The Cross Academy Olympic Games.
di AngelOfSnow

30/09/12, ore 17:18

Ciao loveless e Lien scusate se vi rispondo in ritardo ma posso recensire solo la domenica (perchè è il mio giorno libero :D)
Comunque capitolo stupendo un pò mi sono immedesimata nel dolore di Lien perchè anch'io da una settimana ho perso una persona cara e quindi mi ha toccato tantissimo il capitolo ancora complimenti.
Un bacione Kula :)

29/09/12, ore 21:31

Ciao.
Scusa il ritardo la sottoscritta si è beccata l' influenza - tutte a me -.-''-.
Comunque extra trissimo Lien.
Ti giuro che avevo gli occhi lucidi.
Povera Mei :,(.
Era quasi palpabile il dolore di Lien mentre visitava il piccolo cimitero.
La parte che mi ha colpito di più è stata quando LieLiendisperata ha scagliato un pugno alla vista dell' immagine sorridente di Mei.
L' ultima frase:
Quella, fu l’ultima volta che tornai alla tomba.
Era davvero a effetto.
Ti mando un bacio
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 03:27 pm)

28/09/12, ore 16:37

WOW è bellissimo..Ma anche triste :(..
Non ti preoccupare se non aggiornerai presto..Meglio un pò di suspence no!?
Comunque davvero bellissmo Lien ha del talento nel scrivere!!!
BELLISSIMA...CERCA DI AGGIORNARE PRESTO (LOL sembra un contro senso a quello che ho detto prima)

26/09/12, ore 14:51

BUONSALVE LUCE DEI MIEI OCCHI!!!!! MA LO SAI CHE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE :D
So che ieri non ho recensito dopo aver risposto al messaggio ma sono riuscita solo a leggere metà del cappy (T_T) ora invece, dopo aver letto tutto lascio il mio "marchio" sotto forma di recensione :D XD

Ero nervosa al pensiero di vedere le mie due "creautre" muovere i primi passi nell'accademia... parlo come una mamma ^^ XD
E' la prima volta che do vita a due personaggi insieme..... di solito ne ho sempre creato uno per le storie ma avere la soddisfazione di spargere non una ma DUE parti di te in una (quasi) RR (approposito.. NUOOOOOOOOOOO IO LE AMO E' UN PECCATO T_T) è una cosa moooolto bella e ti da soddisfazione^^
Fanno tenerezza insieme non trovi? ^^ e poi come descrivi tu le scene riesci a valorizzare non solo i miei Pg ma anche quegli degli altri, ma tornando al cappy... IL QUINTO GRUPPO REGNA!!! XD :D dovevo dirlo da quando lo letto XD ma dirlo in cucino con gli occhi di my mother e di my brò non era una cosa normale ^^'''' Povera Carotina è l'unica donna nel quinto gruppo ^^ (amo chiamarla Carotina.. mi piace troppo il soprannome di Rosalie soprattutto se prendiamo in considerazione i capelli :D e poi chiamarla Rose era scontato, giusto? ^^)
Gli altri gruppi sono fatti apposta per inescare la terza guerra mondiale? XD Kaien avrà vita breve e chissà che Lien non l'ho preveda XD ^^
Cristine e gelosa che Zero sia circondato da ragazzine? XD Non deve temere niente :) Sono felice che Rosalie abbia attirato la sua attenzione.... sono come una Mary Sue ma molto, molto meglio ^^ XD mi è piaciuta come cosa ahaahahahah ma ancora di più quando ha parlato di Harry ^^ lui è bellissimo.... è inevitabile che non faccia colpo e poi con la sua ironia ^^ vabbè ma andiamo avanti.... Mannaggia a Cristine e alle sue domandine indiscrete!! XD Sono arrosita anch'io cavolo!! Non si fanno domande così... a brucipelo. Ammetto che anche io sono sempre curiosa e che la mia descrizione e pari al nulla ma neanche io arrivo a questi livelli.... ma presto o tardi (spero non troppo ^^) la testolina di Harry manterrà il sorriso e invece di fare "no" farà cenno di si... yweeeeeee!!!!!!!!!! :D
Ok, se Kaien non la pianta con questi scherzi idioti o con i giochi insoliti che crea non credo che arriverà alla fine.... o per mano di noi studenti o di Yagari soltanto XD e non so dire quale sia quella meno dolorosa XD

Derek è il suo potere mi affascinano... spero solo che non spiattelli le emozioni di Rosalie a tutta l'accademia sennò la seconda personalità di carotina (fa pure effetto dirlo XD) verrà fuori persino in giappone spaventando tutti gli orientali e non..... sembra quasi una catastrofe XD anzi spero che alcune volte questa seconda personalità, le sue (già fatte) gaffe e il suo non pensare prima di parlare escano fuori in qualche cappy ^^
Beeeeeeh... io per ora non ho idee su extra per Rosalie ma ne ho una per Hazza ^^ appena avrò tempo lo farò ;) adesso dovrei fare grammatica ma era più importante lasciare il mio marchio come ho detto prima XD
Sono ansiosa di vedere il prossimo gioco :D chissà quale altra roccabolesca trovata avrà il nostro preside in via di morte ^^
Ci sentiamo prestissimo :)
Xx Didi

25/09/12, ore 16:10

VIETANO LE ROUND ROBIN?!! NOO!! ma pechè a me piacciono :(
comunque davvero bel capitolo :) mi sono messa a ridere così forte a un certo punto che mia sorella di 4 anni si è preoccupata ed è venuta a vedere cosa mi era successo :D
vorrei dirti molto di più ma devo chiudere e fare i compiti prima che mi becchi mia madre e mi tolga il computer per un mese.
Per la storia di Zero come avevo già detto quando ho scritto il mio OC lei si innamorerà di lui ma lui la ignorerà sempre (ancora non riesco a capire perchè ho fatto una cosa così brutta alla mia Rosy,ma che mi diceva la testa mentre scrivevo?!? :( ) quindi tranquillizza Kula e digli di non uccidere ne me ne Rosy almeno per il momento hahaha XD
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 04:12 pm)

25/09/12, ore 15:29

Come!?
Niente più Round Robin?
Non mi sembra una cosa giusta... Da quando?
[Dopo la protesta alla Hoshino, andiamo a protestare sotto casa di Erika xD]
E brava la mia Lien [Ti adoro Tesoro~] vedo che ti sei data da fare!
Eh, già, Lien è un po' competitiva, quando ci si mette! *^*
Josh è da sbaciucchiare e poi Zero che non vuole andare all'aeroporto xD
Questa mattina, quando ho letto, Mi sono sganasciata e mia mamma mi ha guardato malissimo! :3
>.< Bah, lasciamo perdere, vaH.
U__________U non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, ho un'idea: cosa ne diresti se ti spedissimo il codice HTML della storia?
Così potremmo decidere meglio il Font.
Io ho già scritto l'extra ed ho annesso un'immagine, quindi posso mandarti il codice direttamente?
Spero di sì!
Lien_

25/09/12, ore 15:10

Eccomi qui =)
Questa volta non sono in ritardo ;D
Malenkaya la adoro la descrivi proprio bene.
Sopratutto quando sottolinei il suo odio per gli Hunter e le sue amicizie.-Ruka poi è inguaribile sempre pronta a difendere Kuran -.-''-
***
Passando alla gare devo dire che è un sogno che si realizza veder morire Yuuki.
Sia io che Anastasija ti siamo grate.
***
Sono anche arrivati dei nuovi OC
Piacere *saluta con la mano*
Non sò che consiglio posso darti per la situazione in cui sei ora.
Se poi ci fosse un triangolo credo, che sia io che Carrot non saremmi daccordo nel far "dividere" Idol alle nostre OC.
Non sò cosa dirti in verità.-Però anche io sono sicura di volere Aidou-
Comunque aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 08:17 pm)

25/09/12, ore 14:32

Eccomi qui!
Anche se in ritardo- scusa ç_ç- ce l' ho fatta ad arrivare.
Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate.
Emma sbronza XD
Esilarante al massimo.
Ma la mia parte preferita è quando, Peter "compare" alla finestra della Night afferrando Ashley con Emma alle calcagna.
****
Anche il mio OC è arrivato alla Cross, con 4 ore di ritardo XD
Poveretta quando ha visto i PuroSangue "sbrillucciare" insieme si è traumatizzata.
Hahahahahaha
Corro a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.
Baci
ps Gabriel è un uomo da sposare , è figo e cucina pure *w*

25/09/12, ore 10:58

Ciaooo!!
Questo capitolo è veramente molto divertente! Adoro l'accoppiata "Kaien-Yagari", fanno sganasciare quando ci si mettono xDD
Comunque, tornando alla storia, ho trovato molto originale l'idea della caccia con l'arco, brava!!
Aspetto un nuovo chappy e intanto vedo se riesco a scrivere qualcosina :))
P.S. Ma come hanno vietato le Round Robin? Pazzia O.O
Bacioni
Asterion :D

25/09/12, ore 08:48

eccomi qua!^_^
L'ho detto e lo ripeto, il direttore non sopravviverà a questi giochi olimpici (o presunti tali^_^). Che forza! ha trasformato la gara di tiro con l'arco in una battuta di caccia! Forte! mi sarebbe piaciuto, o comunque mi piacerebbe fare qualcosa del genere. Colpire un bersaglio fermo alla lunga stanca! Ora prendo con l'arco, me ne vado in giro, e tiro a tutti quelli che vedo (a cominciare dal mio cane, quella peste ruffiana!^_^). Lynette ne è uscita immacolata! C'era da aspettarselo. Altrimenti, che esperta di scherma sarebbe? E adesso a che sport tocca?
A presto!^_^

ps.
Mentre non avevo niente di meglio da fare (scherzo!^_^) mi sono venuti in mente altri due potenziali personaggi. Visto chene ho già creati due, se hai voglia e ti piacciono inseriscili pure, altrimenti chi s'è visto s'è visto.

Nome: Park

Nazionalità: Corea del Sud

Luogo di nascita: Seoul

Data di nascita: 30 - 09 - 1994

Segno Zodiacale: Bilancia

Sport per olimpiade: taekwondo, judo

Gusti ( in generale ) : Una via di mezzo tra Bruce Lee e Jackie Chan. Predica e pratica spiritualità, filosofia zen e bushido, ma spesso e volentieri si rende ridicolo con la sua goffaggine fuori dal ring

Segni particolari: Quando è pensieroso o preoccupato assume la posa del Pensatore.

Aspetto fisico: Magro, asciutto, dai tratti somatici più giapponesi che coreani, capelli a spazzola neri con sfumature bionde sul davanti. Un'espressione strana, che qualcuno definisce da "riflessivo ebete"

Carattere: è estremamente timido e riservato, soprattutto ha difficoltà a rapportarsi con le ragazze, data la sua proverbiale goffaggine in questo senso, ma quando sale sul ring si trasforma completamente, diventando razionale e determinato.

Storia: Il padre era un ufficiale della marina coreana, la madre una diplomatica giapponese. Park nacque a Seoul, e spese l'infanzia viaggiando tra la Corea e il Giappone. A 8 anni prese ad apprendere sia il taekwondo che il judo, insegnatigli rispettivamente dal padre e dal nonno materno, entrambi maestri di scuola; non frequentò mai palestre, ma ciò nonostante dimostrò sempre di poter reggere il confronto anche coi più grandi. Entrambi i suoi maestri vedevano in lui un talento naturale, e venuti a sapere dei giochi organizzati nella Cross (il fratello del nonno è un Hunter) decidero di iscrivercelo perchè potesse dimostrare la sua forza.

-Sumire Takahata - madre: viva
-Wo Ma-Huo - padre: vivo
-Isshin Takahata - nonno: vivo

Ama: gli agrumi, l'esercizio di prima mattina, il freddo

Odia: il caldo

Ha paura di: i gatti (fobia assoluta)

Migliore amica/o: scegli tu

Ragazzo/Cotta: Allison Graham (se ne innamora a prima vista vedendola cavalcare)

...

Luogo di nascita: Malindi

Data di nascita: 27 - 10 - 1995

Segno Zodiacale: Scorpione

Sport preferito: equitazione

Segni particolari: Una piccola cicatrice da caduta in alto a destra della fronte.

Aspetto fisico: Minuta, capelli biondi portati a coda di cavallo, occhi blu molto scuri, non eccessivamente prosperosa, muscoli sviluppati quanto basta.

Carattere: è molto diretta e battagliera. Dal padre ha imparato a fare sempre la cosa giusta, dalla madre la perseveranza e l'ostinazione. Ama gli animali, e in particolare i felini (è cresciuta con un ghepardo che girava per casa come un grosso gattone)

Storia: I bisnonni di Allie erano coloni inglesi arrivati in Kenya dalla scozia, e la sua famiglia da allora ha vissuto in Africa. Il nonno ha partecipato alla Seconda Guerra Mondiale come colonnello dell'esercito africano, il padre era capo guardiacaccia, carica che ha mantenuto anche dopo l'indipendenza del Kenya e la partenza di buona parte dei vecchi coloni inglesi. Allie ha quindi vissuto da sempre a stretto contatto con la natura, che ama e rispetta profondamente. Quando aveva 13 anni, la sua giumenta preferita morì dando alla luce un puledro che sembrava fosse destinato a morire, ma lei si intestardì a prendersene cura e il piccolo si salvò. Gli diede nome Alexander, e da allora i due sono inseparabili. A 15 anni Alli e Alexander hanno già partecipato a diverse competizioni nazionali e mondiali, sempre sotto i colori del Kenya, che Alli considera la sua vera patria. La sua ultima apparizione è stata agli ultimi giochi olimpici, dove ha ottenuto un buon piazzamento attirando l'attenzione del direttore, che l'ha voluta anche nella sua personale edizione e l'ha convinta a trasferirsi momentaneamente all'accademia.

-Mandy Tipton - madre: viva
-Leroy Graham - padre: vivo
-Jackson Graham - nonno: vivo

Ama: l'Africa, la savana, cavalcare, il suo Alexander

Odia: gli insetti che pungono

Ha paura di: i tuoni (retaggio dell'infanzia)

Migliore amica/o: scegli tu

Ragazzo/Cotta: all'inizio non le interessa, ma poi nota i goffi dentativi di Park di attirare la sua attenzione
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:28 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 11:10 pm)

25/09/12, ore 00:02

Allora io sono stra sicurissima che voglio Zero al fianco di Cristine *-*
Comunque complimenti per il capitolo è troppo bello Kaien che si muove la mattina presto per non essere assalito è il massimo per non parlare poi dello scherzo che ha rifilato a Yagari XD
Le parti col mio pg mi piacciono tantissimo e sono anche contenta di essere arrivata seconda almeno ho una "medaglia" hihihihihi
Credo che se l'amministrazione abbia vietato le Roun robin forse sarà anche perchè ci sono già 3 che hanno su per giù gli stessi personaggi, o almeno questo è il mio parere(che può anche essere sbagliato)
Il resto dei personaggi sono dei pazziodi come sempre e poi i nuovi personaggi mi sembrano simpatici al momento poi non so può darsi che cambi opinione se qualcuno osa intralciare la "relazione", se così si può chiamare, tra Cris e Zero!!!! (Scherzo non preoccupatevi :D)
Un bacio alla prossima da Kula

23/09/12, ore 19:40

Saaaaalve!
Bene, finalmente sono iniziate le Olimpiadi e che inizio!!!
Sono onorata del fatto che il mio personaggio abbia conquistato il primo posto al tiro con l'arco ( Ti ringrazio molto *-*)
Effettivamente l'arco si addice bene ad  Elias, anche se per lui ci vedo molto bene anche il tiro al piattello :)
Ho trovato molto divertente il capitolo, brava! Chissà cosa succederà nel prossimo aggiornamento :P
Per quanto riguarda i personaggi devo dire che per ora fo un po' fatica a ricordarmeli , però li trovo tutti molto divertenti!
Ah, dimenticavo! Elias l'ho trovato leggermente OOC, più che altro perché in questo capitolo mi è sembrato socievole, a dispetto del suo vero carattere che è, invece, molto chiuso! ( Non che debba essere asociale, ci tengo a precisarlo! xD) Comunque non ti preoccupare, non è niente di che u.u
Vabbè, mi sembra di aver detto tutto! Alla prossima allora :)
Asterion
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 08:18 pm)

23/09/12, ore 18:35

Ciao Loveless bellissimo il capitolo complimenti :) Forse Emma mi sembra un pò OOC però è stato divertente vederla in sotto un'altra prospettiva XD
A quanto vedo Kaien ha già incominciato ad assaggiare la furia dei ragazzi hihihihi chissa se sopravviverà per la fine di queste "olimpiadi" XD
Baci Kula :)
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 03:34 pm)

23/09/12, ore 17:05

Spero che vi piaccia perchè l'ho scritto di getto senza pensare a più di tanto a quello che scrivevo, comunque a me piace e mi dispiace un pò che abbia saltato i primi 2 capitoli ma spero che si rifarà :)

Nome: Rosette
Cognome: Licopoli (figlio del lupo)
Soprannome: Rosy
Età: 18 anni (apparente)
Altezza: 1.62
Peso: 50 kg
Razza: Vampira (Liv. A)
Poteri: riesce a cotrollare qualsiasi elemento della natura (terra,vento,acqua,fulmini ecc.) riesce a comunicare con qualsiasi animale e farsi ubbidire da lui
Nazionalità: greca
Luogo di nascita: Crotone
Data di nascita: 01-01-15XX
Segno zodiacale: Capricorno
Gusti: adora tutti i dolci anche se predilige il cioccolato,si diverte a inventare sempre nuove combinazioni e gusti per i dolci che cucina lei stessa riuscendo sempre a ottenere ottimi risultati al primo colpoAspetto fisico: ha un viso molto dolce dai lineamenti delicati e con il suo sorriso riesce a sciogliere tutti i cuori anche i più freddi,ha una carnagione chiara ma non molto pallida,i suoi occhi hanno il colore dell'erba fresca bagnata dalla rugiata,i suoi capelli sono lunghi fino a metà schiena,mossi e di un color nero corvino,il resto del suo corpo è ben proporzionato,atletico e robusto anche se in tutta la sua vita fino ad ora non aveva mai fatto nemmeno uno sforzo fisico
Carattere: molto ma veramente molto pigra,apparte quando prepara i suoi dolci il resto del tempo lo passa ad oziare e se qualcuno la obbliga a fare qualcosa contro la sua volontà si rivela molto impacciata e sbadata di solito si mostra agli estranei molto vivace e solare ma per chi la conosce si rivela scorbutica e scortese con chiunque le dia fastidio
Storia:sua madre francese e suo padre greco entrambi vampiri si conobbero in un paesino del Salento in Italia e si innamorarono a prima vista purtroppo ebbero solo una figlia anche se ne desideravano molti di più così lei ebbe sempre tutto quel che desiderava,le bastava solo chiedere, era sempre coccolata e al centro dell'attenzione.Ma con il tempo crebbe diventando sempre più viziata e capricciosa e i suoi genitori rendendosi finalmente conto di averla educata male preoccupati per il suo futuro decidono di mandarla alla Cross Accademy anche se lei si oppone
Parenti: madre Adelaide (status viva),padre Nicholaos (status vivo)
Ama: gli spazi ampi e i luoghi all'aperto,dormire, le piace molto ridere e divertirsi
Odia: dover fare qualunque tipo di lavoro,chi la obbliga a farlo e chi la disturba mentre riposa
Ha paura di: l'unica cosa che teme sono la fatica e la stanchezza
Migliore amica/o: per ora nessuno
Ragazzo/ Cotta: tutti i ragazzi era sempre assalita e circondata dai ragazzi per la sua bellezza portandola a respigerli tutti anche quelli che le volevano semplicemente essere amici ma si innamorerà dell'unico ragazzo di tutta la Cross Accademy che invece di andargli dietro la ignora (Zero)

23/09/12, ore 17:02

Ma ciao bella di padella XD ho letto la presentazione ed è inutile dire che mi è piaciuto tanto!! :D quindi ecco te il mio PG

Nome: Harry

Cognome: Gallagher

Soprannome: Hazza

Età: 18 anni

Altezza: 1.80

Peso: 60 Kg

Razza: Umano

Poteri: ha una grande perspicacia e capisce subito i pensieri di chi ha di fronte grazie alla sua conoscenza del linguaggio del corpo.

Nazionalità: Inglese

Luogo di nascita: Holmes Chapel (paesino del Cheshire)

Data di nascita: 01 - 02- 1994

Segno Zodiacale: Acquario

Sport per olimpiade: scherma e 100 metri

Filosofia di vita: Vivi come se domani fosse il tuo ultimo giorno e impara come se potessi farlo per sempre

Gusti ( in generale ) : Ama esplorare gli ambienti che non conosce.

Gli piacciono i gatti per cui ha una totale passione e ammirazione, è un grande cuoco e anche un grande mangione malgrado resti sempre magro e con muscoli ben proporzionati. La musica è la sua vita infatti è un grande cantante (come il fratello maggiore) anche se ne dubita. La sua canzone preferita e "Isn't She Lovely" di Stevie Wonder.

Segni particolari: Parla nel sonno e ha un tatuaggio a forma di stella vicino l’ascella ma dalla parte del braccio.

Aspetto fisico: Alto, muscoloso quanto basta, dalla carnoggione nè troppo abbronzata nè troppo pallido. Un colore delicato ma accettabile per un inglese. (non mi venivo le parole per specificare... spero tu abbia capito ^^'''')

Capelli castani, chiari con qualche ciocchetta color miele e ricci e dannatamente belli anche quando e sveglio da pochi minuti.

Occhi verdi che a volte con l'umore variano di tonalità. dallo smeraldo al verde foglia o dal verde prato bello acceso a un verde scuro. In base all'umore diventano anche azzurri, ma succede solo quand'è innamorato o/e tranquillo con se stesso, con gli altri e con l'ambiente che lo circonda. Sono la parte che adora di più del suo corpo.

Le labbra sono sottili ed eleganti.... da grande baciatore. |3

Spalle larghe che danno sicurezza. Alto e sviluppato. Nel suo paese era voluto da molte ragazze ma lui cerca sempre quella giusta che riesce ad entrare nel suo cuore, ma prima ha bisogno di conoscerla e di essere suo amico, se troverà quello che cerca non si farà scappare questa ragazza fortunata.

Carattere: E’ sempre in movimento, allegro, ha un sorriso che ti porta alle stelle.Chi gli sta vicino si diverte come un pazzo grazie alle sue battute comiche, al suo carattere allegro e alla sua dolcezza.

Oltre a essere un ragazzo che si diverte molto è anche serio quando serve e riflette parecchio sulle sue scelte e su quello che ha davanti e che il futuro gli può offrire. E' un perfetto binomio tra la voglia di vivere, l'allegria e la serietà e la riflessione. Ma il più delle volte preferisce sorridere.

Storia: Lui è suo fratello Louis (detto Lou) vanno d'amore e d'accordo. Si aiutano l'uno con l'altro e hanno lo stesso tratto scherzoso e comico che li accomuna. Harry è più piccolo di tre anni rispetto a Louis che ora ne ha 21 e che una grande carriera come cantante. Questo lato della vita del fratello non sempre ha aiutato Harry che spesso è diventato amici di ragazzi o ragazze che avevano come obbiettivo conoscere il fratello e avere quel poco di notorietà.

Louis era sempre pronto per il fratello che rimaneva male in queste situazioni. il maggiore più volte ha detto che se il riccio voleva poteva anche lasciare la carriera di cantante per evitare altre situazioni così ma Harry ha sempre detto di no perchè sa che è troppo importante per il fratello maggiore.

La famiglia non è ricca ma neanche povera. Riescono a permettersi poche volte qualche lusso grazie anche a Lou che ama la sua famiglia e spesso la aiuta. Una volta Louis regalò a lui e alla sua famiglia una crociera di 4 settimane. Il giro del Regno Unito inclusa anche l'Irlanda e anche il giro del Mediterraneo.

Nella crociera Louis e Harry persero la mamma, Anne Finnigan, e il padre Robin Gallagher. La causa fu affogamento; Anne e Robin passeggiavano lungo una ringhiera. Anne osservava il panorama insieme al marito con il quale si scambiò una promessa :" Ci siamo amati, ci amiamo e ci ameremo per sempre." Si diedero un bacio dolce che poi venne approfondito e scivolando sul bagnato vicino la ringhiera caddero nel mare. Dato che ormai erano abbastanza grandi Harry e Louis traslocarono vendendo la casa a Holmes Chapel e ne presero una molto più bella, grande e spaziosa a Londra, che condividevano con Eleonor, fidanzata di Louis e confidente speciale di Harry.

I genitori vennero ritrovati sulla riva di un isoletta,vicino la Scozia, che si tenevano per mano.

Alla notizia Harry e Louis erano ufficialmente orfani e morti nel cuore scalarono subito alla primo stop della nave e tornarono a casa. Dopo un anno iniziarono a farsi un esame di coscienza su tutto il tempo trascorso e il loro comportamento. Dovevano reagire perchè questo gli avevano insegnato i loro genitori. Così fecero, andando avanti con la vita ritrovarono anche il sorriso e la voglia di andare avanti e fare sempre meglio, Louis con il suo lavoro e la sua fama e Harry a scoprire il mondo e continuare gli studi mentre viaggiava in tour con il fratello.

Dopo mooooolta esperienza in giro per il mondo Harry si concesse una piccola vacanza da solo. Nella vacanza, che si tenne nella bella Roma, conobbe Kaien che, anche lui si concedeva una vacanza, gli raccontò dell'Accademia di cui il giovane ne era rimasto affascinato. L'ultimo giorno di vacanza Kaien propose al giovane l'entrare in accademia visto che era in atto un altro progetto di scambio. Parlando con Louis e Eleonor, che lo esortavano ad accettare, Harry accettò.

-Anne Finnigan - madre stato: morta
-Robin Gallagher - padre stato: morto
-Louis Gallagher - fratello maggiore stato: vivo
-Eleonor Douglas (Si legge Daglas) - fidanzata di Louis stato: viva

Ama: la musica, i neonati e i bambini in generale con cui va d'accordo, le risate e i sorrisi.

Odia: le persone ciniche, false, altezzose e antipatiche

Ha paura di: perdere suo fratello Louis e Eleonor che sono le uniche persone che gli sono rimaste e ha paura di non trovare la ragazza per lui

Migliore amica/o: suo fratello Louis, Aido, Elias e Gabriele e Derek

Ragazzo/Cotta: Rosalie McLane

Questo è Harry ^^ del quale sono perdutamente e dannatamente innamorata, lo fatto come il mio ragazzo ideale ecco perche XD
Invece adesso è il turno di Rosalie ;)

Nome: Rosalie

Cognome: McLane

Soprannome: Carotina

Età: 17 anni

Altezza: 1.67

Peso: 60 Kg

Razza: Umana

Poteri - (più che altro è una sua qualità): Quando sorride fa passare tutte le preoccupazioni perché il suo sorriso è dolce, pieno d’amore e sincero, sa consolare all’istante le persone grazie alla sua delicatezza e al suo tatto.

Nazionalità: Irlandese

Luogo di nascita: Mullingar

Data di nascita: 19 - 02- 1995

Segno Zodiacale: Acquario

Sport per olimpiade: 100 metri ecquitazione e salto in alto

Gusti ( in generale ) : Ama coccolare ed essere coccolata. La musica pop e i romanzi sono il mondo in cui si sveglia la mattina e si addormenta la sera. La cucina non è propriamente qualcosa che adora ma è comunque brava a fare la migliore crostata di mele; al contrario dal lato culinario gradisce assaggiare di tutto, dalle cose più strane a quelle più esotiche e mai sentite.

Adora scrivere storie senza senso, infatti nel campo comico è la migliore in assoluto. Spesso si ispira alle sue figuracce con gli amici o comunque con gli sconosciuti infatti cosa da non scordare LEI FA TANTE FIGURACCE!

Ama passeggiare ore e ore soprattutto sulla spiaggia. Spesso lo faceva con suo padre da piccola ma ora che è più grande preferisce andarci da sola per riflettere un po’.

La moda non è il centro del suo mondo però le piace vestirsi bene e comoda, ma appena vede un vestito vittoriano inizia a sorridere come un ebete a causa della sua passione per quel periodo storico e per quel modo di vestire.

Adora viaggiare anche se non può farlo sempre; l’ultimo posto che ha visitato è stata Roma, ma ha sempre sognato di andare a visitare Manhattan.

Segni particolari: Parla senza pensare il che la porta a situazione moooooolto imbarazzanti.

Aspetto fisico: Come altezza è nella media delle ragazze irlandesi. Altina, magra e con forme proporzionate.

Lunghi capelli ricci e morbidi color rosso-arancione che le arrivano a metà schiena, carnagione alabastro che le dà un tocco d’eleganza, occhi color ambra con striature verde scuro.

Naso piccolo ed elegante, bocca sottile e rosea. Mani delicate e ben curate, polso minuto decorato da un bracciale con la sua iniziale e una stella.

Carattere: E’ allegra, solare e tenera. All’apparenza risulta ingenua ma a volta salta una personalità particolare: esuberante, desiderosa, gelosa e possessiva e avventuriera. Insomma ha due personalità.

Verso i più bisognosi è molto generosa e non disdegna a nessuno il suo aiuto, soprattutto agli amici.

Oltre al lato dolce e gentile c’è la sua seconda personalità un po’ peperina che le fa cacciare fuori gli artigli, ma la maggior parte delle volte preferisce evitare i litigi anche se non si risparmia per proteggere i suoi amici e Harry.

Storia: All’età di 10 anni sua madre rimase incinta della sua sorellina Susan. Fino a quel momento era lei la più piccola ed era abituata a ricevere le attenzione dalla madre e le coccole dal padre.

Passavano i mesi della gravidanza e le attenzioni, sia per lei ma anche per Jake, erano calate. Il fratello capiva la situazione essendoci passato già quando Rosalie doveva nascere e quindi da bravo fratello decise di consolare la sorellina che ancora non capiva bene la situazione.

Sentendo i discorsi tra Jake e Rosalie sia il padre che la madre si sentivano un po’ in colpa infatti lo stesso giorno della discussione tra i fratelli McLane, Claire e Lorens decisero di parlare con entrambi e di spiegare loro, soprattutto alla piccola, come stavano le cose e che loro si sentivano in colpa per le poche attenzioni rivolte.

Dopo quella sera i rapporti erano tornati quelli di prima. Il padre e la madre di Rosalie si dedicavano tanto a loro quanto ai figli e ormai mancavano solo due mesi al parto.

Le tensioni salivano e si cercava di restare calmi. Jake, come anche il padre, era spaventato all’arrivo di un’altra sorellina e lo stesso valeva per Claire che era un misto tra paura e gioia. L’unica a essere emozionata e estasiata era Rosalie che attendeva l’arrivo della sorellina minore che, aveva deciso, sarebbe cresciuta sotto la protezione sua che amava chiamarsi “La Sorella Maggiore”.

Erano passati due mesi, era il 22 marzo, Rosalie e Jake erano a scuola quando la loro mamma venne trasportata all’ospedale perché si erano rotte le acque, e con lei c’era anche il marito che le teneva la mano.

A scuola era arrivata la chiamata e Rosalie si catapultò nella classe di Jake che all’istante capì e che chiese il permesso alla preside di andare all’ospedale. Fortunatamente la preside acconsentì e i fratelli McLane si precipitarono all’ospedale ma….. Era troppo tardi.

Quando arrivarono la loro mamma era morta di parto e la loro sorellina Susan era nata morta.

Il dolore sconvolse lei, il padre ma più di tutti Jake che scappò di casa e andò in giro per il mondo.

Mentre Jake non c’era, Rosalie era andata a vivere con i nonni paterni, Sara e Will. Mentre il padre aveva abbandonato il lavoro e non era più uscito di casa, manco per farsi vedere dalla figlia.

Dopo due anni, Jake fece il suo ritorno ed era più tranquillo e in pace con se stesso. Quando Rosalie lo vide, aveva 12 anni, e si era appiccicata a lui per abbracciarlo. Insieme andarono a casa loro, dove si trovava loro padre che parlò con entrambi, capì il suo errore e cercò di rimediare chiedendo perdono ai figli, soprattutto alla sua Carotina
E tornando ad essere una famiglia più o meno felice.

Parenti:
-Claire Beloved - madre stato: morta (all’età 44 anni)
-Lorens (l’inglese di Lorenzo) McLane- padre stato: vivo(ora ha 49 anni)
-Jake McLane - fratello maggiore stato: vivo (ora ha 22 anni)
-Susan McLane - sorella minore stato: morta

Ama: la musica, le risate, la fantasia scozzese sulle scarpe o su una maglietta, un po’ di silenzio, la natura, i tramonti, le commedie, il suo mp4 e le ciambelle al cacao e panna.

Odia: la matematica, la cattiveria, le persone, false, altezzose e ciniche i film strappalacrime

Ha paura di: restare sola perché si sente persa e inizia ad andare in iperventilazione

Migliore amica/o: Anastasija, Nives e Daisy

Ragazzo/Cotta: Harry Gallagher con tutta se stessa dal primo momento che l’ha visto
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 06:13 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 12:54 pm)