InuYasha: Atto Finale
di solandia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/15, ore 18:32

Ciao! Interessante il tuo racconto! Però fa un po' strano la storia di Miyuki nel mondo di Inuyasha.... E' un mondo fiabesco, anacronistico, nessuno dei personaggi della saga di comporta come sarebbe consono ad una persona nata nel periodo Sengoku, quello che succede alla ragazza e' assolutamente verosimile, per questo spiazza un po', NIENTE in Inuyasha e' verosimile! Perciò complimenti, sei riuscita a rendere la vicenda più realistica, senza però spezzare l'incanto della storia originale 😉 bravissima.

08/01/08, ore 17:47

è tristemente bella! Mi servono davvero i fazzolettini! ç__ç Splendida!!!

01/01/08, ore 12:31

Ok, ritardo pazzesco nel commentare! Mi fustigo! Molto bella anche questa, geniale la conclusione finale sull'impossibilità di vivere una vita normale per colpa della differenza "razziale", che in ogni caso li separerà perché lui, essendo un hanyou, vedrà molte più ere di lei che sarà già morta e sepolta... ma lui, riuscirà mai a rifarsi una vita?

Soleya
24/07/07, ore 16:20

Semplicemente magnifica!Il modo in cui descrivi le situazioni e i caratteri dei personaggi, lascia davvero stupefatti.Molti di noi, quando scrivono le FF, in cui i personaggi si apprestano ad avere una relazione, tendono, per averla più completa, a descrivere tutte le senzazione che piano piano piano attanagliano i vari personaggi.(Tra cui anche io...eheheh XD) Tu invece, con una semplicità descrittiva, senza perderti in troppe sorprese e colpi di scena, in sensazioni e pensieri vari, sei riuscita a far arrivare dritto al cuore ciò che provano i protagonisti. Una storia ricca,che si mantiene a quella originale, anche nei dettagli che possono essere messi da parte perchè giudicati di poca importanza(come il villaggio degli sterminatori), ogni personaggio ha avuto un ruolo ben definito. Hai inserito nel finale un velo di malinconia, che non guasta mai!Per tanto, porti a far riflettere e immagginare ai lettori,ciò che provi anche tu stessa. Davvero magnifica, complimenti! Ma ora...passiamo alla "one-shot"... Tempo fa, avevo già letto questa FF su un altro sito, ma era priva della one-shot e di una parte di un capitolo. Quando finii di leggerla, provavo già ciò che scrissi sopra, e mi immagginai come sarebbe andata a finire. Non nascondo il fatto che piansi nell'immaginare la verità, cioè che ben presto Inuyasha sarebbe rimasto solo. Ma scacciai questi pensieri, dicendo di non pensare al futuro...perchè procedere velocemente?XD Ma la scorsa settimana, quando iniziai a rileggere la storia e trovai un nuovo "capitolo" rimasi sorpresa! Purtroppo...leggendolo, le mie "paure" sono divenute realtà. Anche se siceramente, pensavo che alla morte di Kagome, Inuyasha sarebbe rimasto con i figli!XD Anche sta volta, non nego le mie lacrime!ç_ç (sing sing)e be...che ci possimao fare? Se non succede davvero come in una mia vecchi FF, il destino cha attende Inuyasha, sarà pressoccè questo! Per il resto, è stata bellissimo quest ultimo. Malinconico, triste...ma la vita non è tutta rose e fiori! Spero di leggere altri tuoi capolavori come quello precedente che tralasciava un pò di humor! ;-) Saluti Soleya.

16/06/07, ore 18:26

Davvero meravigliosa. Pero' molto molto triste; in genere preferisco le storie a lieto fine (anche se questa puo' benissimo essere considerata tale, nonostante le mille lacrime), ma come si puo' non giudicare coinvolgente una storia simile? Uff, spero davvero di leggere altre tue fanfiction. Non farti pregare, dai ^^'!

kami
05/06/07, ore 16:21

cavolo nn riesco neanche a scrivere da cm sto piangendo. però anche tu.nn potevi farla finire meglio? comunque scrivi davvero bene.

#°Kairi°#
03/06/07, ore 00:24

Mi scuso in anticipo se farò degli errori nella recenzione...è ke ho pianto così tanto ke non ci vedo...non posso credere ke tu mi abbia fatta piangere...è da quando avevo circa 6 anni ke nn piangevo + x qualcosa ke leggevo...oddio povero inu..tutto solo...anke i suoi bambini nn ce l'hanno fatta...ma la cosa ke mi ha fatto scoppiare a piangere è quando ha detto ke anke se sua moglie era rugosa come una tartarughina,lui le voleva bene lostesso,xk era la sua kagome...complimenti,davvero;non ho parole per descrivere la tua storia...ti ringrazio anke x aver concesso ad inu un'altra opportunità nel finale..sennò credo ke avrei potuto innaffiare tutto il deserto del sahara cn le lacrime!!!Complimenti davvero..un bacione.

02/06/07, ore 18:56

T_T...Non è giusto che Kagome sia morta ç_ç ci credo bene che hai pianto mentre scrivevi! Sei molto brava per quanto riguarda la drammaticità...anche a spezzare i cuori T^T davvero, mi è dispiaciuto così tanto...beh, almeno Inuyasha non rimarrà solo...però...Anche Miyuki morirà successivamente °_° e allora sarà di nuovo solo...ç__ç povero Inu...che triste destino che gli è capitato...Beh che dire ^_^ nelle tue fan fiction si legge la tua maturità e saggezza degli anni...Complimenti ancora, spero che scriverai presto un'altra fic. Un bacione Vale_chan ^o^

02/06/07, ore 17:56

sto ancora piangendo come una pazza! è un finale per fetto a partire dal titolo! fra le pieghe del tempo..... divino! hai reso il nuovo personaggio in maniere sublime e inu.. oh inu mi metteva una gran pena... praticamente ho pianto tanto da vedere le lettere a bagno maria... se bnon avessi letto la storia potevo tranquillamente dire che questa era un one-shot ma così no! è la giusta fine per una ff spettacolare. mi raccomando continua a scriverne altre sia brevi che più lunghe di questa! sei bravissima!!!

02/06/07, ore 17:47

Bellissima! mi ha commosso tantissimo. questo finale era perfetto e originale: sono davvero poche le ff che possono vantare una conclusione nn scontata ma pur sempre bella e coerente. davvero brava^^!

31/05/07, ore 21:27

Ma com'è bella questa fanfiction, l'ho letta tutto d'un fiato! Sono curiosissima di leggere l'epilogo!

valerinuccia
28/05/07, ore 14:01

ciaoooo mi dispiace di aver letto solo ora tutta la tua ff.comunque è bellissima sei davvero brava,mi hai fatta commuovere...che belle queste famiglie così belleeee!!bella fine, ma non vedo l'ora di leggere l'epilogo,chissà cosa hai in serbo per concludere quest'opera d'arte!!!baci

27/05/07, ore 15:22

Questo e' il capitolo che attendevamo un po' tutti: vedere le nostre coppiette finalmente sistemate (e con famiglia, addirittura!). Epilogo strappalacrime? Ottimo, le storie commoventi sono quelle che preferisco (dopo quelle divertenti, ovviamente lol). E comunque trattandosi dell'epilogo mi dispiace lo stesso; rimanere orfana per sei mesi non mi va! P.S. Ma figurati, andavi assolutamente inserita tra gli autori preferiti. Schizzinosa come sono, per me e' sempre un piacere trovare un'autrice che mi emozioni e mi diverta.

27/05/07, ore 12:05

T^T Che tenero questo capitolo...Miroku sempre a tirare frecciatine maliziose xD! Inu in questa fic è dolcissimo! Che belle descrizioni che fai, complimenti...e poi alla fine? Inu che gioca con i bambini...ma c'è una cosa più tenera *_*? Spero che aggiornerai presto! Un bacione

#°Kairi°#
27/05/07, ore 00:54

Ma ke vecchia,6 giovanissima!!!E' mia madre ke si è sbrigata!cmq mi piace davvero il tuo modo di scrivere...è proprio completo!Ma xk non pubblichi un libro?!ps;no...ti prego...nn dirmi ke finirà male...devi sapere ke qnd qualcosa finisce tristemente mi deprimo al punto di diventare piano piano parte integrante del divano dove mi distendo x consolarmi con un pò di TV...e il peggio è ke mangio kili di cioccolata...e vabbè su!Per leggere una cosa scritta da te sono disposta anke a questo... :D un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]