I Die Every Day For Your Love
di DreamLover

29/10/13, ore 23:19

Io questa storia l'ho letta a ottobre e il cap l'hai messo a giugno. Sei brava. Ti prego continua!!!

25/11/12, ore 15:56

TI PERDONO XKE IL CAPITOLO è BELLISSIMO!! CONTINUA NN VEDO L'ORA!! <3 :)

hey mi piace la tua storia è scritta bene solo ti consiglierei di fare dei caratteri più grandi per il resto è molto bella brava ;)

Hei ciiiao:) Ho fatto un giro tra le tue storie:)
Continuala e bellissima :)
-Camm

Bellissima! Adoro quando i capitoli restano in sospeso, spingono il lettore a continuare a leggere :D
Non vedo l' ora di scoprire cosa succede alla mia dolce Grace >.<
Voglio saperlo ora!
* sbatte i piedi a terra come se avesse 3 anni *
E voglio anche una barbie
( mi stò immedesimando in una bimba, che attrice nataaaa )
Comunque ti metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo!

Ciaoooooo

07/10/12, ore 20:52

È davvero molto carina! I verbi sono tutti giusti u.u ( scusa se ti ho sottovalutata nella scorsa recensione ).
Posso solo consigliarti di usare verbi al presente o comunque più facili da coniugare, anche se non hai fatto nessun errore.
Niall è pucciosissimo *-* ( lui mi ama, ma ancora non lo sa u.u )
È originale con storia, di solito tutte iniziano con una ragazza con una fortuna spropositata che incontra i one direction in giro per londra o a scuola; e finiscono per assomigliarsi tutte e diventare noiose da leggere.
Questa invece ti invoglia a continuare e dimostra che hai fantasia e che non stai solo mettendo su carta uno dei tuoi filmino mentali.
Oppure dimostra che i tuoi sono più fighi di quelli delle altre (?)
Comunque corro a leggere il prossimo capitolo ;)

23/09/12, ore 13:04

Bello, mi ricorda ghost e un'altro film di cui non ricordo il titolo. Bellissimo saresti gentile da avvisarmi quando pubblichi? Sai, mi collego dal telefono e mi e' difficile trovarti ;) xx

23/09/12, ore 12:47

avevo già letto la ff ma non recensito, sono una stronza imbecille çç
comunque mi piace tantissimo, dovresti continuare c: