Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oliviaalta    26/09/2012    3 recensioni
* dopo un bacio *
lui " piaciuto ,vero ?" disse con un sorissetto , come se sapesso già la risposta ... io non gli dissi quanto mi era piaciuto ... non potevo dargli questa soddisfazione !
dissi solo " Baci da schifo Malik ! E comunque ho vinto la scomessa ... " feci per andarmene ... ma proprio mentre stavo per uscire lui mi prese per il braccio e disse " come faccio a sapere che non stai mentendo ..." io allora risposi " ti lascierò per sempre con questo dubbio " dissi e me ne andai ... lui rimase lì fermo ... con gli occhi sgranati ..
non si aspettava di trovare qualcuno che riuscisse a tenergli testa ! ma Questa ragazza c'è e sono IO !!!
se vi ho incuriosito almeno un pochino :) entrate ... spero che vi piaccia
xxOli
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 8 di sera e le mie amiche non arrivavano … stavo sdraiata sul mio divano nero di pelle … che giocavo con i miei capelli …  quando sentì un DRINNNNNN DRINNNN DRINN DRINNN … mi alzai “ E che cazzo ! aspettate un secondo ragazze !!”  corsi verso la porta e  aprì … mi trovai davanti Marty che rideva come una matta e dietro Simo “ Sempre con la tua finezza pazzesca Zuccherino, vero?!” … non ci pensai due volte e mi buttai addosso a loro urlando “ E VIVA! LE MIE AMICHE SONO ARRIVATE !ma dove bip è Sonia ?” vidi  Marty e Simo  scoppiare a ridere dopo il mio bip e dire fra una risata e l’ altra “ Ha detto che … che …”  vidi solo Sonia saltarmi addosso saltando fuori da un cespuglio … mi presi un colpo e urlai“ Stronza !! da te non me lo aspettavo ?!” lei si staccò da me e fra una risata e l’ altra “ ma anche io ti voglio bene … ehi , ho notato che qua in giro ci sono tanti bellocci … e tu non mi hai detto niente?!”  Gli scoppiai a ridere in faccia … allora chiarí “ sentite bellissime … ora che verrete a vivere da me …  - dato che il college sta lontanissimo da casa loro e vicino a casa mia – poniamo le prime regole … davanti a mia madre … niente battute scioccanti !” le ragazze scoppiarono a ridere un’ altra volta e entrarono in casa … Simo mi domandò “ dov’è tua mamma ?”  io subito risposi “ è dovuta partire per lavoro … torna la settimana prossima” vidi subito Marty e Sonia lanciarsi un’ occhiata d’ intesa e dire in coro “  Quindi possiamo fare una festa !!! Oppure invitare dei ragazzi … - e Sonia continuò da sola – Ragazzi mlmlml …” scoppiai in una fragorosa risata e asciugandomi una lacrimuccia dissi “ Ve lo scordate carissime !!”  a un certo punto vidi che le ragazze non avevano neanche una valigia … e quindi chiesi loro “ Ragazze , le valige ??” loro si guardarono e scoppiarono a ridere … riaprirono la porta e lì stavano :
6 valige
3 zaini di scuola
4 Borse da viaggio e
2 zainetti da viaggio
Guardai le tre ragazze … che ridevano sotto i baffi  e dissi “ nient’ altro ?? sicure che vi basteranno ? oppure la settimana prossima dovrete tornare a casa a prendere altri vestiti ??”
Le ragazze corsero a prendere le valigie … e dopo quasi quindici minuti era tutto dentro … chiusi la porta e  dissi “ avete fame ??”  Simo e Marty  dissero in coro “ Na .. abbiamo mangiato sull’ aereo ..”  poi sentì Sonia tossire per finta e dire “ parlate per voi … io ho sempre fame !!!” quindi io dissi “ perfetto perché anche io sto morendo di fame …” Sonia annuì soddisfatta e ci corremmo tutte e 4 in cucina … lasciando le valige in mezzo alla stanza .
 Arrivate in cucina Sonia aprì il frigo e cominciò a tirare fuori centinaia di cose …  Marty la guardava preoccupata e quindi disse “ Sicura di riuscire a mangiare tutto senza fare indigestione ??” gli occhi azzurri di Sonia  guardarono con faccia scioccata Marty e disse “ ti sembro la tipa da indigestione ?!” io e Sonia ci sedemmo a un tavolo e cominciammo a stuzzicare formaggi e salami … con una bella tazza di te caldo … mentre le altre due ragazze la guardavano contrariate … dopo aver mangiucchiato … ci sedemmo in salone e cominciammo a chiacchierare …. Il tempo volò e quando guardai l’ orologio mi scioccai “ cazzo , sono le 10 !!!” e le ragazze mi guardarono  con faccia tipo  “ e quindi ?!” io allora continuai “ domani ci dobbiamo svegliare presto e poi voi dovete disfare le ventimilamiliardi di valige che avete portato !!!” allora le ragazze mi guardarono tipo “ don’t worry , babe” e mi dissero “ dicci dove stanno le nostre camere e in pochi minuti sarà tutto pronto …”  quindi mi diressi verso con le ragazze verso le camere … casa mia è molto grande … ma le mie migliori amiche le voglio tutte in camera con me <3 … quindi mi sono trasferita nella stanza più grande della casa … e ci ho messo 4 lettoni grossi e morbidi … appena le ragazze videro la camera fecero tre facce diverse
Simo  tipo “ che bello tutte insieme!!!”
Marty “ ecco ora mi tocca stare in stanza , con Oli e Sonia che sono due disordinate croniche !! ma almeno starò con le mie tre migliori amiche”
Sonia “ che bello dei lettoni grandi … qua si che dormirò comoda!!”
Io scoppiai a ridere e loro mi dissero “ perché ridi ?” io risposi dicendo soltanto “ Niente , niente … non vi preoccupate …”
A quel punto sentì suonare il campanello … e ancora … e ancora … allora corsi verso la porta e con me tre ragazze … urlai allora “ aspetta un secondo !!” alla fine arrivai alla porta  e aprì … mi trovai davanti tre bonazzi !!!! e sottolineo BONAZZI, da paura … dopo due secondi arrivarono pure le mie amiche e rimasero esterrefatte quanto me.. i ragazzi  ci guardavano con facce ancora più scioccate delle nostre … c’era un silenzio imbarazzante , allora io dissi “ Piacere Olivia, voi chi siete ?” uno si riprese … invece il biondo , con gli occhi azzurri e il moro , bello e abbronzato … e con degli occhi azzurri da far invidia … a quelli di Robert Pattinson .. fissavano le mie amiche come se  non avessero mai visto delle ragazze … 
Anche io mi ero un po’ impallata (?) … ma tutti i miei pensieri venero interrotti dalla voce del castano  , alto … che disse “ Piacere , io sono Liam Payne e loro sono Niall Horan e Louis Tomlinson – disse indicando i due ragazzi … che si ripresero appena sentirono i loro nomi … - siamo venuti a consegnarvi le tessere e le divise del college …  dato che non volevano farvi perdere del tempo domani a scuola nel cercare la Segreteria , ieri quando siamo andati a prendere le nostre ci hanno chiesto   dato che abitiamo qua accanto se potevamo consegnarvi le vostre .” disse e riprese fiato … mamma mia quanto parla veloce questo ragazzo ! allora io risposi “ grazie mille siete stati davvero carini , comunque piacere io sono Olivia Stark , lei è – dissi indicando Sonia – Sonia e  loro sono SImo e Marty ….” I due ragazzi ci porsero subito una mano … io la strinsi con decisione a tutti e tre … poi mi venne un colpo di genio “ se volete domani possiamo andare a scuola insieme ...” vidi un sorriso grande come un palazzo sul volto dei tre ragazzi  e dopo annuirono … come dei bambini , quando gli chiedono se vogliono il bis di torta … hahaha!!! Poi Louis disse “ AH , comunque se volete potete chiamarmi Tommo o Lou”disse e ci porse un sorrisone enorme , io subito risposi “ ok … se volete voi mi potete chiamare Oli” Allora vidi Louis e Niall dire in coro “ Ok , Oli …” dissero e poi ci abbracciammo e dopo altri ringraziamenti se ne andarono … appena chiusi la porta Sonia disse “ Se tutti i nostri compagni di scuola sono così … io non esco più da scuola !” e Marty continuò “ Cazzerola , ma lo hai visto ?!” allora io chiesi “ chi ?” lei mi guardò scioccata e disse “ TOMMO !!! è BELLISSIMO !!! HA DEGLI OCCHI FUORI DAL COMUNE !!! SONO MERAVIGLIOSI … POI HAI VISTO CHE CARINO QUANDO CI HA DETTO IL SUO SOPRANOME?” io gli tappai la bocca e dissi “ Che ti urli !!! comunque credo … che qualcuno  abbia una cotta !!! non è passato neanche un giorno e già ti sei cotta !! MArty e Tommo stanno sotto un pino … si guardano negli occhi e si scambiano un bacino !! “ scoppiammo tutti a ridere a parte Marty che mi guardava con sguardo assassino !! ahhaha!!
 Allora sbadigliando dissi “Sentite ragazze io vado a dormire … che se no domani non mi sveglio … voi  se volete mettete a posto le vostre cose … oppure li mettiamo domani a posto insieme … Ciao Cucciole mie “ le abbracciai e loro mi salutarono ognuna con un sonoro bacio sulla guancia …  e in fine Marty mi disse “ Buona notte vita mia …” io allora dissi “ Attenta a chiamarmi così che poi Tommo si ingelosisce ! hahaha!”  scoppiammo tutte a ridere e dopo due minuti  Marty mi disse “ mi riprendo … le mie buona notte  e il mio bacio !!!” io allora le dissi “ OH … ma non fare così Mrs. Tomlinson … io ti  voglio tanto bene…” lei mi diede un pizzicotto e be dopo scappai in camera urlando “ Buona notte bellissime !!” mi misi il pigiama e mi addormentai subito …



* SPAZIO SCRITTRICE *
CARISSIMe lettrici spero vi sia piaciuto il capitolo … chiedo scusa se c’è qualche errore è solo che non ho avuto il tempo di rileggere ….
Vorrei tanto sapere cosa ne pensate … acetto anche delle critiche … :D per favore per favore per favore per favore recensite !!! grazie mille
Ah quasi mi scordavo …  ringrazio quei tre angeli che hanno messo la FF fra le seguite …
Vi adoro <3
xxOLi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oliviaalta