Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LostHope    29/09/2012    4 recensioni
La storia di Kingdom Hearts vista dagli occhi del mio personaggio preferito, Demyx !
Dal primo giorno alla sua morte, la storia parlerà della vita del numero IX, dell'amore per Axel (e si, la coppia è quella), della sua felicità, del suo dolore, insomma, un Demyx completamente diverso da quello del videogame ! Una storia dolce e triste, come le note delle canzoni presenti nel testo !
[Può contenere spoilers sul videogame]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Demyx, Roxas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
già per dirvelo, qui si segue anche un po' il manga, cioè, i corridoi oscuri sono veri e propri corridoi XD !
Godetevi la fine di questa breve fanfiction !


“Il Prescelto della Keyblade è partito ancora, verso un nuovo mondo”
Stiamo discutendo ancora sul tipo chiamato Sora.
La somiglianza con il suo Nessuno è impressionante: anche se Roxas aveva lineamenti più morbidi, hanno gli stessi occhi blu, determinati.
“Sembra si sia diretto sul Monte Olimpo. Numero IX, vai e risveglia i ricordi del ragazzo.”
Incrocio le braccia e sbuffò “Ma perché io ?!”
“Sei tu quello che ha visitato il Monte Olimpo con Roxas, no ?” Saix chiede, tranquillo.
Litigo per un po’, ma alla fine cedo.
Ormai questo è il mio personaggio: la nullità che non ha voglia di fare nulla.
“Numero IX, mi aspetto un ottimo lavoro da te !”
Faccio sì con la testa, poi mi blocco “E se non si ricorda nulla ?”
“Allora, se il soggetto non reagisce, devi ricorrere alla violenza.”
Ricorrere alla violenza ? Me la scriverò, non si sa mai …
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Odio fare le missioni !
Un fottuto tizio in blu mi ha mandato il suo ‘cucciolo’, un cazzo di cane gigante con tre teste, che mi ha inseguito sbavante per quel cazzo di Oltretomba. Ho pure incontrato Sora e i suoi strambi animaletti ma non sono riuscito nemmeno a parlarci.
Per fortuna ho fatto in tempo a creare un portale oscuro ed a tornare nell’Arena. Mi guardo in giro per la sala dei trofei e trovo una strana pietra.
Si trova in una teca e ha un cartellino sotto ‘Pietra dell’Olimpo’. Alzo la teca e la infilo in tasca.
Mi dovrà tornare utile, in qualche modo.
Torno nell’Oltretomba e mi sorprendo: mi sento molto più leggero di prima !
Bene, ora c’è solo da aspettare l’arrivo di Sora.
Giusto … cosa farò quando arriverà ?
Devo fare come dice il Superiore, ma non posso mica ucciderlo, o sarà Axel ad uccidere me.
Mmmm … farò toccata e fuga:non gli avrei fatto troppo male.
Ma … se è forte come Roxas ?! Allora sarò io quello che dovrà stare attento a non farsi troppo male …
Sento il rumore di passi dietro di me. Mi giro e vedo gli occhi di Roxas puntati su di me.
“Ehi tu !” mi tolgo il cappuccio e faccio la faccia da tonto. Quella mi riesce particolarmente bene.
“Aspetta un secondo …. Roxas ?”
“Chi ?”
“Aaaah, sapevo che non avrebbe funzionato …”
La sua faccia da ebete, però, è ancora meglio della mia “Ma di cha stai parlando ?”
Mi dispiace per Axel, ma credo proprio che così non funzioni, allora prendo il foglio su cui è scritta la direttiva.
“Se il soggetto non reagisce, ricorrere alla violenza per liberare il suo vero io …Giusto … Lo dicevo io che avevano mandato la persona sbagliata …”
Eh sì, Axel non doveva affidarmi il lavoro di recuperare Roxas e di fare la cimice. Sono la persona meno adatta, proprio !
“Sei strano !” Sora scuote la testa, ma mi sembra proprio stanco, come il cane e il papero.
Tiro fuori la pietra e quelli mi danno subito del ladro. Acc … mi sa che non avrei dovuta prenderla
“Ehi, non siate cattivi !” e quelli tirano fuori le armi. Che cattivo è, questo Sora.
--------------
Merda … è veramente forte … ha fatto fuori tutti i miei cloni … e non mi sento nemmeno molto bene …
Lo guardo, stanco “Roxas … torna da noi …”
Apro il corridoio oscuro, ma lascio la pietra per terra: non vorrei che morisse in un posto del genere.
Avrei preferito che si ricordasse e che accettasse di tornare: così saremmo potuti fuggire con Axel …
Dopotutto, non odiavo più Roxas.
Certo, ero arrabbiato con lui perché aveva abbandonato Axel, ma non lo odiavo.
Volevo che tornasse, non mi importava se Axel non mi amava, almeno sarebbe tornato a sorridere come un tempo. E i suoi occhi sarebbero tornati a brillare.
Merda, mi ha fatto malissimo, vedo pure le ombre ...
“Te la sei vista brutta ?”
Vedo Axel apparirmi davanti e mi guarda con un sopracciglio alzato. Per poco non prendo un’ infarto.
“AXEL MA SEI M….?”
“Allora ? Sei riuscito a parlarci ?”
Mi porto una mano tra i capelli e scuoto la testa “Si … ma non si ricorda nulla …”
“Merda” Axel si porta una mano alla fronte, stanco “hanno pure cominciato a cercarmi …”
Rimango zitto, poi gli tocco una spalla e sorrido “Non ti preoccupare, riusciremo a recuperarlo !”
Lui sorride e mi guarda, speranzoso “Davvero, lo credi ?”
Faccio sì con la testa e continuo a camminare.
“Posso farti una domanda ?” giro la testa e lo fisso “Perché lui ? Cosa … cosa ha lui che io non avevo ?”
“Eh ?! Che domanda è ?!” lui scuote la testa, imbarazzato, e si gratta una guancia “Ecco lui … lui mi fa … sentire come se avessi un cuore …”
Pure tu mi fai sentire come se avessi un cuore, ma so già che non ci sarà più nulla tra noi due …
Torno per la mia strada, con il corpo pesante e la faccia scura.
“Grazie ancora Dem …” il rosso mi saluta “Mi fa piacere che tu, anche dopo tutto quello che ti ho fatto passare, mi sia ancora amico ..:”
Arrossisco e mi rimetto il cappuccio. “NON LO FACCIO PER TE, LO FACCIO PERCHÉ MI ANNOIO, NON HO NULLA DA FARE E L’ORGANIZZAZIONE NON RISPONDE ALLE MIE DOMANDE !”
“Sei sempre lo stesso, eh ?” il rosso ride e se ne va.
Anche se non sei più mio, cercherò di aiutarti, Axel …
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Un orda di Heartless ha attaccato la Fortezza Oscura, io e Saix andremo in ava scoperta. Controlleremo anche la situazione, Malefica si è mossa.” Che barba, parlano solo di lavoro questi due.
Il Superiore e Saix spariscono nei loro corridoi.
“Se ne vanno, eh ? Sembra che anche Axel si stia muovendo !” Luxord continua a guardare le sue carte.
Mi sveglio e rimango concentrato “Davvero ?!”
“Già, avrei voluto venire anch’io” Xaldin scuote la testa “Avrei voluto infilzarlo con le mie lance, quel traditore del cazzo !”
“Hahaha, invece quel divertimento sarà solo per Saix !!” La risata di Xigbar mi fa venire i brividi.
“Credo … credo che andrò a fare un po’ di lavoro extra ….” Creo il Corridoio Oscuro e comincio a correre.
Devo avvertire Axel, o lo faranno fuori.
Devo correre e salvarlo, non può morire senza rivedere Roxas.
“Si può sapere dove stai andando ?”
Luxord mi appare davanti e sbatto il muso contro di lui.
“Io ? Vado a controllare la situazione … nel…nell’Oltretomba, così mi alleno …”
“Certo, carino, ma la verità ?”
“ … Non sono affari tuoi !”
Lo spingo da una parte e continuo a correre.
“Hai proprio la sua stessa faccia, da pessimo giocatore di poker …”
Mi giro, ma lui se ne sta andando.
“È venuto da me, il novellino appena arrivato nell’Organizzazione, per chiedermi di battere quello stupido pirata a carte. Diceva che non ne poteva più della sua arroganza, ma si capiva che voleva solo proteggere qualcuno dalle angherie di Xigbar … non sa nascondere proprio le sue emozioni. Eppure, noi non abbiamo un cuore … che cosa strana, eh ?”
Mi mordo così forte il labbro che sento il sapore del mio sangue.
Cazzo, non posso lasciar morire quel coglione …
Devo rivederlo.
Ho bisogno di vederlo !
Ma la fortuna non mi assiste.
Perché appaio proprio davanti a Sora ed i suoi amici.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non posso mica fermarmi, devo prima salvarlo !
“Ehi ragazzi, che vitalità !”
Non sono molto felici di vedermi, ancora mi insultano …
“Come ha fatto un rammollito come te ad entrare nell’Organizzazione XIII ? Scommetto che non sai nemmeno combattere !”
È come se fosse Roxas a dirmi quelle parole. Lo steso Roxas che mi ha rubato il mio Axel …
“Non si dovrebbe giudicare nessuno dalle apparenze !”. Vogliono combattere, eh … ?
No, no, non mi posso arrabbiare, devo cercare Axel !
“Ricorda l’Organizzazione è fatta di Nessuno !”
“Giusto, nessun cuore !”
Nessun cuore ? Ti prendi gioco delle mie emozioni, ti prendi gioco del mio amore per Axel, Roxas ?
No no, io non sono nemico di Sora, devo aiutare Axel e salvarlo !
“Noi … noi ce l’abbiamo un cuore … non arrabbiarti …”
Sembra quasi che me lo stia ripetendo anche a me stesso.
… Basta … Mi dispiace Axel … ma sento come se Roxas ci stia prendendo in giro …
“Silenzio, Traditore !”
Combatterò, Axel, ti riporterò Roxas con le cattive e ti farò vedere di cosa sono capace. Poi verrò a salvarti e fuggiremo via !
La musica di Arpeggio mi darà coraggio in questa battaglia.
Suono l’ultimo pezzo che ho scritto,quello che sono riuscito a scrivere  dopo tanto tempo. Le parole sono impresse nella mia mente.

Quando ti rivedrò ancora?*
Mi hai lasciato senza un addio, non hai detto una sola parola,
Nessun ultimo bacio a sigillare le cuciture
Non avevo idea dello stato in cui fossimo


La mia forza ha sorpreso gli avversari: non si aspettavano che potessi fare qualcosa, li vedo arrancare cercando di eliminare i miei cloni.

So di avere un cuore mutevole e pieno di amarezza,
E un occhio errante e una pesantezza nella mia testa


Ok, hanno sconfitto i miei cloni, ma non smetterò di suonare. Axel, riuscirò a riportare il tuo amato, non mi importa se non mi ami più, farò tutto quel che posso per riportarlo indietro !
Questo è il momento per un paio di attacchi diretti.

Ma non ti ricordi?
Non ti ricordi?
La ragione per cui mi amavi prima?
Piccolo, ti prego, ricordami ancora una volta

I miei attacchi non saranno forti, ma sono rapidi e veloci. Sora è l’unico a starmi dietro.
Vuoi combattere Roxas ? Combattiamo ! E poi ti porto da Axel, almeno sorriderà.
Sorriderà e i suoi occhi brilleranno ancora !

Quando è stata l’ultima volta che mi hai pensato?
O mi hai completamente cancellato dai tuoi ricordi?
Penso spesso a dove ho sbagliato
Più lo faccio, e meno ne so

Sono in difficoltà, le sto prendendo da Roxas, il dolore è atroce, non vedo bene dove sto attaccando, ho la vista coperta dal sudore. Credo sia meglio cominciare a difendermi: delle barriere d’acqua basteranno …

Ti ho dato spazio affinché potessi respirare
Mi sono mantenuto distante affinché potessi essere libero
E spero che trovi il pezzo mancante
Che ti riporti da me

Tutto finito, non riesco più a stare in piedi. Roxas sarà sempre un passo davanti a me. Come Axel.
Axel, sto per morire ?
Ma io devo salvarti, devo riportarti Roxas !
“Roxas … ti prego …!” imploro, tremante.
“Ancora ?” la Keyblade mi trapassa e gli occhi azzurri del mio avversario mi fissano, arrabbiati “Io non so chi diavolo sia questo Roxas !”

Perché non ti ricordi?
Non ti ricordi?
La ragione per cui mi amavi prima?
Piccolo, ti prego, ricordami ancora una volta
Quando ti rivedrò?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi ha sconfitto.
Sento le forze che se ne vanno, non riesco a respirare.
Mi dispiace, non sono riuscito a riportarti Roxas …
Volevo solo vederti sorridere, era da tanto che non vedevo più i tuoi occhi brillare.
Volevo starti ancora vicino, volevo suonarti altre canzoni, volevo tornare a quei tempi spensierati.
Se fossimo fuggiti, a me non sarebbe importato vederti con lui: a me importava solo vederti felice.
Spero che il Superiore non ti trovi, spero che tu riesca a cavartela, spero che tu possa ritrovare il tuo amore e la tua gioia. Di sicuro, se Roxas fosse tornato, i tuoi occhi avrebbero brillato come una coppia di smeraldi. Ovvio, quegli occhi brillavano solo per le persone che gli erano care …
Eh … questi ? I miei ricordi ?
Allora è vero, quando stai per morire ti passa tutta la vita davanti …
Va a ritroso nel tempo, sono arrivato al mio primo giorno.
Ero così imbranato e tu così bello …
…. A pensarci, prima dell’arrivo di Roxas,quando mi sorridevi , i tuoi occhi brillavano sempre …
… Forse, all’inizio provavi qualcosa per me …
… Non volevi ferirmi, me lo sento, non era tua intenzione, perché ci tenevi veramente a me …
Sarebbe così bello, se fosse vero … solo l’idea mi fa sorridere e piangere.
Spero con tutto me stesso che tu possa ritrovare la tua luce …
Spero di non essere morto in vano …
Addio Axel … e grazie, per tutto l’amore che mi hai fatto provare.
Ti amo. Con tutto il mio cuore.

* Don't You Remember  - Adele


F-I-N-I-T-O <("<) ^("^) ^( " )^ (^")^ (>")>
Bene ho fatto tutto quello che dovevo fare, anche il disegnino del giorno LOOOOL
Image and video hosting by TinyPic" />
Oddio .... così.... così.... BWAAAAAAH TT^TT !

Ok ecco le musiche tristissime di cui ho fatto incetta per scrivere questo atto finale

http://www.youtube.com/watch?v=ssAEYv5ws9w All I want - Paramore
http://www.youtube.com/watch?v=n5gVGE-5C9c The End Of The World 
http://www.youtube.com/watch?v=VYM0oL6RPvg Don't You Remember ? - Adele
http://www.youtube.com/watch?v=_SzmiNH8pnU Dearly Beloved (piano version) -Yoko Shimamura
http://www.youtube.com/watch?v=DF0zefuJ4Ys How to Save a Life - The Fray

Finita la mia prima storia, loool, ora si che mi sento completa ...
Un bacio a chi mi legge, a Reno Dede che mi ha fatto abortire tutto ciò, a chi commenta e alla mia sempai che c'è sempre per me ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LostHope