Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DreamLover    23/11/2012    1 recensioni
-cosa sei??- mi chiese tremando. Scossi la testa.
-i..io..non lo so- iniziai a piangere seduta sul letto, lui si avvicinò sempre con molta cautela. Si sedette di fianco a me e con mano tremante mi levò le lacrime.
Presi fiato - so solo che sono..sono..morta- il suo sguardo si raggelò, guardava un punto fisso della camera.
-ti prego Harry, Harry...Har- la mia voce voce si spezzò quando si girò di scatto verso di me. Avevo paura, non so perchè ma ce l'avevo. -eri te?? Non era un sogno!! Ti sei presa cura di me, giusto?- rimasi sbalordita dalle sue parole. Annuii. I suoi lineamenti divennero dolci. Mise una mano sulla mia guancia avvicinandomi al suo viso. Sentivo il suo respiro tra le labbra. I nostri nasi si sfioravano. Cercai di mantenere la concentrazione, per non tornare invisibile. Ed ecco.
Le nostre labbra erano unite. Un vortice di passione trascinò via, la parte fredda del mio corpo, la mia tristezza, le mie paure. Facendo spazio solo all'amore. Le nostre lingue danzavano a ritmo dei nostri battiti cardiaci, ormai a mille.
-grazie- sussurrò.
sorrisi
Per capire meglio leggete. Ho messo l'anima in questa storia. Grazie
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta si spalancò e...No NON ERa POSSIBILE. TI PREGO.
 
 
Due corpi non ben definiti Si stavano succhiando a vicenda la faccia (?) 
Ma chi voglio prendere in giro?? Era Harry e...e chi?? 
Ohh cacchio fritto!!! Ma quella é Cara Delevigne!! Ma porca merda di na vacca!!
Avete presente la Top-Model con cui si diceva che Harry aveva un flirt? ecco.
Dirvi che il mio cuore si ruppe é dire poco. Frantumato, polverizzato. Ecco.
Lacrime scesero, sul mio viso. Mi buttai a terra-dal letto-prima che mi schiacciassero(?)
Non riuscivo a vedere la scena. Chiusi gli occhi di botto quando iniziarono ad andarci sotto.
Sentii gemiti, urli. Di tutto e di piú. Non smisi di piangere un secondo.
No vi prego.
Corsi senza girarmi verso la porta. Cercai di liberare la mente, dovevo attraversare la porta. Ma niente, nella mente avevo solo quella brutta scena, per di piú i loro urli non mi aiutavano un gran che.
Scivolai giú, con la schiena attaccata al muro. Una voragine era aperta dentro il mio stomaco. Ero stanca di tutto e di tutti. Pure mentre sono morta devo soffrire, perché pure quando non si ha il corpo, provi emozioni e dolori??
Cosa ho fatto di male per meritarmi questo??
Vidi Harry ,che teneva in braccio Cara, avvicinarsi velocemente alla porta, mi scansai per un pelo. L'aveva sbattuta alla porta facendola godere, la stava scopando. WoW. -.-"
Gattonando, mi diressi vicino alla finestra, piú precisamente tra il muro della finestra e il comodino. In quel piccolo spazio mi rannicchiai su me stessa, coprendomi le orecchie e serrando gli occhi. 
"sta per finire tutto, sta per finire tutto" mi ripetevo e mi addormentai a forza di lacrime.
~
Mi svegliai con un rumore assurdo, aprii lentamente gli occhi e Baaaammm
Un aggeggio mi stava venendo addosso, mi misi seduta e la scena che mi si presentava davanti era al quanto sconcertante.
Una donna stava passando l'aspirapolvere, fino a qua tutto ok. Ma stava passando proprio dove ero seduta io, cioé in parole povere MI STAVA ATTRAVERSANDO CON L'ASPIRAPOLVERE. Ma che cazz..??
Mi alzai di botto spaventata e andai di sotto.
 
I ragazzi stavano facendo colazione.
Erano seduti intorno al loro tavolo di legno chiaro. Vidi Harry che si stava mangiando una fetta biscottata, con un sorrisino stampato in faccia. Brutto lurido pezzo di merda, adesso me la paghi!! Stronzo!
Gli saltai letteralmente addosso, mi misi a cavalcioni sopra di lui. Inizia a tirargli sberle, ma al contatto, sentivo soltanto la sua pelle della quale non si muoveva di un centimetro. Come dare delle sberle ad un albero, apparte il fatto che Harry ha una pelle più morbida, non è rugoso, ha un sorriso smagliante, è cuccioloso, ha le fossette..ahh le sue fossette. NO GRACE, SMETTILA.
Erm.. stavamo dicendo?? Ah Sì, come dare le sberle ad un albero, inutile.
Mi ritrovai senza accorgermene ad urlare, singhiozzare mentre un pianto liberatorio prendeva possesso del mio corpo.
Non ce la facevo più, e io che pensavo che morendo sarebbe diventato tutto più facile. TSZ..
“Cazzo ragazzi sono le dieci!! Tra mezzora dobbiamo essere in studio, con il traffico londinese non ce la faremo MAI!” urlò Liam.
Tutti si alzarono velocemente, e se io dico tutti, dico TUTTI.
Ecco cosa successe: praticamentetuttisisonoalzatieiostavopensandochedovevocaderegiustomaallafineèsuccessocheilcarobuonharrymihaattraversatamancofossilariaedèstataunasensazionestranaaspettateunattimolastessacosacheèsuccesoprimaconlaspirapolvereocazzomachecazzosignificamistosciogliendo?
 
Capito qualcosa? NO?? Bene andiamo lentamente.
Si alzarono TUTTI. Ma con mio grande STUPORE, Harry mi attraversò. E io caddi sulla sedia, visto che non avevo più le gambe di Harold che mi sorreggievano. Tutto qua.
ASPETTA COSA?!?! WTF?!!? Ma cosa significa!?!? Oh santo dio!! O mio dio!!! STO OLTREPASSANDO?!?! O.o
Aspetta ma io non sto vedendo nessuna luce bianca, io non sto vedendo la mia vita che mi passa davanti agli occhi in un secondo. No aspetta. Quello è quando muori. Ahh BENe NON HO NEMMENO VISTO LA MIA VITA IN UN SECONDO, QUANDO SONO MORTA. BENE. Impazzirò. Ahhh bene!! Noooo.
Iniziai a saltare di qua e di là, mentre mi stavo tirando i capelli,
AHHH!! IMPAZZIRò!! AJBNOIFHIONHFOIgyudsggkkkkiq!!!!
“Carmen, non so quando torniamo. Quindi quando esci chiudi la porta a chiave” No aspetta che cosa? Porta chiusa? Stanno chiudendo la porta? Corsi verso la porta, ma l’avevano già chiusa.
Allora se l’aspirapolvere e Harry mi hanno attraversato significa che posso benissimo attraversare la porta senza problemi. Misi, lentamente una mano sulla porta e…..e cazzo non l’attraverso -.-“ di bene in meglio!! EVVAI!! -.-“ CHE CAZZO!!
Quindi facciamo un resoconto dettagliato. L’aspirapolvere e Hazza mi possono attraversare, ma io posso toccare loro, e qualunque cosa solida. Aspetta. Quindi se i miei calcoli non sono errati, qualunque cosa aspiri, mi sorpassa. Bhè dai diciamolo, l’aspirapolvere risucchia e Harry pure, c’è guardatelo, non vi risucchia le ova…ODDIO Grace stai incominciando a rincoglion……BAM!!
La porta si spalanca di botto. E io ero proprio davanti. È stata una scena veramente….erm…. Accapricciante (?)
LA PORTA MI HA ATTRAVERSATO!! LA PORTA MI HA ATTRAVERSATO!! Ma la porta non risucchia!!! MA PORCO CAZZO!!
Oh santo dio!! E un  Zayn tutto di fretta corre verso di me, e mi attraversa, salendo le scale. BENE. Aspetta cosa?
MA IO MORIRò PER UNA SECONDA VOLTA. Ma nooooo!!!
Intanto tutti entrarono, mentre lanciavano urla e parole non tanto “gentili” a Zayn su quanto siano in ritardo, ovviamente sempre attraversandomi. Louis era in macchina mentre suonava il clacson.
Quindi se sono io a toccare, tocco (?) se sono gli altri, no. WTF?!?!
Iniziai a colpire qualunque cosa avevo intorno, ovviamente senza attraversarle. -.-“ e pure il povero Niall e lo stronzo (Qualunque collegamento a Harry Edward Styles è puramente casuale u.u) iniziai a menarli, senza spostarli di un centimetro e senza attraversarli.
HO CAPITO IL SISTEMA, LO RIPETO:
SE SONO IO A TOCCARE, TOCCO (?) SE SONO GLI ALTRI, NO  e di nuovo WTF?!?!?! Più difficile, no?!? NO.
Mi iniziai a dare sberle, perché?
Semplice non ci sto capendo un CAZZO e non sono mai stata così tanto volgare nella mia vita.
QUESTA MORTE MI HA PORTATO VERAMENTE, AD UN DEGENERAMENTO ACUTO DELLA MIA MATERIA GRIGIA.
 
 
 
 
 
TAKE  ME HOME!!!
 
3,2,1… E TUTTI CHE MI UCCIDONO, YEAH!!
Okkei, sono in un ritardo colossale, ma spero di essermi fatta perdonare con sta schifezza (?).
Va bhè, io mi sono messa a ridere con il ragionamento mentale di Grace. Oh mamma.
Recensite, please!!
-     Un bacione *fa ciao con la manina*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DreamLover