Outlaws Of Love ~ Fuorilegge d'Amore
di Eleanor Hamish Rigby

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/01/13, ore 16:38

Ciao...
Non so esattamente da dove cominciare in questa recensione. Penso che partirò dal fatto che, giuro, ero cenrtissima di aver già lasciato una recensione. Ma proprio sicura al cento per cento. E poi torno a vedere se avevi aggiornato e PUFF! la mia recensione non c'è. Ci sono rimasta malissimo, insomma, chissà cosa avrai pensato!
Quindi mi voglio scusare di cuore, non era mia intenzione tardare così tanto nel lasciarti una recensione.
A parte per questo, non ho molto da dirti, essendo che avevo già letto il capitolo e AVEVO GIÀ ESPRESSO IL MIO PARERE ALTAMENTE FAVOREVOLE. Sottolineamo quell'altamente, yes?
Comunque, mi raccomando no farci aspettare così tanto, lo sai che anche se a te non piacciono, non li gradiamo alquanto u.u
Quindi fatti sentire, magari riesco a darti qualche consiglio su come continuare se sei bloccata :)
Hugs and kisses,
Ele

25/12/12, ore 13:57

No, ti prego scusami per l'enorme ritardo!!!!!!!!!!! E che nel periodo delle feste non si capisce più nulla, scusami ancora!!!!!!
Passando al capitolo, come ti ho già detto nel messaggio, mi piace molto. Anche se è un po' triste, fa capire tutto ciò he passa nella testa di un soldato, in questo caso Hazza, e le sensazioni che prova nell'aver ucciso un uomo. Ecco, tu fai capire molto bene la sua confusione e disperazione, e non è una cosa semplice.
Poi... vabbè, credo sia inutile dire che amo il tuo modo di scrivere, per me sei bravissima! Davvero il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Buon Natale tesoroo!!!!!!!!
_DirectionerGirl_

P.S.: se trovi altre difficoltà, non esitare a chiedere aiuto ;).
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!

24/12/12, ore 17:19

mi piace sempre di piu' questa storia, continua presto!

22/12/12, ore 23:22

è un capitolo davvero bello, mi piace molto. continua, perchè è una storia che merita di essere letta.
(scusa il ritardo della recensione, ma sono stata poco bene)
xx

21/12/12, ore 22:44

Bhe Jack da dove cominciare?
TI ODIO BRUTTA PUTTANA DI MERDA, MI STAI SUL CAZZO, TI ODIO E ODIO LA TUA FAN FICTION DI MERDA.
MI HAI FATTO ASPETTARE TRE CAZZUTISSIMI MESI PER UN POV DI MERDA CHE TRA L'ALTRO HO LETTO GIA' UN MESE EMMEZZO FA PERCHE' SEI STATA A BATTERE SULLE STRADE?
SEI SOLO UNA BALDRACCA, amore mio.
Come ti ho già detto UN MESE EMMEZZO FAl, mi piace questo capitolo perché si vedono tutte le insicurezze di Harry e che forse abbiamo un po' tutti.
Come il fatto di indossare una maschera per compiacere più gli altri che noi stessi, probabilmente.
Bhe che dire?
SEI UNA PUTTANA.
E HAI SBAGLIATO IL MIO NOME, TROIA.
CAZZO, HAI SBAGLIATO IL NOME DELLA TUA RAGAZZA, MICA CAZZI.
LA TUA RAGAZZA.
IO.
CIOE',
CAZZO.
IO E FABRIZIO SIAMO RAMMARICATI, TE LO FACCIO NOTARE.
Ti amo, PUTTANA.
'Se ti dovessi perdere in mezzo al mare, girerei il mondo.. per trovarti.'
Ricordalo.
Ti amo davvero,
Angie xx.

21/12/12, ore 14:49

allora ti volevo fare i complimentare per il capitolo perché mi è piaciuto molto soprattutto come hai descritto lo stato d'animo di hazza.
comunque la storia è molto bella è la trovo anche originale dal punto di vista dell'ambientazione. non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli

20/12/12, ore 20:31

Ti avverto che sono imperdonabile perché avevo messo la storia tra le seguite ma non l'avevo mai letta. Poi quando ho letto il tuo msg ieri ho deciso di farlo.
Mi piace parecchio la storia, sopratutto l'originalità per averla ambientata in un periodo storico terribile, portando fuori che anche in quel lasso di tempo c'è stato un po' d'amore. Bello sul serio.
Ti voglio fare solo due piccole critiche, anche se non sono critiche in senso stretto, perciò la bandiera sarà comunque verde perché non sono così pressanti da cambiarle colore :D
La prima cosa è che non mi è piaciuto granché il fatto che si siano sognati a vicenda e poi dopo si siano incontrati. Qusto non mi è sembrato9 di grande originalità, anche se ci sta tutto perhé immagino che la cosa li tormenti tutti, prima o poi. Ma non te la prendere troppo se non sei d'accordo perché questo era solo un mio pensiero, che comunque non scalfisce la bella opinione che ho sulla storia :)
Seconda cosa, non so se lo fai o meno, ma ricontrolla la storia prima di pubblicarla perché ci sono errori di battitura qua e là e anche qualcuno grammaticale ç_ç Però non è niente che non si possa aggiustare con un po' di accortezza. Così la storia ne esce ancora meglio di quanto non sia già :D
Sero non ti offendano questa sorta di critiche che ti ho fatto, anche perché sono più opinioni che altro. La storia mi piace un sacco e sono anche parecchio curiosa di una cosa.
Zayn è destinato a Niall? Anche perché mi chiedevo che cosa sia successo a Farah. E' riuscita a scappare? Spero di si, povera piccola ç_ç

Aggiorna presto, aspetto con ansia!
Vale <3

PS: non dire che questo è un capitolo orribile. Questo è forse il più bello di tutti proprio perché troviamo la personalità di Harry che fa lotta coi propri sensi di colpa. L'hai descritto meravigliosamente e non avresti potuto scegliere parole migliori. Proprio bello. <3

19/12/12, ore 14:18

Devi avere più fiducia in te stessa e nelle tue capacità. Te lo dico perché è l'unica cosa che ti manca, la sicurezza intendo. Lo stile va migliorando sempre ad ogni capitolo, sii fiera di te stessa. Sei stata capace di esprimere il sentimento di pentimento che prova Harry in un modo fantastico e sai alla fine si capisce che Harry non è solo pentito ma molto di più. Il suo è un miscuglio di sentimenti in contrasto fra di loro, è una lotta tra ciò che è giusto e ciò che lui ritiene giusto, tra ciò che è sbagliato e ciò che lui ritiene sbagliato. È c'è la vergogna, il senso di impotenza, di rabbia e ancora e ancora. Il fatto che tu sia riuscita a trasmetterli tutti è fenomenale, vuol dire che sei in grado di trasmettere così tanto e non è cosa da poco. Perché i sentimenti umani sono difficili da descrivere. Sii fiera di te stessa. Hai tutto il tempo di migliorare qui e là, di perfezionanti perché tutto il resto c'è! Quindi grazie per il bellissimo capitolo e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo <3 Bravissima *^*

19/12/12, ore 01:23

Questo capitolo è stupendo.
Se haz ha reagito così non oso immaginare niall! Sarà sconvolto poverino D:

18/12/12, ore 22:42

Mi dispiace contraddirti, ma non lo trovo un capitolo orribile.
E' scritto perfettamente e di conseguenza rendi esattamente l'idea dei sentimenti e delle idee contrastanti del soldato Styles.
Davvero, leggendo si percepisce esattamente il suo stato d'animo.
Si legge la sua fragilità.
Mi dispiace davvero scrivere una recensione così striminzita ma mia madre rompe i cosidetti.
Mi piace questa storia, come ti avevo scritto nella recensione precedente, mi piace questo capitolo e adoro il tuo modo di scrivere.
Okay, sto diventando melensa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma senza metterti pressioni, prenditi tutto il tempo che ti serve :)
Giuro che scriverò una recensione migliore! :)
baci.

18/12/12, ore 22:13

allora io te lo ripeto anche qui!
questo capitolo non fa ssolutamente schifo! potrà anche essere introspettivo e ci sta, perchè sta descivendo quello che ha provato harry, noioso? io non direi ..... insomma deve raccontare una cosa importantissima : l'omicidio di una persona che alla fine non ti ha mai fatto nulla ... e scritto male?! non mi è sembrato ... quindi direi che a me questo capitolo è piaciuto; e sono sincera!!

cavolo hai scritto come si sente un ragazzo; tutto il caos che succede nella sua mente; come la vita viene sconvolta da un " semplice" gesto che ha compiuto; come tutto viene a mancare nel momento in cui pensa che ha ucciso qualcuno ... a come è combattuto sul fatto di aver ucciso; ma aver ucciso un ebreo, cioè qualcuno che in quel momento on conta nulla! insomma io direi che non è facilissimo, tu ci sei riuscita e anche bene !!

e scusa se sembro incazzata, ma non mi piace che ti sottovaluti così!

detto questo ora harry è ina situazione critita, è a metà; anche se per ora ha prevalso la sua parte " ariana & malvagia" se così possimo definirla ... vedremo come va ;)

quindi alla prossima e non buttarti giu!!!

bacioni la tua vermiciattola :*
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 10:15 pm)

ps ho dovuto modificare perchè mi dava dei problemi u.u
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 10:16 pm)

18/12/12, ore 21:25

NONONONONO ! No Jimmy Protested ! ASSOLUTAMENTE LIETO FINE x tutti,anche per Angela. Non posso sopportare la morte di neanche uno di loro,ti prego ! :'(

14/12/12, ore 17:24

NBJVGFK LIETO FINE PER I PROTAGONISTI ALMENO!
Io amo questa storiaaa :')
aggiorna al più presto,
bacissimi, ceci xx

26/11/12, ore 22:18

Ciao cara, eccomi qui a recensire la tua storia, come promesso.
Sarò sincera fino in fondo okay? Okay.
Partiamo con le cose 'negative': hai fatto qualche errore di battitura e qualcuno di formulazione della frase, tutte cose che, con un'ulteriore lettura, possono essere corrette.
Nulla di grave, quindi, ma che rovinano un po' lo scenario e rendono un po' più difficile la comprensione del testo.
In più ti consiglierei di non scrivere i numeri tipo 1, 2 , 3 ma bensì in lettere. Se studi letteratura/italiano a scuola dovresti sapere che non si fa assolutamente in un testo.
Passiamo alle cose positive: mi piace davvero moltissimo l'idea di una slash che si svolge durante una guerra, sopratutto se è la seconda guerra mondiale, dove tutto è basato su dei pregiudizi ben radicati.
Hai avuto davvero un'ottima intuizione con questo 'prompt' e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Scusa se sono stata un po' critica ma nella scrittura sono fatta così: tutto deve essere perfetto.
Nel caso ti servisse qualcuno per betare i capitoli, chiamami pure.
Alla prossima.
xx

24/11/12, ore 14:14

Ciao bella sono passaaata C: allora è molto bello come capitolo,anzi lo adoro. Sei transgryy C:
un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]