi, cucinare, suonare l' arpa

Odia:la falsità.

Ha paura di: Dei ragni.

Ragazzo/Cotta: Takuma Ichjio- dimmi che è libero please *o*-

Migliore Amica/o: Harry , Rosalie , Anastasija, Lien e Emma - adoro questi PG-

03/10/12, ore 22:18

Ciaoooooo!!
Macché riscrivere e riscrivere! Questo capitolo va benissimo così com'è :))
Mi sono divertita moltissimo in questo aggiornamento con gli ottocento metri xD
Certo che gli organizzatori sono proprio sadici eh o.o
Comunque trovo tutte le coppie presenti molto carine, anche se ho delle preferenze per il triangolo Anastasija- Hanabusa- Tsukiko! Sono troppo esilaranti ahahah xD
E ora cosa succederà? xD Alla prossima :)
P.S.  Non ho preferenza riguardo l'eptathlon e il decathlon, fai pure come ti torna più comodo :)
Asterion

03/10/12, ore 19:42

Ciaooo!
Scusa per il ritardo immenso, ma ho molti impegni ultimamente!!
Comunque questo capitolo è molto, molto triste e commovente   ma  veramente bellissimo:  le descrizioni sono ottime così come i dialoghi!
Complimenti a _Lien!  :))
Alla prossima!!
Asterion :)

02/10/12, ore 15:04

Cioè questo non è un capitolo... questo è IL CAPITOLO!!!
Se lo riscrivi t'ammazzo con una carotta! Lascialo così, è perfetto ;D XD
Ma quanto è dolcioso (?) Harry con Rosalie..... oddio a leggere Carotina mi sembravano una vecchia coppia sposata :')
LE MIE CREAZIONI CRESCONO!!!
Se Harry e Rosalie sono dolciosi... Kaien è un cretino!!! Organizzare un gioco da suicida!!!
Poi povera Emma.... si è trovata con una rincretinata tutta favole e pan di stelle (BUONE!!!!) -.- ma almeno ha vinto ^^
Go Emma!! XD *cof cof*
Allora, io direi che il Eptathlon va bene ^^ mi piace e voglio vedere tutti fare gli sport più disparati XD
Certo che Derek aiuta mooolto a calmare la situazione.... con tutte le 'belle notizie' che dava mentre vedeva Sergej Yagari e Peter.... si poteva stare tranquilli XD Però c'è Harry che protegge la sua amata XD SEEEE!!!!
Cioè Hazza e Carotina abbracciati sono una cosa bellissima e se fossi stata in lei non avrei MAI tolto quelle bellissime manette... sono un sono divino!! Anche se per alcuni potevano essere ecquivoche XD XD
Vabbè spero che il prossimo cappy arrivi presto ;)
Xx Didi

02/10/12, ore 08:54

Eccomi qua! Scusa il ritardo, ma in sti giorni sono stato un po' preso.
Certo che il direttore in quanto a fantasia non lo batte nessuno! Prima trasforma il tiro con l'arco in una battuta di caccia, e ora ha fatto degli 800 un percorso di guerra! ma stiamo scherzando!? Ha forse deciso di uccidere i suoi studenti (o di morire lui, visto che probabilmente lo accopperanno!). Facendoci seri, Lynette ed Ashley non hanno brillato particolarmente stavolta, ma chissà che non si rifaranno nelle prove successive; o almeno è quello che spero, altrimenti, per usare un'italica espressione, si ritroveranno a zerotituli^_^.
Avanti ragazze, tirate fuori la grinta, che qui ne và dell'onore!
E adesso a cosa tocca? Speriamo ad un bello sport di combattimento!
A presto!^_^

01/10/12, ore 21:30

Mary!
Non preoccuparti il capitolo mi è piaciuto molto.
Anche io in questo momento ho dei problemi sentimentali- si è appena mollata col fidanzato- quindi ti capisco.
Passando alla storia vorrei dire che: anche io voglio due ciambelline Rose *o* (?)!
Beata a lei che sà cucinare, in quel campo io sono una pippa =.=''.
Una piccola domanda come ci è finita Tsukiko nel letto di Hanabusa-bum-bum?
Così mi fai diventare gelosa u.u.
Anastajia , la adoro l' hai interpretata davvero bene, hai anche parlato della sua passione per il disegno *o*
Ti ringrazio.
La parte di Rechel e Josh poi bellissima, io ho SEMPRE - notare il carette- pensato che fossero una bella coppia u.u.
Uahahahahaha mi è dispiaciuto per Emma si è sorbita quella sottospece di nano da giardino per tutta la garaXD
Anche se questo non le ha impedito di vincere e di attentare alla vita del direttore.
Aspetto il prossimo capitolo aggiorna presto!
Bacioni
Ps io sarei per la sfida Eptathlon :-)
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 02:54 pm)

01/10/12, ore 21:22

Ciao _Loveless_ finalmente il mio compiuter mi permette di recensire.
Mi piace molto come hai strutturato i personaggi. Soprattutto Nives e Luke(sono un pò di parte comprendimi)
Penso che Cross prima o poi sarà fatto fuori chi sa da chi.
Le ciambelle mi hanno fatt venire fame.
Innanzi tutto vlevo dirti che adoro le coppie Peter Eisen-AShley e Emma per Yagari.
Sero di aver modo di chiarire le altre coppie perchè al momento sono molto confusa.
(MORTE A KANAME!!!!!!) Si nota che lo odio?
Va bhè è meglio iniziare dall'inizio
Che brutto gioco di parole nd Nives
Baka nd me
Non insultare Nives nd Luke
Taci tu se una mia creatura nd me
siamo tutte tue creature -.-''' nd Nives
Ops me ne ero scordata*risatina nervosa* nd me
-.-''' ma da quale psicopatica siamo nati noi?! nd Nives e Luke
Da me ovviamente nd me
O poveri noi nd Nives e Luke e tutte le inncenti creature da me inventate.
k ok ho finito di litigare con la mia tripla personalità.
Parto dal primo capitolo
La maratona come primo capitolo non è male. Ehh si che Kaien si farà uccidere, ma è fuori a far correre le persone appena scese dall'aereo?
Fatto sta che è stato esilarante, per una volta kaname si è fatto i cavoli suoi è nn è intervenuto.
Anche la parte del tiro con l'arco è stata molto bella ( evviva Niv è arrivata seconda )
Luke è stato tenerissimo a farsi beccare dalle frecce al posto della padroncina, sono curiosa di sapere come sboccerà la loro love story.
Premettendo che Cross è furi con manie masochiste, nn oteva organizzare che cose strane, normali attività no ehh?
Giuro che con me non sarebbe sopravvisssuto.
L'entusiasmo di Zero appesta l'aria devo dire.
Anche Lien è molto particolare a parer mio ma ancora non ricordo bene la maggior parte dei artecipanti nonotante gli abbia riletti circa una ventina di volte l'uno.
Ricordo solo i veterani di altre storie.
La sfida del labirinto mi sembra carina e interessante ma cnprendimi, io sono un pò stupida, quindi vorrei chiederti di siegarmi la modalità del gioco.
Ho un'ultima domanda, poi smetto di romperti, quale è l'argmento del colloquio tra Nives e Kaname?Ti facco un ultima domanda, e sta volta è davvero l'ultima, Darai la possibilità a Luke di sfogarsi su Kaname, mi renderesti la ragazza più felice del mondo.
Bhè a sto punto non mi resta che sperare che tu aggiorni presto.
Ciao ciao
Kramizi

01/10/12, ore 20:38

Lien: *Arriva attaccata ad una liana e con un costume tigrato stile Lamù [!?]* Aaaaaaaaahhhhhrgggg!!!
Byakuran: Tesoro, non pensi che sarebbe stato meglio arrivare... Ahem, a piedi? *Si ingolfa di Marshmallows*
Lien: [Precisiamo che aveva sbattuto contro l'albero] Ah, sì *Paperelle attorno alla testa*
Bya: Lien-Chan~?
Lien: *Sviene* Mamma, lasciami dormire ancora un po'~...
Bya: Oh, Mein Gott!!! Dobbiamo nascondere il Corpo! *Si ingolfa di una quantità sproprorzionata di Marshmallows*
Mukuro: Potremmo cremar...
Lien: Avete detto qualcosa, Guys? -.-"
Bya: Nada. *Occhei, ora i Marshmallows non gli entrano più in bocca da quanti se ne è messi*
Mukuro: Io non trovo mai gente normale T.T. Kufufufufu~
Lien: Voletechevisquartiocosa!? @_________@
Io e la mia allegra compagnia di squilibrati.
[Molto Patetico]
[Dietrich, chiudi la fogna]
[Non hai detto Simone dice]
[Ti frego le Bamboline Voodoo. Chissà poi cos ci fai con quelle... *Pensieri Sconci*]
[Alla larga dalle mie bamboline!]
[Per favore]
Occhei, ora io e Byakkun ci ingolfiamo allegramente di Marshmallows bianchi e pucciosi [!?]
Lascia perdere, è lunga da spiegare.
U_____________u Lien, ti amo!
Poi con Kaito e le sue occhiate furtive...
Maquantomiverrebbedapicchiarloquellolì!
*Byakuran le tira Marshmallow*
*Lien lo bombarda*
*Byakuran estrae magicamente Bazooka a Marshmallow [Che Figo, lo voglio per Natale!]*
*Lien gli da un bacetto*
*Byakkun sviene*
Uno a zero per i colorati.
VabbèH, ora meglio che ti lasci [Rachel a letto con Josh!? *Partono altri pensieri sconci Het* E la lettera di Ali? XD]
Che ho da studiare come una negra [Senza offesa a Carlo Conti].
Auf wiedersehen e taaaanti Marshmallow [!?]
Lien e Byakkun [Il tizio nell'Avatar]

P.S. Nella prossima recensione ci ritraiamo le Galatine perchè Lien ha finito i Marshmallows ed è Tirchia [!?]