Tra luce ed ombra
di Nauder Production

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/07, ore 18:05

Uauuu!!!! È fantastica come idea!!!
Sono proprio curiosa di vedere come continua... mi raccomando aggiornate presto!!!!
Complimentissimi ancora!
See ya
Gaeshi

Xadren
14/12/07, ore 23:10

Adesso abbiamo due giorni in cui fare economia e pensare alla trama. Spero solo che alla fine non scriveremo di "Nullus oeconomicus" e del mercato dei cuori :E

14/12/07, ore 15:18

oddio, vexen e axel insieme mi fanno morire XD davvero divertente questo capitolo, aspetto l'aggiornamento! X3

Nezu
13/12/07, ore 21:39

Yeah! Che fiqata, adoro i dialoghi tra Vexen e Axel! Mitico, quanto lovvo questa fic XDDD Continuate, mi raccomando ^^

13/12/07, ore 18:55

mamma mia, non avreste potuto accoppiare due opposti più opposti di così! davvero un bel chap...dai, che la storia continua splendidamente! alla prox, kisses!

13/12/07, ore 16:36

°_° ma povero Axel! va in ipotermia! e vexen se ne sbatte xD le ultime frasi sono stupende XD quella della praticità e dei cervelli xD yep. bravi, fatevi venire taaante belle idee °_° ora devo andare. comunque è stupenda. voglio xiggyyyyy! Well, see ya! (booom)

03/12/07, ore 19:36

oooh, che bello vedere che la continui *__* zexy e marly sono così... coccolosi XD poi la storia del mondo dei sogni mi piace davvero XD non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy *O* bravissima! X3

eaglestar
01/12/07, ore 22:44

wooooooooooooow!!!!!è incredibile...è la 2volta in pochissimo tempo che mi succede di veder aggiornata una delle mie ficcy preferite, x la quale nn avevo + mlt speranze!!(ah,cami,x la cronaca, l'altra era Route66!!!)sono davvero contentissima...complimenti a tt e 2!!!!nn vedo l'ora di vedere cm prosegue! baciotti, alla prox!

Nezu
01/12/07, ore 19:04

Oh... ti adoro, ti adoro, ti adoro! Non sai quanto ho pregato perché continuaste questa fic, è una tra le mie preferite! Inutile dire che amo Zexy e Maru (che però ha gli occhi celesti, non nocciola...)! Comunque complimenti, sono molto felice che l'ispirazione ci sia e non vedo l'ora che questa fic continui! XDDD Alla prossima!

Xadren
30/11/07, ore 23:17

Cami, la colpa non è mia, è del sistema! Finisco poi come l'anno scorso e questa volta mi ritrovo a parlare di cuori nelle verifiche di arte XD Comunque lo spunto c'è, i temi di italiano lo dimostrano, la fiammata del cuore non si è spenta, sta bruciando, brucia! BRUCIA! Mamma mia, quanto brucia!!! Sappi che ho un'idea che sta ronzando, e quando ciò avviene significa che presto si poggerà da qualche parte, è solo questione di tempo. Te ne parlerò a tempo debito.

30/11/07, ore 23:13

>w< che bello!sono contentissima che questa fic continui (tutti:e chi se ne frega se sei contenta tu)essendomi appassionata da poco a kingdom hearts e soprattutto all'organizzazione ero curiosa di sapere come continuava visto che e' scritta cosi' bene X3 devo ammettere che finora il capitolo che mi e' piaciuto di piu' e' stato quello di saix e demyx *sigh...sono troppo di parte* ma adoro anche marluxia e zexion insieme *_* percio' continuatela ç_ç daii...dai....eh?....dai...*faccina a gattino di shrek*

Duffy
30/11/07, ore 21:45

ritenta, sarai + fortunato XD oddio, ci sono morta. il fungo su cui era eduto zexion era per caso viola? *_* bho...oddio c'è la parodia di uomini e donne e non riesco a connettere! giuro nn riesco a pensare! quindi vi dico solo una cosa, voi due esseri (con cami mi permetto, con xadren pure perchè ha osato ritardare la pubblicazione del chappy è_é ho dovuto squillare cami alle 7 e 30 per ricordarglielo). sto andando fuori tema. dicevo?...ah, si. voi due, esseri, continuate la fic. è un ordine è_é
...per favooooreeee ç_ç

02/05/07, ore 18:12

Ma povero Saix! Che male ha fatto per ritrovarsi con un simile peso? Dover fare da baby sitter a Demyx?! Vero che poteva capitargli di peggio. Poteva capitargli Axel. Brrrr. Anche se ho il terrore che Axel se lo dovrà subire quella povera stella di Vexen :( No, dai. Non ho un’opinione così bassa di Demyx. Non voleva combattere contro Sora, cioè non voleva morire. E dagli torto. Io apprezzo sempre un sano istinto di autoconservazione. Mi piace questa storia. E’ scorrevole e ha una trama. E poi che bello vedere i tredici che non passano il tempo a lamentarsi e che bello vedere Xemnas e Saix che non passano per i soliti dementi occupati solo a fare cattiverie immotivate e senza ragione (mi manca solo di vederli camminare sulle schiene di poveri disgraziati così tanto per far vedere che sono KATTIVI. Si riservano posti in traumatologia.). Non posso che quotare Xemnas: datevi da fare.

25/04/07, ore 23:51

bello bello sempre piu bello XD

25/04/07, ore 14:42

bellissimo chappy, e, mio dio, che coppia XD mi ha fatto troppo ridere quando saix fa: lo sanno tutti che le foreste non parlano (o qualcosa del genere XD) cmq, a parte quel pezzo, il resto è abbastanza inquietante. O.O complimenti ancora, bellissima fic (ciao "socio" XD )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]