Sei un fottuto coglione !! Ma è vero mi piaci ....
di oliviaalta

03/03/13, ore 10:38

oddio ora non so più chi shippare insomma zayn é stato stratenero peró c'é l'altra tizia ma zac insomma come si fa a non volerli insieme oddio continua devo sapere come va avanti :) :P xoxo

21/02/13, ore 16:15

continua ti pregooo *facciadacucciolo* mi piace molto la storia dunque continua il prima possibile ti sto supplicandooo.. :)

12/02/13, ore 16:29

Ciaoooooo a me la storia piace veramente tantooooo e ti faccio i miei sinceri complimenti!!!!!! Ti prego e ti supplico di continuare perché sono veramente curiosa!!!!!!! Ascolta le mie preghiere pleaseeeeee.... Un bacio da Alice ;)

12/02/13, ore 12:16

ah ah ah Niall all'attacco carino e Zayn:senza maglietta mlmlmlml

15/12/12, ore 22:09

no non lo fare sei troppo divertente mi piace la tua storia e voglio continuare a seguirla mi incuriosisce molto, se posso vorrei direti di descrivere un po' di più nei momenti "piccanti" tipo quando racconti del gra fisicaccio di Zayn...

07/12/12, ore 17:12

ahahah ho le lacrime dal ridere è divertentissimo ahahah ok mi dò un contegno.. ti prego vai avanti al più presto ;)

27/11/12, ore 13:59

Ok aggiorna subito sennò impazziró o_O ok sto schizzando lasciami perdere cmq il capitolo è strabello e mi hai molto incuriosito!!

10/11/12, ore 21:02

Finalmente hai aggiornato la storia si fa interessante adoro questo genere di inciuci... :) sei davvero brava.. spero che Zayn cambi atteggiamento nei confronti di Oli e che tra Sonia e Niall succeda qualcosa e che tra Louis e Marty succeda qualcosa ok sto delirando.. aggiorna preto :) bacixx mar.
P.S. Se vuoi puoi passare da me :) ma non sei obbligata ma mi farebbe davvero piacere una tua recenzione per sapere cosa pensi delle mie storie bacixx

09/11/12, ore 17:38

Ti prego continua voglio saperne di più su questa storia! è meravigliosa aggiorna please

08/11/12, ore 22:40

sono curiosa ti prego posta il prossimo capitolo :) mi piace molto la storia :DDD

08/11/12, ore 13:28

Io adoro questa storia Perchè unisce le mie passioni i one direction e la recitazione :-) continua al piú presto <3
Bacixx
P.S.se vuoi passa da me :-)

23/10/12, ore 21:51

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 09:52 pm)

19/10/12, ore 20:45

Bellissimaaaa honeeey i love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3<3<3<3<3 *--------------------*

05/10/12, ore 18:45

Tranquilla per il ritardo, ti capisco ;)
Il capitolo è faigo, sopratutto la parte dove lei fa la stronza con Zayn (tanta stima xD )
Continua presto, un bacione! Nika xx

26/09/12, ore 16:29

Si beh anche io voglio Lou, Liam e Niall come compagni di scuola.. Comunque capitolo bellissimo, non vedo l'ora che continui. Un bacione, Nika xx