you left me in the dark, so i stayed in the darkness.
di hemakesmedream

08/10/12, ore 12:37

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.
Ti ho spostato la storia da CAST skins a Serie TV - Skins.
Per cancellare questa recensione contattami privatamente.

30/09/12, ore 18:33

allora, prima di tutto ho amato questa fanfiction dalla prima parola. sei veramente bravissima.
in secondo luogo il fatto che tu sei una ceffy shipper me la farà amare sempre di più, ne sono certa!

solo una domanda: come mai hai deciso di far morire tony? :c
aggiorna presto, questa storia va dritta nelle mie preferite <3

Sole.

28/09/12, ore 20:46

scrivi divinamente.
mi piace,già.
fantasiosa come idea,e descrivi tutto molto bene
sai davvero scrivere in modo assurdo.
aspetto il continuo.
se vuoi passa da me:)

26/09/12, ore 21:13

mi piace già il tuo modo di scrivere,aiajsk<3

26/09/12, ore 21:04

no, okay, è troppo aszxdcfgvbh. cook è troppo dolce *gli salta addosso* e il modo in cui scrivi mi piace da matti, davvero. avvisami quando andrai avanti uu
ps. come hai fatto a mettere il link del tuo profilo twitter in myspace? (spero di essermi spiegata) c:

26/09/12, ore 16:14

partendo dal fatto che seguo skins e che effy mi rispecchia un sacco, il capitolo mi piace.
quindi scrivi il prossimo, battona.
la tua balena.♥

26/09/12, ore 14:57

Premetto che non seguo skins da un po', e quindi non posso avere un parere.. non so come dire, oggettivo? boh, fa niente ahah comunque mi piace, effy l'ho sempre amata, è stata una delle mie preferite per un sacco di tempo!
Non avevo mai letto ff su skins, e sono contenta di aver iniziato con questa perchè sembra proprio carina e accattivante! L'ho messa tra le seguite, e se aggiorni mandami un tweet (@sonounbeccacino) così leggo l'altro capitolo e lo recensisco! Un bacione, Gin.
Ps: mi è piaciuta un sacco la frase 'Le braccia iniziavano a fargli male, ma lui la reggeva senza farci caso, perchè non sarebbe stato in pace con se stesso finchè non avesse avuto la conferma che lei era al sicuro. ' :)