La breve vita del numero IX
di LostHope

01/10/12, ore 13:53

"Un fottuto tizio in blu mi ha mandato il suo ‘cucciolo’, un cazzo di cane gigante con tre teste, che mi ha inseguito sbavante per quel cazzo di Oltretomba." AHAHAHAHAH ODDIO CREPO X'D HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comunque il capitolo è splendido, e sei riuscita a fare la cosa carina che mi hai detto :P
Ho quasi pianto, sai ? Accidenti a te =.=
Bello bello bello belloo !
Come fine è accettabile, va bene anche che sia finito così (eh, grazie al cazzo, almeno che Dem non risorga come Gesù cristo .. XD)
D'accordo, ora la smetto di sparare boiate.
Complimenti per il capolavoro ;)

PS: beeeeeeeello il disegno di Axeeeeel *_*

30/09/12, ore 20:36

Prima di tutto, ottimo il disegno mi è piaciuto da morire :') Sei bravissima!
Secondo: siamo giunti, alla fine di questa piccola fiction, strappalacrime e drammatica tanto da avermi fatto lacrimare gli occhi più di una volta.
Terzo: scritta veramente bene, i sentimenti sono stati espressi con grande abilità .
...Ma che altro posso dire, io insulsa mente malata a capo del "Nega tutto con amore Club"?! D:
Che mi hai davvero fatto amare ancor di più l'AkuDemy <3

30/09/12, ore 10:19

*inizia a piangere* nooo Demy! Adesso tutte le volte che rigiocherò a KH2 mi verra in mente questa ff! Comunque, complimenti, perchè per essere la tua prima storia, devo ammettere che te la cavi bene! Quindi scrivine altre, mi raccomando! ;)

30/09/12, ore 10:08

Oddio, troppe emozioni per un capitolo solo! Axel ormai non si capisce più che ha nella testa ù_ù E Il povero Dem-Dem! Daaahhh, devo leggere l'altro capitolo!

30/09/12, ore 09:57

Nyuuu Demyx non piangere *stritola Demy* Axel tornerà! Oddio, tutte le volte la stretta al cuore per lo shock, quando dicono che sono morti tutti...ma noi sappiamo che Axel è vivo e vegeto c:

30/09/12, ore 09:46

Ma è, ma è...BELLISSIMA! Oddio, è scritta troppo bene! E la coppia! (è una delle mie preferite per Axel!) Poi Demyx è troppo forte *w* Adesso corro subito a leggere gli altri capitoli!

29/09/12, ore 14:17

La tua Sempai ti seguirà sempre!!
Nascosta nei corridoi oscuri!!! mwhahhahahahahahahahahahah!!!!
Davvero, sei grande!! :D

28/09/12, ore 21:35

Alt. Penultimo atto ? PENULTIMO ATTO ?! CHE CAZZO VUOL DIRE ?!?! (bonjour finess u.u)
Nooooooo Dida non puoi farla finire così presto !!! Mi ero appassionata così tanto ç_ç STRONZAAAAAAAA .. Tanto amore <3
HAHAHAHAHAHAHAHA DEGENERO :'D
Okay, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ti avverto che mi aspetto di trovare la frase: "sorpresa ! La ff va avanti fino all'infinito" (?)
Hahahaah basta, la smetto xD
Aggiorna prestoo !
xx

PS: il capitolo è bello un monte, e puoi benissimo immaginare la mia reazione al ritorno di Axel (quello stronzo !!) xD

27/09/12, ore 16:16

Roxas è uno stronzo, uno stronzo con la S maiuscola.
Ho pianto, ti dico, ho pianto, veramente tanto ._. Axel è cretino, tutti lo sono, ruotano attorno ad un ****** di nanetto che non sa far altro che seghe mentali eccetera è_é"
Ohhh quando lo sto odiando in questa fiction, davvero molto è_é"
Ma non grava per niente alla storia :3 Anzi, dato che è triste, la trovo, purtroppo, realistica ed attendibile...
Insomma...tanto lo sappiamo che la coppia AkuDemy non succederà mai.. Purtroppo.
Ma nemmeno l'AkuRoku +A+" LO NEGO LO NEGO LO NEGO, non ci crederò mai è_é *prende Arpeggio e si trasforma in Demyx femmina* FORZA, RIBALTIAMO QUESTA SITUAZIONE ASSIEME AD UN PO' DI "DANCE WATER DANCE" C:
Okey, basta .w.
Ottimo capitolo, davvero C:

26/09/12, ore 15:52

DILETTAAAAA FANCULOOOOOOOOOOO !!! >.<
Non puoi farmi sparire Axel in questo modo, è il mio preferito, e poi lui e Demyx sono una coppia stupenda !!
Mi hai fatta piangere ):
Aggiorna presto, e mi raccomando: FAI TORNARE AXEL VIVO E VEGETO !!!!!!!!!!!!!!!
;)

26/09/12, ore 15:24

Didaaaaaa ! Porca miseria, mi sono già innamorata di questa ff *-*
Scrivi benissimo, e la storia già m'intriga da morire.
Corro a leggere il secondoooooo :D

26/09/12, ore 14:05

Porca miseria *prende Roxas e lo spedisce in Alaska con un calcio* come sono teneeeeri *3*
Argh, ci credo che non riesci a smettere di toccarlo, di volerlo e quant'altro *^* Sono così belli assieme che..che...ohhh my god. *muore dissanguata* ç^ç
Mi emoziono sempre quando li vedo assieme .w. Diamine, che bello leggere dall'oggi al domani un nuovo capitolo, sono felicee <3
Tzééé errori di gioco? No, è perfetto così *^* Roxas va in missione con Dedé quando Axel non c'è, hai fatto coincidere tutto perfettamente çwç
Oddeus, adoro il tuo Demyx e come l'hai caratterizzato è_é" *prende appunti* insomma, è...dolcissimo *A* Fuori dal comune cribbio! E vabbé, se Roxas non toccherà Axel, potrebbe starmi anche simpatico c:
Scherzo, mi sta simpatico, è venuto fuori bene, seriamente °^° Non sembra nemmeno OOC!
E poi adoro la parte in cui Dem pensa di essere troppo distante e lontano dagli altri: in superficie potrebbe anche essere, nel senso, in forza fisica sì, però sono sicura che Dem ha il suo pregio irrangiungibile.
E lo scopriremo presto, nee? :D
Le canzoni sono azzeccatissime! :3
Continua così che vai alla grande **

26/09/12, ore 13:31

é bellissima!!! spero che tu continui!!!! ed è anche bello il fatto degli opposti!!

25/09/12, ore 23:35

... Purple.
Sarò breve perché purtroppo sonobda cellulare ma sarò efficace: questa ficiton é bellissima, stupenda, meravigliosa, fantasticosa mozzafiatante!! Ma porca miseria !
Tu che mi colpisci nel mio punto debole: ti. adoro **
Argh! Che poi é scritta in prima persona!! Come ci riesci lo sai solo tu u.u io amo gli scritti in prima. Persona, sono così complicati che ti danno l‘idea del vero :3
Ti ammiro per questa scelta **
Passando alla storia: Demyx é così dolce che me lo strapazzerei di coccole e Axel é dannatente sexy anche da salvatore strafottente *3* dio quanto amo questa benedetta coppia<3 non vedo l‘ora di leggere il seguito, sono impaziente .w.
Ciusto, benvenuta sul fandom di kingdom hearts ;D e tranquilla, domani conto di recensire anche l‘altra tua storia <3
Aggiorna Presto