... E se fosse tutto un altro finale?
di Fujiko92

06/06/11, ore 19:33

Ma si finalmente cavolo!!! Addio Mark essere inutile benvenuto Ghish *-* non vedo l'ora di leggere il finale-finale XD
Spero lo concluderai ç__ç

23/01/11, ore 10:03

Bella questa ff mi piace l'idea di cambiare il finale e di far sacrificare Strawberry per Kisshu e non vedo l'ora che tu aggiorni questa ff per vedere come la concluderai finisco con un meritatissimo bravissima e un augurio di finirla presto ciao...

07/11/08, ore 10:45

Questo si che è un finale come si deve,direi che è una fine perfetta...anzi no..direi che è un inizio perfetto. Gish è il meglio di tutti, e finalmente tutti i suoi sforzi che ha fatto per Strawberry verrano ripagati, non lo trovate stupendo? Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà. Non è che Gish ha intenzione di portarla nel suo mondo? (Strawberry ti do un consiglio da vera amica, se lui ti chiede di scappare con lui non ci pensare due volte, saltagli addosso e seguilo,anche in capo al mondo...T-T sono commossa Nd.Me)(Ehi ragazzi come al solito comincia a dare di matto, portiamola via prima che succeda il peggio Nd.Ryan)(e te che come hai fatto ad entrare nella recensione di grazia? Nd.Me)(semplice, sono entrato, niente domande Nd.Ryan)(Addio! Nd.Me)

26/08/08, ore 19:30

mitico, assolutamente mitico... e sopratt, da ghish: ghish veramentre avrebbe fatto cosi (anke se, prima andare via, dopo aver disarmato deep blue, lo avrebbe ucciso...)cmq, bello...

ValHerm
22/06/07, ore 19:24

;__;... Strawberry è... Viva!!! ke bello!! Povero Ghish ;__; m sono brillati gli okki mentre leggevo cm si sentiva.. bravissima^^ hai espresso benissimo i sentimenti di Ghish! E ora nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo, x vedere cm i due riusciranno a stare insiemeee!! ^__^ cmq io ho aggiornato la storia su Detective Conan, ed è il penultimo chappy ^^ è probabile k visto k 6 stata in vacanza nn l'abbia visto^^ mi raccomando, aggiorna prestoooooooo! kisses ValHerm

Kuroneko
20/06/07, ore 23:16

Questo capitolo è...bellissimo...è stupendo...è...meraviglioso...quoto con MewAlexandra...magari nell'Anime e nel Manga fosse davvero andata così....sarebbe stato un sogno, UN SOGNO! *____* COME HAI POTUTO INTERROPERE IL CAPITOLO COSI'!?!? Io vado in crisi d'astinenza...Kisshu è..Kisshu è...troppo innamorato...*v*...*ripensa al Kisshu del capito e sospira estasiata* CONTINUA!! >O<

Danya91
20/06/07, ore 15:41

Cosa è successo!?!?!Oh my God! Ki-chan è impazzito!!!!!!!!!No! Kisshu! Povere Mew Mew...sono tristi per la loro amica! Cmq...ha descritto benissimo il corpo senza vita d'Ichigo!Giuro, sono rimasra impressionata!e anche il sangue *_* brava, ti meriti il massimo dei voti!

20/06/07, ore 12:25

...ç___ç Sei tornataaaaaaaaaaaa!!!! Mi sei mancata tantissimo, Fuji-chaaaaaan!!!! >___< Finalmenteeee!!!!!! *__* Cmq... passando al Chappy... ç__ç Bellissimo, scritto in una maniera sublime e tranquilla se non hai aggiornato presto, ne è valsa la pena per poter leggere questo capolavoro!! Povero Kisshu... sigh... Non può morire nella fortezza...! Non ora che Strawberry sembra essersi risvegliataaaa!!!! Nuuuu!!! >____< Spero che tutto vada a finire bene, e sn contenta che quel carciofone di profondo Blu sia davvero andato all'altro mondo (speriamo)!!! Capitolo stupendo, specialmente l'ultimo pezzo mi è piaciuto particolarmente!!!! Spero aggiornerai presto, ma prenditi tutto il tempo che vuoi!! Un bacione grandissimo, Fuji-chan, tvttttttb!!!!!! ^__^ -Ranpyon-

20/06/07, ore 09:58

*_* continua presto!!! Questo è il finale!! si si questo avrei nvoluto vedere nella untata 52 e nn quel rimbabito di aqoyama cn Ichigo!! Continua presto!!

double
20/06/07, ore 09:13

wow..bello questo cap...spero di leggere presto anche la seconda parte..

JESSICA
20/06/07, ore 08:50

BRAVA,BRAVA,BRAVISSIMA CONTINUALA PRESTO è COSì BELLA QUESTA FAN FICTION, MI RACCOMANDO FACCIO IL TIFO PER TE.

Robera92
19/06/07, ore 23:55

Oh mi hai citata...me commossa TToTT... Hai visto sn stata la prima a recensire! (ke vergogna mi elogio da sola...-_-'') Bando ai convenevoli...bellissiomo chappy, come sempre d'altronde..., ti prego aggiorna prestissimo! Ti recensirò sempre!! 1 kisshu...ehm...1 kiss....eheheh.....Robertina92 ^3^

07/06/07, ore 00:29

no!!!! non può essere morta!!!!!! non ci posso credere!!! ora che si era resa conto dei sentimenti che provava verso Kisshu!!! uffi!! cmq è davvero bellissima come ff!! attendo mew chappy!!!

Kirara26
20/05/07, ore 16:34

Ciao! visto ke finalmente sono riuscita a recensirti! devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moooltissimo soprattutt quando quello schifoso bastardo crepa!!! tao tao!!!

ValHerm
15/05/07, ore 19:10

I'm here! ^^ ho curiosato un pò tra le tue fic e mi è saltata subito questa all'occhio... io ADORO Ghish, è trp bono... dico, ma come ha fatto nel cartone Strawberry a non accorgersi che era 100 volte meglio di quel bruttone di Mark? Bleak! Sinceramente io amo anche Ryan, che considero il più bel personaggio del cartone, seguito da Ghish^^ perciò se fosse per me ci sarebbero 2 universi paralleli: uno Strawberry-Ghish e l'altro Strawberry-Ryan. Complimenti x la storia, mi è piaciuta tantiximo^^ aspetto il proximo chap!